Vai al contenuto

Arriva la MANITA!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sì ma questa frase guarda che vale per te, mica per me. Se ti riguardi tutte le partite del Milan quest'anno non puoi sostenere Robinho, non è onesto! Aspetto altri milanisti, sto falso mito va sfatato! :p

Scrigno, se ricordi quelle pagelle quasi illegibili che ho postato poco tempo fa, le insufficienze di Robinho quest'anno erano tre o quattro.

E le pagelle sono un dato discretamente onesto...

Degli altri forumisti, credo che il solo Duke ti possa seguire perchè è esasperato dai gol mangiati e in parte lo capisco.

Dire invece che Robinho è inutile non lo concepisco. E per fortuna non lo concepiscono neanche Allegri e Ibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli altri forumisti, credo che il solo Duke ti possa seguire perchè è esasperato dai gol mangiati e in parte lo capisco.

Dire invece che Robinho è inutile non lo concepisco. E per fortuna non lo concepiscono neanche Allegri e Ibra.

Vorrei sentire anche Guru.

Ma il fatto è che quest'anno, gol sbagliati a parte, si è reso anche molto meno utile alla squadra, non potete non averlo notato... Detto ciò me lo tengo comunque stretto come riserva, perché Inzaghi è rotto, Elsha acerbo (ma lo preferirei sempre a Binho) mentre Lopez è più un'alternativa ad Ibra, non so come funzionerebbero insieme, mi sembra che non abbiano mai giocato.

Gravissime le assenze di Pato e Cassano, ma pare che il papero andrà in panca a Barcellona, se non addirittura a Catania! Magari in spagna lo portano come portafortuna, visto quanto sono scaramantici e superstiziosi al Milan... (soprattutto Galliani), e anche il butterato sta rientrando in gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Barcellona Robinho è stato obiettivamente inguardabile: completamente avulso dal gioco, fermo, incapace di gestire il pallone. E quel gol che si è mangiato mi ha fatto imprecare tutti gli angeli e gli arcangeli. Evidentemente, appena tornato dall'infortunio, era piantato a terra.

Tuttavia in condizioni normali è utilissimo, è vero che si mangia gol clamorosi (intanto ieri aveva fatto una doppietta però) ma fa movimento ed è oggettivamente la spalla ideale di Ibrahimovic col quale si intende alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate positivo: se li eliminate spengono le luci ed accendono l'irrigazione mentre festeggiate, gli sportivoni

e non so a chi daranno la colpa, visto che all'andata invece hanno detto che se non hanno vinto è stato solo per il campo che quelli del Milan hanno truccato apposta per fargli una trappola.

però loro sono gli sportivi e mourinho lo stronzo, sissì

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ha fatti imbestialire il fatto di non essere riusciti a segnare a San Siro, e Messi si è infuriato come una checca isterica per essere scivolato su una punizione... Sono viziatelli assai, sono i più forti al mondo e lo sanno... Del resto una squadra con questo potenziale come la loro sta gettando nel cesso la vittoria nella Liga perché hanno snobbato delle partite ritenute già vinte...

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti, pensa alla pressione che hanno addosso: se non vince stasera la squadra + forte del mondo rischia una stagione senza trofeo. Questo non può che favorirvi

Questo è quello che pensi te, invece io credo che l'unica squadra a trarre vantaggio dalla partita di stasera sarà la Fiorentina che troverà un Milan esausto ..vincerete facile Venerdì a S.Siro, anche perché il campo spelacchiato aiuterà una squadra di scarponi come la vostra.

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che nulla ci possa favorire, in trasferta siamo timorosi, avremmo una chance se fossimo in grado di ripartire in velocità dopo il loro accerchiamento, ma noi vinciamo solo quando abbiamo in mano la partita, non col contropiede, siamo lenti, non lo sappiamo/possiamo fare: Ambrosini-Seedorf a cc stasera... E con loro poi la partita non ce l'hai MAI in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia malissimo la trasferta del Milan in Spagna. Tre ore di ritardo nel trasferimento, e all'allenamento si fermano prima Abate e Nesta... :(

Pato in panca.

Una buona notizia: Cassano ha avuto oggi l'abilitazione all'attività sportiva! Potrebbe già essere convocato per la partita di sabato contro la Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l'allenamento ieri in diretta, li ha fermati solo a scopo precauzionale stanno benissimo.

Se stanno benissimo non li fermi a scopo precauzionale... Evidentemente giocheranno ma proprio benissimo non penso stiano... Nesta era uscito all'andata con crampi e indolenzimenti vari, Abate è appena rientrato da infortunio...

Dove l'hai visto l'allenamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...