Vai al contenuto

Non li prendiamo più!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

31^ Giornata - 7.4.12

JUVENTUS 65

MILAN..... 64

LAZIO...... 54

UDINESE.. 51

NAPOLI... 48

ROMA..... 47

INTER...... 45

31^ Giornata - Milan-Fiorentina 1-2 - Palermo-Juventus 0-2

32^ Giornata - Chievo-Milan - Juventus-Lazio

33^ Giornata - Milan-Genoa - Cesena-Juventus

34^ Giornata - Milan-Bologna - Juventus-Roma

35^ Giornata - Siena-Milan - Novara-Juventus

36^ Giornata - Milan-Atalanta - Juventus-Lecce

37^ Giornata - Inter-Milan - Cagliari-Juventus

38^ Giornata - Milan-Novara - Juventus-Atalanta

Link al commento
Condividi su altri siti

32^ Giornata - 11.4.12

JUVENTUS 68

MILAN..... 67

LAZIO...... 54

UDINESE.. 51

ROMA..... 50

NAPOLI... 48

INTER...... 48

32^ Giornata - Chievo-Milan 0-1 - Juventus-Lazio 2-1

33^ Giornata - Milan-Genoa - Cesena-Juventus

34^ Giornata - Milan-Bologna - Juventus-Roma

35^ Giornata - Siena-Milan - Novara-Juventus

36^ Giornata - Milan-Atalanta - Juventus-Lecce

37^ Giornata - Inter-Milan - Cagliari-Juventus

38^ Giornata - Milan-Novara - Juventus-Atalanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi Scri, ti stanno preparando la forca a Piazzale Loreto, di fronte ad Aviva.

La frittata è fatta, pregherò per la tua anima.

La Juve può perdere punti solo in 2 gare da qui alla fine, con il Lecce e con il Cagliari.

Tuttavia ho buone ragioni per credere che nelle prossime 3 gare noi non faremo il pieno, quindi c'è poco da guardare gli altri.

Il fatto che loro abbiano fatto il pieno con Lazio e Fiorentina mentre noi abbiamo fatto 2 punti in quelle 4 gare è una sentenza anticipata, che ci siamo meritati a prescindere da tutti i goal fantasma su cui ci siamo cullati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me riesce difficile incazzarmi col Milan però... Ieri abbiamo giocato con Gattuso (fermo da 7 mesi) Yepes (4 mesi) Strasser (3 mesi) un primavera, Zambro e Clarence che non dovevano giocare in quanto fuori forma, Nesta febbricitante...insomma sembriamo l'armata Brancaleone...la lotta mi pare impari...

La Juve sembra troppo forte, se ripete la stessa partita anche con la Roma, che in trasferta oltretutto fa c... penso sia fatta per loro. Inoltre il Genoa metterà 9 uomini fissi dietro e non vedo come potremo sfondare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma Scri stavate giocando col Chievo mica col Real....quando parli di lotta impari a chi ti riferisci esattamente?

La differenza è che la juve di ultra30enni ne ha di meno. E sono ultra30enni efficienti. La juve di quest'anno è la squadra più forte del campionato a prescindere da infortuni. Nel milan sono molto più evidenti lati negativi, delusioni. Tipo quei 2-3 pagliacci strapagati che avete là davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciumbia... ultimamente solo piagnistei da ste parti eh....

Zitto te che sei indietro di 20 punti, volevi vincere tutto e forse manco arrivi in EL! :p

Scrigno lo capisco che ti riesca difficile incazzarti colilan: devi essere incazzato con te stesso per questo topic

La scaramanzia è la virtù dei deboli, cugina dell'ignoranza! :p

Sì ma Scri stavate giocando col Chievo mica col Real....quando parli di lotta impari a chi ti riferisci esattamente?

La differenza è che la juve di ultra30enni ne ha di meno. E sono ultra30enni efficienti. La juve di quest'anno è la squadra più forte del campionato a prescindere da infortuni. Nel milan sono molto più evidenti lati negativi, delusioni. Tipo quei 2-3 pagliacci strapagati che avete là davanti...

Parlavo della Juve, non del Chievo. Non so come sarebbe andata senza aver avuto fuori per tutto il campionato 10-15 giocatori! Fatto sta che la Juve corre, gioca bene, attacca,tira, segna. E bastava comunque non regalarle Pirlo che ha fatto gol e assist decisivi per essere comunque avanti noi. Colpa gravissima di Allegri innanzi tutto, incapace di inserirlo in un progetto di gioco, e guardate come corre alla Juve! E anche di Galliani che ha avallato la decisione. Ma anche l'avesse tenuto Allegri lo avrebbe relegato in panchina, ma almeno non avrebbe rinforzato una rivale diretta! Imbecille!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scri conta che la juve aveva un impegno in meno rispetto a voialtri. Poi come sempre ricordo che la questione infortuni è sfiga fino a un certo punto. Cioè devi metterci l'età media degli infortunati, il fatto che forse c'è una preparazione atletica inadeguata (e qui la sfiga non c'entra nulla), il loro impiego oppure l'aver ignorato la propensione agli infortunii di qualche giocatore. Poi oh, pure Mazzarri si lamenta degli infortuni eppure i tenors ce li ha quasi sempre avuti.

Per dire: Yepes è stato abbastanza una rivelazione uno (o due?) anni fa, Strasser è uno che nonostante la giovane età ha già offerte importanti per giocare, Zambro e Clarence sono mummie secondo alcuni, ottimi sostituti per quanto riguarda me. La juve quest'anno per contro ha rigenerato alcuni giocatori e in difesa ha fatto, pare, di necessità virtù. Se segna Bonucci significa che loro, con i giocatori meno "graditi", ci hanno saputo fare. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto te che sei indietro di 20 punti, volevi vincere tutto e forse manco arrivi in EL! :p

Parlavo della Juve, non del Chievo. Non so come sarebbe andata senza aver avuto fuori per tutto il campionato 10-15 giocatori! Fatto sta che la Juve corre, gioca bene, attacca,tira, segna. E bastava comunque non regalarle Pirlo che ha fatto gol e assist decisivi per essere comunque avanti noi. Colpa gravissima di Allegri innanzi tutto, incapace di inserirlo in un progetto di gioco, e guardate come corre alla Juve! E anche di Galliani che ha avallato la decisione. Ma anche l'avesse tenuto Allegri lo avrebbe relegato in panchina, ma almeno non avrebbe rinforzato una rivale diretta! Imbecille!

Ma zitto tu che se non vincete il campionato avete 0 tituli... noi almeno 1 piccolino ce l'abbiamo anche quest'anno.

Pirlo se fosse restato da voi sarebbe ancora infortunato... come molti dei vostri che bazzicano bbilanlab....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zitto tu che se non vincete il campionato avete 0 tituli... noi almeno 1 piccolino ce l'abbiamo anche quest'anno.

Pirlo se fosse restato da voi sarebbe ancora infortunato... come molti dei vostri che bazzicano bbilanlab....

E che titolo avresti??? Noi abbiamo la supercoppa italiana, vinta proprio contro di voi ahahah! Tu non hai una mazza! Quindi tass che 0 tituli li hai tu, baloss! :p

Quanto a Pirlo magari lo avessimo noi, infortunato: non avrebbe dato lo scudetto alla Juve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, e senza nessuna scaramanzia, non vedo proprio come la Juve possa non vincere lo scudetto.

Ha un calendario semplicemente ridicolo e anche se dovessero non vincere una partita (ma francamente servirebbe un miracolo, non vedo proprio in quale partita possano rischiare qualcosa) dubito fortissimamemente che il Milan le vinca tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che la juve possa concludere il campionato imbattuta e per giunta vincendo le ultime 11 partite in fila mi sembra altamente improbabile.

oltre tutto mi sembra che si sia dimenticato in fretta che la juve ha fatto fatica con le piccole. quindi che abbia vinto con inter, napoli e lazio non mi sembra incredibile.

piuttosto bisogna vedere cosa farà contro cesena, lecce e cagliari.

in ogni caso - per riprendere il discorso di liotru di qualche tempo fa - interessante che i non diretti interessati per decidere a quale squadra preferiscano veder vincere lo scudetto fanno sempre riferimento a questioni legate al gioco espresso. ;)

a me dello scudetto interessa relativamente, mi interessava il secondo posto per tornare a sentire la musichetta del mercoledì sera. certo che ora che siamo in ballo dobbiamo ballare e mi spiacerebbe perdere dopo una stagione così perchè non è detto che il prossimo anno ti ricapiti di giocare così bene. credo però che se il milan è riuscito a vincere giocando una pessima partita a verona possa vincerle anche tutte da qui alla fine quindi sarà durissima.

la cosa più importante è che io mi diverto a vedere la squadra giocare, sono 90 minuti piacevoli da vedere dopo gli ultimi 4 anni di noia o di tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso - per riprendere il discorso di liotru di qualche tempo fa - interessante che i non diretti interessati per decidere a quale squadra preferiscano veder vincere lo scudetto fanno sempre riferimento a questioni legate al gioco espresso. ;)

pero' non puoi pretendere che seguiamo la serie A (anche se non diretti interessati allo scudetto) con la stessa pacatezza con cui guardiamo la finale di FA cup o una partite del 3 nations. La Juve, per quel che ho visto, gioca meglio, ma se Conte (con le sue esternazioni) e i tifosi juventini (con le assurde coreografie dei 29 scudetti) si comportano da stronzi, questo non puo' lasciare indifferenti sul piano della simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' non puoi pretendere che seguiamo la serie A (anche se non diretti interessati allo scudetto) con la stessa pacatezza con cui guardiamo la finale di FA cup o una partite del 3 nations. La Juve, per quel che ho visto, gioca meglio, ma se Conte (con le sue esternazioni) e i tifosi juventini (con le assurde coreografie dei 29 scudetti) si comportano da stronzi, questo non puo' lasciare indifferenti sul piano della simpatia.

d'accordo al 100% sui 29 su cui sembra purtroppo non siano solo i tifosi a vaneggiare, meno (come sai) su conte che mi sembra totalmente in linea con i piagnistei medi del mondo del calcio che conta. anzi ti dirò, quando è sereno (cioè grazie ai risultati quest'anno quasi sempre tranne quei 3/4 episodi che tutti conosciamo) e quando le domande dei giornalisti sono decenti (cioè per colpa del caso del piero quasi mai quest'anno) gli sento fare in conferenza stampa discorsi molto più interessanti di tanti che l'hanno preceduto su quella panchina (degli altri non parlo perchè non leggo o vedo tutto quello che dicono).

poi se tu trovi stronzo reclamare per un rigore non dato e divertentissimo citare in ogni conferenza "speriamo non sia decisivo il gol di muntari" (che in soli due mesi a quasi raggiunto "er go de turone") allora hai ragione anche su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo al 100% sui 29 su cui sembra purtroppo non siano solo i tifosi a vaneggiare, meno (come sai) su conte che mi sembra totalmente in linea con i piagnistei medi del mondo del calcio che conta. anzi ti dirò, quando è sereno (cioè grazie ai risultati quest'anno quasi sempre tranne quei 3/4 episodi che tutti conosciamo) e quando le domande dei giornalisti sono decenti (cioè per colpa del caso del piero quasi mai quest'anno) gli sento fare in conferenza stampa discorsi molto più interessanti di tanti che l'hanno preceduto su quella panchina (degli altri non parlo perchè non leggo o vedo tutto quello che dicono).

poi se tu trovi stronzo reclamare per un rigore non dato e divertentissimo citare in ogni conferenza "speriamo non sia decisivo il gol di muntari" (che in soli due mesi a quasi raggiunto "er go de turone") allora hai ragione anche su questo.

Ma come si fa a difendere Conte? Ha iniziato a piangere dopo Juve-Parma 4-1!!! E ancora non ha finito, ed è praticamente stato sempre in testa! Per non parlare dei suoi compagni di merende Marotta e Agnellino! Mediamente de che?? Nessuno ha pianto come loro, manco Mazzarri, e ho detto tutto!

Quanto ad Allegri mi rendo conto che avreste preferito che il derubato tacesse sommessamente, avrebbe dato meno fastidio non evidenziare il furto arbitrale più clamoroso degli ultimi 6 anni... In una partita secondaria e di alcuna importanza, poi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte merita di essere attaccato su tutti i fronti perchè è un maledetto pezzo di merda. Ciò non toglie che la juve sia più forte del milan in sostanza, dunque se si vuol parlare di calcio si deve partire da questa realtà. Non toglie neanche il fatto che Conte è isterico e ha rotto i coglioni con le sue lamentele, Allegri non è isterico ma probabilmente ha rotto i coglioni anche lui con frecciatine che non sono mai mancate. Fosse stato furbo non avrebbe più parlato di juve in termini di gol di Muntari, rigori o cosa. Io non avrei più parlato di juve del tutto fino a fine campionato (se fossi stato logicamente ancora urtato da quella famosa partita). Così facendo, Allegri ha dato spunto a Conte per rompere ancora i coglioni. Tacere sommessamente si può negli interessi di chi s'è francamente rotto i coglioni di sta storia milan-juve-torti non torti, un campionato non si decide in una partita sola. Voglio dire: se da qui a fine campionato potrei quasi scommettere sull'en plein della juve (le vince tutte) ma non sul milan ci sarà pure un perchè. Insomma basta parlare di Conte-Allegri, è veramente riduttivo. Senza offesa eh, mi costa un sacco dire certe cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...