Vai al contenuto

Europei 2012 Polonia/Ucraina


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ha proprio alcuna speranza, neanche in champions. juve e milan, oltre a vincere lo scudetto tutt'e due, rimarranno tranquillamente in serie A, ibrahimovic farà una grandissima stagione e andrea agnelli godrà di ottima salute!

Dai che magari con la scaramanzia ne cavi qualcosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le quattro urne del sorteggio:

Pot 1: Spain, Netherlands, Polonia, Ucraina

Pot 2: Germany, Italy, England, Russia

Pot 3: Croatia, Greece, Portugal, Sweden

Pot 4: Denmark, France, Czech Republic, Republic of Ireland

http://www.uefa.com/...edings+unveiled

La cosa buona è che evitiamo la Germania che vedo come favorita dell'europeo insieme alla Spagna, e l'Inghilterra che è comunque pericolosa (ma non mi fa tanta paura in realtà). Se della prima fascia peschiamo Polonia o Ucraina viene fuori un girone agevole, altrimenti sarà dura, ma dopo l'esperienza del mondiale passato sinceramente preferisco un girone impegnativo. Nel ruolo di favoriti diamo sempre il peggio di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, in nome dell'equilibrio, spero che la Russia finisca con Spagna od Olanda, che Croazia, Portogallo e Francia, che considero le piu' forti della terza e della quarta urna, nonostante abbia appena finito di parlare male del Portogallo, finiscano con Polonia e Ucraina.

In ogni caso dovremmo avere garantiti gironi piu' competitivi di certi gironi del mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Germania mi sembra attualmente una spanna sopra a tutte le altre squadre.

Anche l'Inghilterra arriva bene all'Europeo ma poi si fanno prendere da qualche strana sindrome... Spagna la solita certezza che però è conosciuta e sempre meglio arginata, Olanda che mi pare peggiore rispetto al mondiale 2010.

Se peschiamo una tra Ucraina e Polonia la qualificazione del girone ce la giochiamo bene vedendo le squadre in terza e quarta fascia, per quanto in partita singola ritrovarsi un Portogallo o una Francia qualche pensiero te lo procura. Bello sarebbe incrociare il Trap, vecchio maestro di Prandelli ai tempi della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ridicolo come al solito quando organizzano due paesi calcisticamente deboli

La cosa ridicola è che li mettano teste di serie... Già hanno la qualificazione garantita, come pure tre partite, non c'era nessun bisogno di alterare le classifiche UEFA... (salvo non prevederle nello stesso girone).

Link al commento
Condividi su altri siti

A

Russia

Polonia

Grecia

Repubblica Ceca

B

Germania

Olanda

Portogallo

Danimarca

C

Spagna

Italia

Croazia

Irlanda

D

Inghilterra

Francia

Ucraina

Svezia

Quarti

Russia - Olanda

Germania - Polonia

Spagna - Francia

Inghilterra - Italia

Semifinali

Olanda - Spagna

Germania - Italia

Finale

Spagna - Germania

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una lista dei calciatori stranieri che giocano in Italia e che probabilmente saranno convocati:

Kamil Glik

Alexandros Tzorvas

Panagiotis Kone

Kamil Vacek

Maarten Stekelenburg

Wesley Sneijder

Mark van Bommel

Eljero Elia

Simon Kjaer

Miroslav Klose

Miguel Veloso

Andreas Granqvist

Zlatan Ibrahimovic

Philippe Mexès

Ho preso in considerazione solo calciatori convocati nel 2011 e che hanno giocato abbastanza. 14 giocatori, gente come Glik e Vacek non è detto vadano, Mexès (che era diventato capitano) deve tornare a giocare con una certa continuità, su Elia il ct van Marwijk si è detto dispiaciuto, ma se non gioca non potrà convocarlo.

Comunque nelle tre precedenti edizioni:

Euro 2000 - 28 giocatori

Euro 2004 - 24 giocatori

Euro 2008 - 17 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...