Vai al contenuto

Un marchio di fabbrica...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Eh sì, sono gesti talmente rari che è giustificato attaccarsi a qualcosa visto 5 anni fa. Non ricordo tanto sdegno per delle corna fatte da un altro presidente allo stadio ad un vertice internazionale. Oltretutto, a condurre l'inquisizione spagnola è uno che al primo refolo di vento dà del coglione al prossimo (e non a caldo allo stadio).

Presa di posizione ufficiale: all'Inter ci sono persone con i difetti comunemente riscontrati negli esseri umani. Anche al milan. E alla sanbenedettese. E alla vincitrice della clericus cup. Se non altro, quasi nessuno si mette a pontificare sapendo di non essere migliore. Quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di Pandev trattasi di liberatorio e doveroso saluto al presidente della Lazio, ovvero di colui che lo mise fuori squadra per svariati mesi fino a quando non riuscì a liberarsi a parametro zero con sentenza del giudice.

immagino che il presidente abbia cortesemente contraccambiato a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla

Niente, DNA Interista, sono cafoni, ma invece che ammetterlo, dovete andare a cercare altri cafoni! Tipico! :D

Se non ricordo male pure Gattuso ne fece uno in campo, anni fa.

Per me ricordi male, ma in ogni caso a Gattuso ho dato più volte della capra!

Per il resto come sopra!

Tre interisti, non uno che abbia saputo ammettere la maleducazione... Ho detto tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, DNA Interista, sono cafoni, ma invece che ammetterlo, dovete andare a cercare altri cafoni! Tipico! :D

Tu non sei andato a cercarli (per primo)? E tu forse non lo sei? Non mi risulta che tu sia interista. Ingegneria genetica?

Non capisco, aiutami: assodato che tutte le persone in tutto il mondo ogni tanto si lasciano andare (se fosse 1 volta ogni 5 anni sarebbe a livello del Dalai Lama...), come mai soltanto chi gravita nell'orbita dell'Inter merita l'attenzione della tua suora bacchettona interiore?

La realtà che ti sei creato nella tua testa (il "dna interista", persone che condividono pregi o difetti personali a seconda della squadra per cui tifano, ti accorgi della stupidità di questo pensiero? "tipico degli interisti" "tipico dei milanisti"... ma ci credi davvero a quello che dici?) è solo un parto della tua immaginazione, e vuoi che la gente "ammetta" che è verità.

Anche perchè lo sai anche tu che ogni squadra ha i suoi, ragion per cui aprire un thread per dire "guardate qua!! dna interista ahahah" è soltanto una provocazione verso gli interisti del forum. Quindi se non lo fai apposta c'è effettivamente un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè lo sai anche tu che ogni squadra ha i suoi, ragion per cui aprire un thread per dire "guardate qua!! dna interista ahahah" è soltanto una provocazione verso gli interisti del forum. Quindi se non lo fai apposta c'è effettivamente un problema.

ovviamente.... fermo restando che io è da tempo che dico che ha dei problemi eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sei andato a cercarli (per primo)? E tu forse non lo sei? Non mi risulta che tu sia interista. Ingegneria genetica?

Non capisco, aiutami: assodato che tutte le persone in tutto il mondo ogni tanto si lasciano andare (se fosse 1 volta ogni 5 anni sarebbe a livello del Dalai Lama...), come mai soltanto chi gravita nell'orbita dell'Inter merita l'attenzione della tua suora bacchettona interiore?

La realtà che ti sei creato nella tua testa (il "dna interista", persone che condividono pregi o difetti personali a seconda della squadra per cui tifano, ti accorgi della stupidità di questo pensiero? "tipico degli interisti" "tipico dei milanisti"... ma ci credi davvero a quello che dici?) è solo un parto della tua immaginazione, e vuoi che la gente "ammetta" che è verità.

Anche perchè lo sai anche tu che ogni squadra ha i suoi, ragion per cui aprire un thread per dire "guardate qua!! dna interista ahahah" è soltanto una provocazione verso gli interisti del forum. Quindi se non lo fai apposta c'è effettivamente un problema.

Miiii che sproloquio! E' che voi interisti del forum, KK Gio a parte, avete nel dna la difesa dei vostri o ex vostri senza riuscire a criticarli manco foste Fonzie che non riesce a scusarsi! Per restare ad allenatori tipo Mou io ho spesso criticato Capello, davvero odioso e maleducato. Poi se mi vuoi dire che Mou è educato e che ha fatto bene, fai pure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...