Vai al contenuto

UML - Girone 4 (2011-2012)


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Presi 2 portieri su 3 come Abbiati e Julio Cesar (Buffon l'ho perso a parità di offerta! angry.gif)

In difesa ne ho beccato solo 3, ma di alta fascia (Samuel, Konko, Jose).

A centrocampo faccio il pienone (6/8) a prezzi stracciati Birsa, Cerci, Cossu, Lamela, Lodi e Vargas spendendo appena 20 crediti. Perdo i due top player Hamsik e Jovetic, però.

In attacco benino: porto a casa Bojan, Lavezzi, Palacio e Totti con un ottantina di crediti, ma perdo Mutu per una pari offerta (ancora! angry.gif) e Klose l'avevo sottostimato (4 offerte per lui!).

Sono mediamente soddisfatto: fra soldi rimasti e valore della squadra, sono di gran lunga il chip leader (oltre 100 crediti di vantaggio sul secondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaceri

De Sanctis (10), Stekelenburg (20) e Gillet (10) si portavano a casa con 1

Julio Cesar (30) con 2!

Per Jose (13) ne bastava 1

Chiellini (22) appena 6

Per Diamanti (16) ne era sufficiente 1

Per Stankovic (16) pure

Stessa cosa per Isla (17)

Per pato (35) ne bastava 1 solo

Anche per Bojan, Lavezzi e Totti (tutti a 20)

Anche Matri (29) ed Hernandez (21) andavano via ad 1

Per Pazzini (31) ne bastavano appena 3

Affari

Nessun affare in porta e in difesa: tutti pagati il giusto prezzo. Anche in attacco, nessuno sconto particolare.

A centrocampo, invece:

Ilicic a 10

Morales a 2

Cerci a 6

Sneijder a 3!

Elia a 1

Cambiasso a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E diamo anche noi qualche voto:

siful23 6,5

Attacco stellare con ibra, mutu e pato. centrato il colpo ilicic a centrocampo. 3 difensori che portano la pagnotta a casa e un buon portiere.Tanti slot da riempire.

Toremoon 6

Squadra di buoni giocatori, ma nessuna stella. Due portieri di prima fascia (abbiati, julio cesar), 3 buoni difensori. Il centrocampo è tutto da giudicare, ma spende poco. in attacco 4 buoni attaccanti, nessuno eccellente.

Corvo 8

Squadra già completa in ogni reparto: Frey in porta; 5 difensori (di cui almeno un paio con il vizio del gol); Hernanes, Diamanti e altri 3 centrocampisti di valore; Di Natale, FLoccari e Maxi Lopez in attacco. meno male che è penultimo nel draft...

Juris 7

Spende un'enormità per una squadra più che buona. Handanovic in porta; 7 difensori tra cui Thiago Silva; Candreva, Jovetic e Snejder a centrocampo; Cavani, Nenè e Paloschi in attacco. Nel draft, con i pochi soldi a disposizione, dee ricavare soprattutto il numero.

Bobbo 6

Ottimo centrocampo con 5 giocatori che potrebbero essere tutti titolari; in attacco Cisse, Matri e la scommessa Gonzalez; difesa e porta da costruire.

Gilles 5,5

Esce un po' pestato da questo draft, ma porta comunque a casa top player come Pazzini ed Hamsik. 170 crediti per costruire la squadra attorno a questi.

Vopa1972 6

Un niubbo (?) concentratissimo. Porta a casa tutti e tre portieri (della capitale), 7 difensori (alcuni di medio valore), 7 centrocampisti (come prima) e 3 attaccanti come Milito, Klose e Osvaldo. 125 crediti che non gli consentiranno, però, nessun top player nel draft.

Bearhardy 5

Squadra strana. Buffon e Gillet in porta sono sicurezze; in difesa spende abbastanza e si porta a casa un paio di giocatori dal rendimento medio-alto; a centrocampo decide di affidarsi a scommesse come Badu (che a me sembra un medianaccio), Pasquato (questo potrebbe essere il nuovo Bertolacci), Zahavi (questo piaceva anche a me!) e Estigarribia (che però dopvrebbe essere l'alternativa ad Elia o, addirittura a De Ceglie); attacco monco, con i soli Giovinco e Di Vaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris 7

Spende un'enormità per una squadra più che buona. Handanovic in porta; 7 difensori tra cui Thiago Silva; Candreva, Jovetic e Snejder a centrocampo; Cavani, Nenè e Paloschi in attacco. Nel draft, con i pochi soldi a disposizione, dee ricavare soprattutto il numero.

ma in effetti ho sempre offerto tanto per quei giocatori che mi sarebbe piaciuto avere in squadra, solo che non riuscivo mai a prenderli e alla fine dell'asta mi ritrovavo con un credito enorme e il primo turno di scelta nel draft... Quest'anno diciamo che mi è andata bene, oltre le mie previsioni! Sarà però un problema completare il resto della rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ah, ovviamente Julio Cesar l'ho venduto per errore: bravo Corvo ad accorgersene, ma fessi tutti quanti (me compreso, soprattutto) per non essercene accorti per 15 ore...

io me ne sono accorto e pensavo lo avessi venduto non per errore. Non l'ho comprato perché ho fatto le mie valutazioni: starà fuori un mese, quindi in questa fase ormai è quasi inutilizzabile, perderà di valore per cui anche come investimento non ha senso e visto quanti gol prende l'Inter quest'anno ho preferito lasciarlo a qualcuno più "audace" di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...