Vai al contenuto

Partita #2: l'alba del terzo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Io vorrei far presente anche un'altra cosa (che mi è stata fatta notare, essendo io niubbo): tra di noi c'è anche un cecchino. Se il suo obiettivo fosse il veggente potrebbe vincere SOLO lui (e perderebbero sia i Lupi che i Contadini). Non sarebbe una cattiva idea, oltre a cercare di identificare i Lupi, anche quella di trovare il cecchino. Ovvio che non è detto che il suo obiettivo sia il veggente...

Se la sua vittima è il veggente e tu lo sei davvero è stata davvero un'idea furbissima quella di sbandierarlo ai quattro venti.

Per questo continuo a dubitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero del cecchino nemmeno me lo ricordavo, me l'hanno fatto notare dopo la mia esposizione.

E non ho nemmeno tante certezze, ad esempio so che Karma e Mist NON sono LUPI, ma uno di loro potrebbe essere il cecchino, ed in tal caso anche la zoccola non mi può proteggere.

Le mie speranze sono: che il cecchino sia già stato fatto fuori oche abbia un altro bersaglio e che io riesca a beccare almeno un Lupo nella notte in cui la zoccola mi può proteggere (non lo potrà fare per due notti di seguito).

Quindi consigliatemi bene su chi chiedere informazioni, potrebbe essere l'ultima chiamata del veggente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono un po' insistente, però qui veramente stiamo prendendo una cantonata colossale

supponiamo che io non abbia capito un cazzo

che mist sia buono e NON sia la stirpe

perfetto.

a quel punto, basatevi sulle AZIONI:

1) mist accusa Anomander. un lupo qui sarebbe stato ZITTO, avrebbe aspettato, e poi votato per Anomander (un sacco di gente, in effetti lo ha votato (andate a vedere, ha preso 5 voti subito!)).

io invece l'ho SUBITO difeso, invitando a ragionare prima di accusare. GUARDACASO poi Anomander era il veggente.

Vi pare un comportamento da lupo? NO

2) non mi sono messo contro mist. ho solo detto di ragionare con le vostre teste. cosa non sbagliata, dal momento che mist ha accusato Anomander (sbagliando, evidentemente!).

nota bene per Kalema e Scrigno: mist, cattivo o buono, ha sbagliato: avevo ragione, non dovete fare i follower.. AVETE MANDATO IN NOMINATION IL VEGGENTE COSI!!

comunque, è vero, mi sono ESPOSTO molto per far passare questo concetto. un lupo si esporrebbe così tanto? NO

3) Anomander si svela veggente. mist ritratta (poco male, capita).

io disperdo il mio voto con Iron (che rimane sospetto, comunque)..

il "gruppo mist" deve trovare un altro da mandare al rogo. il più facile sono io che ho sbraitato.. ma attenzione, arriva kkgio con un messaggio MOLTO vago

Esatto Fenice... Vi odio tutti e se fossi lupo vi sbranerei tutti a prescindere, a parte la meretrice a cui prima darei un colpo... Lavoro e leggo. Penso e non capisco e questo e' normale per me. Leggi che a ElPelat devo aver rubato un casa perche' ce l'ha con me.. Ma se non mi vota nemmeno Mist che tutto Sto arrivando! E puo' anche resusvitare, caro Pelat, lasciami zappare da buon contadino niubbo. Voto MIST scusate la mancanza di grassetto, via cell um contadino se la cava come puo'.

da lì in poi, il gruppo è contro kkgio..

e io sono finito in mezzo per "mandare più gente possibile al rogo" (tersite, Inglo, Fenice)

io non ho la certezza che gio sia lupo (ci sono TAAAANTI sospetti.. quelli più zitti, ripeto), però ho la certezza di non esserlo io.

Questo, signori è quanto.

non ho altro da aggiungere. affronterò il rogo a testa alta in ogni caso.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. io ho votato mist in quel messaggio. Subito.

hai ragione, sorry

resta il fatto che da li in poi ne hai presi altri 4, tutti più o meno da gente tranquilla / filo-"mist"

è chiaro che qui c'è un "blocco-mist" che fa la differenza, ma che al momento è risucita a mandare alla nomination un veggente e un contadino (me)

e te, che per quel che ne so potresti anche essere lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi sono tre, i contadini tredici.

Li sai fare i conti, no? :D

Le proporzioni sono queste soprattutto perchè non è facile scovarli. Lo sai bene tu, che la scorsa l'hai vinta da lupo.

Io ora conosco i quattro ruoli principali dei buoni. Finalmente. Questo darà una grossa mano a tutti.

Se mi chiedi come ne ho la certezza: nessuno ha smentito e quello che dicono ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...