Vai al contenuto

Partita #6: l'alba del giorno 4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Davvero una brutta giornata, questa quarta a Tropeano. Neppure questa notte siamo riusciti ad arginare la mattanza notturna.

A farne le spese è il povero

maiale di compagnia di Toremoon. Che giace con un morso in testa e un limone in bocca.

oltre a lui, è morto

nessuno

Il postino distratto, intanto, ha perduto una lettera. Per fortuna l'ho raccolta io. Ecco cosa dice:

Per me ok far fuori Duke, chi sondiamo come zombie invece?

e il burlone, poi, se l'è presa con il povero Juris che oggi non potrà votare.

Votazioni fino alle 23

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Senza dubbio un'informazione interessante, dato che non è morto nessuno.

Dunque o The Duke è la stirpe attivata (10%) o è stato protetto dalla meretrice (40%) o è stato salvato dal salvatore (50%).

Tuttavia, oggi il sognatore mi ha sussurrato di aver sognato Tersite ladro, e per il bene di tutti propongo a lupi ed eventuali zombie di unire le forze e debellare al più presto questa piaga. :D

Ah, master: nessuno scherzo? Com'è possibile? Se ieri ha fatto saltare il rogo, il burlone è vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi ad andare in arringa a difendermi. Sappiate però che non sono il ladro, come qualcuno di voi ben sa, e ricordo che stanotte qualcuno è diventato zombie, cosa che spiega eventuali stratagemmi per allungare la partita e far fuori contadini invece di zombie e lupi che sono dichiarati da ormai due turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi ad andare in arringa a difendermi. Sappiate però che non sono il ladro, come qualcuno di voi ben sa, e ricordo che stanotte qualcuno è diventato zombie, cosa che spiega eventuali stratagemmi per allungare la partita e far fuori contadini invece di zombie e lupi che sono dichiarati da ormai due turni.

eh? ma il signore degli zombie qualcuno non ha confermato che fosse kalema?

o sono io che non ho capito una ceppa?

Mist... sta informazione è sicura? perchè in quel caso potremmo anceh iniziare a far fuori i lupi ed eventualmente tersite lasciarcelo per il rogo successivo... anche se vorrebbe dire lasciare ai lupi una preda sicura...

comunque se anceh il sdv fosse ancora in vita non capisco cosa questo centri con tersite... se sei veramente ladro chiunque, contadino, zombie o lupo, sarebbe interessato a denunciarti e farti fuori

se invece non fossi veramente il ladro, per stare sul culo a degli zombie o a dei lupi cosa dovresti avere fatto? se ti va parliamone in MP, perchè se non sei ladro forse è ora che fai qualcosa per difenderti, ma essendoci il cecchino in giro eviterei di farti dichiarare qua in pubblico cosa sei realmente

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assurdo che il sognatore si metta a divulgare informazioni false.

Evidentemente l'ha fatto per dire che aveva trovato il ladro, invece del mio ruolo insulso, e guadagnare un giorno.

E' pur vero che il ladro va trovato oggi o domani, ma che diamine, NON SONO IO.

Mandatemi in arringa, è evidente, ma considerate quel che dico e mandateci anche persone utili.

Possiamo anche sfruttarla meglio: se i lupi son furbi per non rischiare di perdere a questo punto mi ammazzeranno di notte, noi di giorno pensiamo a loro.

P.S. ma lo psicologo non ha mai controllato le 2000 volte in cui scrivevo di vincere coi contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ma lo psicologo non ha mai controllato le 2000 volte in cui scrivevo di vincere coi contadini?

Metti che lo faccia.

Metti che scopra che non è vero.

Cosa fa, lo dice in pubblico?

E magari è l'obiettivo del cecchino.

Se lo confida a qualcun altro, tu potresti dire "non è vero, menti!"

Essù, Terso. It's over. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...