Vai al contenuto

Primo concerto della mia vita


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono appena tornato dal concerto degli Stones.. non che mi abbiano mai fatto impazzire, a ne è valsa la pesa, sono devastato!! Peccato non abbiano fatto Painted Black e Like a Rolling Stone.

Ala fine sono saliti sul palco Materazzi e Del Piero e hanno lanciato qualche coro.. che zarri...

:D:p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal concerto degli Stones.. non che mi abbiano mai fatto impazzire, a ne è valsa la pesa, sono devastato!! Peccato non abbiano fatto Painted Black e Like a Rolling Stone.

Ala fine sono saliti sul palco Materazzi e Del Piero e hanno lanciato qualche coro.. che zarri...

:D:p;)

beh ci mancherebbe che si mettessero pure a fare cover....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci mancherebbe che si mettessero pure a fare cover....

ne hanno fatte. Una di Ray Charles e una addirirttura in italiano (una che non ho mai sentito o che cantata da lui in italiano non ho riconosciuto..).

comunque pianted black è una cover? di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Sabbath...72 o 73 ...non ricordo bene...e stasera torno nella preistoria con i Deep Purple.

DUke : e dovevi aspettare la laurea per vedere il tuo primo concerto???? Non ti sembra un poco tardi ? :o

Black Sabbath 72 o 73? Cazzo Piri anche io.... mi pare a Brescia o a Bergamo in un palasport, forse Cremona... vuoi vedere che eravamo li tutti e 2? Che figata....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

allora era un altra citta' perche il palazzetto del basket era nuovo e poteva contenere fino a 5000 persone , togliendo la curva per il palco facevi a pari con quelli seduti in terra davanti...a me sembrava pieno....pero' essendo piccolo mi sembrava tutto + grande :p

non farmi ricordare che se accendo la radio mi tocca sentire tanta di quella merda da riempire il circo massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora era un altra citta' perche il palazzetto del basket era nuovo e poteva contenere fino a 5000 persone , togliendo la curva per il palco facevi a pari con quelli seduti in terra davanti...a me sembrava pieno....pero' essendo piccolo mi sembrava tutto + grande ;)

non farmi ricordare che se accendo la radio mi tocca sentire tanta di quella merda da riempire il circo massimo :D

Ascoltati i Wolfmother.

Che non passano alla radio, ma hanno 20 anni.

Poi ringraziami :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mica è una legge universale andare ai concerti.

Marò, sto difendendo il Bosio, che evento...

Comunque il mio primo concerto è stato quello che fece Bennato qui a Ostia nel 1990. Ero piccino, mi ci trascinarono i miei genitori.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora era un altra citta' perche il palazzetto del basket era nuovo e poteva contenere fino a 5000 persone , togliendo la curva per il palco facevi a pari con quelli seduti in terra davanti...a me sembrava pieno....pero' essendo piccolo mi sembrava tutto + grande :D

non farmi ricordare che se accendo la radio mi tocca sentire tanta di quella merda da riempire il circo massimo :p

Io ero fra quelli seduti per terra..... ma forse il mio primo concerto è stato i Trip a Milano con come spalla un certo Bennato.... alla fine i Trip non se li sono cagati nessuno ma Bennato un'ovazione....

Il migliore concerto: i Genesis a Torino con Peter Gabriel..... nessuno mai come loro

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

:p Mist : vuoi paragonare la gioia di vedere un concerto con il 110 e lode in tasca piuttosto che una CAZZUOLA :D

Allora.. finchè non ho preso il voto siete inibiti da qualunque allusione. Per scaramanzia e non solo.

Beh, mica è una legge universale andare ai concerti.

Marò, sto difendendo il Bosio, che evento...

In effetti non è normale, il fatto è che non sono mai stato così appassionato di qualche cantante o gruppo da dire "mi faccio la coda per i biglietti, mi faccio il viaggio, mi faccio 8 ore di sauna" ecc...

comunque ora a qualche altro ci voglio andare, magari di qualcuno nato prima della seconda guerra mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero fra quelli seduti per terra....

vorrei ben vedere Iron se a 15 anni andavamo sulle tribune....in terra cazzo..in terra se volevi " rubare " gli accordi ai chitarristi :p

se le gambe tengono 2 ore in piedi ci vado pure oggi....altrimenti mi svacco sulle tribune....stasera ho unito l'ultile al dilettevole , seduto ed in 3 fila con i Deep :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...