Vai al contenuto

Allegri e Inzaghi


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi spiace ma Allegri io non sono mai riuscito ad amarlo. Ha fatto cedere Pirlo, vuole cedere un talento puro di 22 anni, recordman di gol nella storia del Milan alla sua età, cosa folle! E l'accanimento con Inzaghi non lo reggo, è veramente inaccettabile! Non lo fa giocare MAI! Nemmeno in campionato quando si è avanti 3-0 o 4-0, mi spiace ma a livello umano e psicologico Allegri è proprio una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è qualcosa a cui non siamo abituati come milanisti.

Uno freddo, spietato, che se ne infischia di riconoscenza e pressioni ambientali.

Ha silurato Ronaldinho, Pirlo e Inzaghi senza pensarci due volte. Roba che con Ancelotti erano ancora tutti titolari.

Personalmente credo che siano i risultati quelli che contano.

L'anno scorso è andata bene direi.

Quest'anno se la gioca, vediamo.

Sta lavorando al rinnovamento, non ha per le mani il dream team di Capello, ma sta tenendo lo spogliatoio (nonostante i pazzoidi all'interno) e dà una possibilità un pò a tutti.

A me le riconoscenze in stile Milan che portano a far giocare i campioni di epoche passate a costo di fare cattiva figura non mi son mai piaciute.

Ho qualche cattivo ricordo a riguardo.

Io voglio veder lanciare i ragazzini che c'han voglia di spaccare il mondo, è il Barcellona il vero modello.

I record di presenze o di goal sono obiettivi personali che non portano valore alla società nè ai tifosi.

Sicuramente Inzaghi, come Pirlo, merita un discorso onesto, che spero gli abbiano già fatto.

Fatto quello, spetta a lui decidere, senza fare capricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è qualcosa a cui non siamo abituati come milanisti.

Uno freddo, spietato, che se ne infischia di riconoscenza e pressioni ambientali.

Ha silurato Ronaldinho, Pirlo e Inzaghi senza pensarci due volte. Roba che con Ancelotti erano ancora tutti titolari.

Personalmente credo che siano i risultati quelli che contano.

L'anno scorso è andata bene direi.

Quest'anno se la gioca, vediamo.

Sta lavorando al rinnovamento, non ha per le mani il dream team di Capello, ma sta tenendo lo spogliatoio (nonostante i pazzoidi all'interno) e dà una possibilità un pò a tutti.

A me le riconoscenze in stile Milan che portano a far giocare i campioni di epoche passate a costo di fare cattiva figura non mi son mai piaciute.

Ho qualche cattivo ricordo a riguardo.

Io voglio veder lanciare i ragazzini che c'han voglia di spaccare il mondo, è il Barcellona il vero modello.

I record di presenze o di goal sono obiettivi personali che non portano valore alla società nè ai tifosi.

Sicuramente Inzaghi, come Pirlo, merita un discorso onesto, che spero gli abbiano già fatto.

Fatto quello, spetta a lui decidere, senza fare capricci.

Condivido al 100% e aggiungo che se vendono Pato e reinvestono comprando Tevez e un laterale difensivo forte forte non posso che condividere, anche se so bene che c'è il rischio di vedere Pato fare gol a raffica per altri 10/15 anni ma con un altra maglia.

PS: Allegri mi sta antipatico, ma molto, così a pelle da quello che posso "sentire" nelle interviste, però che c... gli vuoi dire come allenatore del Milan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi, preferisco veder lanciare i giovani anzichè dare il contentino alle vecchie glorie. Ma allora perchè non l'hanno detto subito a inizio anno a Pippo che le cose stavano così? Perchè Allegri lo fa scaldare e poi non lo fa entrare?

Non è il fatto che non lo faccia giocare, quanto il modo indegno in cui lo sta trattando che mi fa incazzare.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

vero? perchè dare spazio ai giovani quando ci sono i cinquantenni che scalpitano :D

Una cosa è dare spazio ai giovani, una cosa è prendere per il culo uno che, dopo aver fatto 150 gol in serie A, a 37 anni si è rotto il legamento crociato e invece di andare a scoparsi la Alessia Ventura alle Maldive si è fatto il culo nero allenandosi per un anno e si è messo a disposizione SENZA FIATARE.

Come dice giustamente Guru qua sotto, che quoto.

Bene anche Amelia!

Dias un po' fuori di testa...

Da prova TV.

Alla Lazio hanno delle belle facce da teppista.. anche Matuzalem, se lo vedi di notte scappi via!

Sono d'accordo con voi, preferisco veder lanciare i giovani anzichè dare il contentino alle vecchie glorie. Ma allora perchè non l'hanno detto subito a inizio anno a Pippo che le cose stavano così? Perchè Allegri lo fa scaldare e poi non lo fa entrare?

Non è il fatto che non lo faccia giocare, quanto il modo indegno in cui lo sta trattando che mi fa incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le riconoscenze in stile Milan che portano a far giocare i campioni di epoche passate a costo di fare cattiva figura non mi son mai piaciute.

Ho qualche cattivo ricordo a riguardo.

Io voglio veder lanciare i ragazzini che c'han voglia di spaccare il mondo, è il Barcellona il vero modello.

I record di presenze o di goal sono obiettivi personali che non portano valore alla società nè ai tifosi.

Sicuramente Inzaghi, come Pirlo, merita un discorso onesto, che spero gli abbiano già fatto.

Fatto quello, spetta a lui decidere, senza fare capricci.

Ma io infatti Inzaghi non lo farei giocare mica per riconoscenza, ma perché si fa un culo quadro in allenamento, perché ha forza di volontà e stimoli enormi, perché OGGI è integro fisicamente, e in ogni partita può reggere tranquillamente mezzora-un tempo.

E' una risorsa del Milan non sfruttata. Ragazzi, non dimentichiamoci che Allegri ha inserito in lista Champions Mexes! Infortunato con lunga prognosi, che infatti non è praticamente stato mai utilizzato! Lasciando Pippo (ed Elsha) a casa. Questo Allegri ha avuto anche un gran culo, diciamocelo, perché è vero che ha vinto uno scudetto, ma con i giocatori a disposizione l'anno scorso, in quanti sarebbero riusciti a non vincerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente dietro il mobbing di Allegri su Inzaghi c'è un qualcosa a noi sconosciuto.

Per conto mio vogliono che se ne vada, ma lui non ci sente probabilmente perchè non ha voglia di rimettersi in gioco in una piccola.

Non scordiamoci la michiata gigantesca che disse Inzaghi qualche anno fa ("se si discute me, è la fine del calcio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente dietro il mobbing di Allegri su Inzaghi c'è un qualcosa a noi sconosciuto.

Per conto mio vogliono che se ne vada, ma lui non ci sente probabilmente perchè non ha voglia di rimettersi in gioco in una piccola.

Non scordiamoci la michiata gigantesca che disse Inzaghi qualche anno fa ("se si discute me, è la fine del calcio")

Vabbè Inzaghi va giudicato sul campo, non per una frase decontestualizzata e magari strumentalizzata. Io lo sto ammirando sempre di più a livello umano, perché non so come faccia a non sbottare mai, ci vuole una saldezza di nervi incredibile.

Forse sta aspettando di vedere se va in lista champions...se arrivasse Tevez e Lopez fosse rimandato a giugno avrebbe ancora una speranziella, ma se Allegri non lo schiera neanche nelle partite inutili, minori, o a risultato acquisito che possibilità può avere?? Lo sto odiando come odiai Trapattoni che non portò Baggio in Jap-Korea...

Se non è ancora andato via è per amor di Milan e speranza del record in CL, ma Parma e Bologna hanno fatto già sapere che lo vorrebbero subito... Peccato che Allegri spezzerà una storia bellissima...ma sono sicuro che in futuro Allegri al Milan non ci sarà più, mentre per Pippo un posto in società ci sarà sempre. Ancor più che, purtroppo tocca dirlo, per Maldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare la parte di quello che snobba Inzaghi.

E' uno di quei pochi giocatori che dà sempre l'anima e che trasmette il suo orgasmo ai tifosi come nessuno.

Roba potentissima, che se gli vedi fare un goal dal vivo tiri giù tutta la fila che hai davanti.

Massimo rispetto.

Ma mi pare che fisicamente non sia più un giocatore di alto livello da almeno un anno, amichevoli comprese.

E sì che ammiriamo tutti la tenacia di mettersi a fare la fisio per tornare in prima squadra, ma a un certo punto il fisico non segue più la testa.

Vi ricordate qual è l'ultima partita in cui Inzaghi fu Inzaghi?

Fu un Milan-Real del Novembre 2010! E la penultima? Forse il Marzo 2010.

Voglio dire, il tempo passa per tutti, le bandiere si ammainano, se è finito Baresi possono finire tutti.

Sulla mancanza di rispetto: escludo davvero che uno come Inzaghi, col rapporto eccellente che ha con Galliani, non abbia avuto visibilità in estate sui piani di Allegri.

Sei l'ultima punta della lista, non possiamo prometterti nulla, vedi un pò cosa vuoi fare. Lui ha scelto di finire la riabilitazione a Milano, credo sarebbe saggio andare a giocare ancora un pò in provincia visto che ha ancora tanta voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...