Vai al contenuto

Gasperini non ha mangiato il panettone


The Duke
 Share

Recommended Posts

è agosto....

Mi sembra evidente, dai.

Edo è un Tuttosport umano.

Ahahahahah! Massì dai, era per fare un po' di cagnara!!

Però nello specifico mi riferivo ai seguenti fattori:

- questione sudamericani: "Facciamoli riposare" - si fanno male Viviano e Nagatomo - "Facciamoli tornare"). Indice che, per dirla alla francese, Gasp non conta un cazzo

- questione snejder: Gasp: "Resta" - Branca: "Valutiamo l'offerta del ManUtd". Se se ne va.. Gasp nn conta un cazzo

- question Moratti: giorno 1: "teniamo Leonardo" "eh ma se ne va". giorno 2: "facciamo venire bielsa" "eh ma non viene, va già al cazzulopoli in Spagna". giorno 3: "Gasp non è nei nostri piani". giorno 4: "sono soddisfatto di Gasperini"..

HMMMMM.

Io prevedo che vincerete a mani basse la SuperCoppa (ovviamente), ma poi deragliate in Campionato e coppa e per timore di uscire dai gironi verrà fatto fuori.

Poi andate a vincere campionato e CL ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- questione sudamericani: "Facciamoli riposare" - si fanno male Viviano e Nagatomo - "Facciamoli tornare"). Indice che, per dirla alla francese, Gasp non conta un cazzo

nel senso che gli ordini erano di non infortunarsi e Viviano e Nagatomo non hanno dato retta a Gasperini?

- questione snejder: Gasp: "Resta" - Branca: "Valutiamo l'offerta del ManUtd"

ma tu hai mai seguito il calcio?

Francamente, non sei molto più arguto di un qualsiasi commento via sms che scorre durante controcampo. Mancano le k, ma si può rimediare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sarà

dico solo che vendere (se succederà) il giocatore più forte (al pari di Eto'O) ad 1 diretta concorrente per la CL, per di più kn il parere kontrario del tekniko, non lo vedo proprio kome un sintomo di koesione a livello societario (poi si parla di 35 milioni - cifra a cui non rinuncerei a snejder -.. non 75..)

- PS ho messo le K contento? -

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che gli ordini erano di non infortunarsi e Viviano e Nagatomo non hanno dato retta a Gasperini?

ma tu hai mai seguito il calcio?

Francamente, non sei molto più arguto di un qualsiasi commento via sms che scorre durante controcampo. Mancano le k, ma si può rimediare....

PPS io non guardo controcampo, tu a quanto pare sì! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo anche il Giornale, se è per questo. E a volte la domenica sportiva si interrompe per la pubblicità. ma tu ti basi su mezze indiscrezioni e dichiarazioni di facciata, e arrivi a stabilire cosa voglia veramente un allenatore, e cosa gli abbia risposto la società?

Non è possibile che Gasperini sappia benissimo che Sneijder è candidato alla partenza, e anzi abbia avallato una sua cessione in favore di Tevez che invece rientra nei suoi schemi, e semplicemente non stia dicendo "vendetelo, tenetevelo, non lo voglio" perchè se facesse così il prezzo di Sneijder... non so come dirlo.... diminuirebbe?

Sai che succede quando un allenatore scarica un giocatore pubblicamente? ibrahimovic-Eto'o.

Io non sono troppo ottimista per la stagione perchè sospetto che il nostro mercato sia quasi finito, ma fare commenti del genere ad agosto è veramente roba da gossip sportivo. Anche perchè Gasperini è niente di meno di quello che era Allegri un anno fa: un bravo allenatore di provinciali che ha l'occasione per fare il salto. Quindi cos'ha di male, di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente roba da gossip sportivo

oooooh! Bravo ci sei arrivato! :)

Di sicuro non volevo scriverci un articolo di stampo scientifico da pubblicare sul Hardvard Journal of Medicine :)

comunque, a giudicare da come vi scaldate.. penso di aver colto nel segno (malessere interiore indefinito nei confronti del Gaspa)

Link al commento
Condividi su altri siti

per non scaldarsi serve darti ragione oppure non rispondere?

non ho detto che non puoi scaldarti :)

ho osservato che ti sei scaldato

PS: nella storia della frase "XXX non mangia il Panettone", ripetuta da decine di anni in tutti gli Agosto italiani, centinaia di migliaia di volte, la frase "Gasperini non mangia il Panettone" è nettamente quella che sento più mia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri un anno fa: un bravo allenatore di provinciali che ha l'occasione per fare il salto. Quindi cos'ha di male, di preciso?

Ma niente!

anzi, se proprio lo vuoi sapere, secondo me ha molto più senso Gasperini di Bielsa (se non altro come scelta strategica e si è mostrato coraggio.. come bravura non so dire sinceramente)..

Questo non vuol dire che mangerà il panettone! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ok... ma non fai prima a sostituire "l'allenatore dell'Inter" a "Gasperini", così puoi uppare il thread ad ogni agosto indipendentemente da chi siede sulla nostra panchina, visto che alla fine lo dici così per dire, conscio che tanto se non succede non farai nulla e se succede comparirai a rinfacciarlo?

Io fatico a comprendere il tuo concetto di scaldarsi, lo vedo simile al mio di "rispondere" per cui sono un po' in difficoltà. Su Gasperini, io ho dei dubbi sul 3-4-3 che reputo un modulo adatto se non trovi avversari catenacciari -e noi li troviamo-, ma è pur vero che abbiamo una rosa particolarmente adatta alla difesa a 3, e in generale tutto il pessimismo per la stagione deriva dalle scelte della società (forzate o no, non è dato saperlo) sul mercato, non sull'allenatore. Che anzi è un passo avanti rispetto al suo pur buon predecessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai mai seguito il calcio?

Francamente, non sei molto più arguto di un qualsiasi commento via sms che scorre durante controcampo. Mancano le k, ma si può rimediare....

Scaldarsi

leggo anche il Giornale, se è per questo. E a volte la domenica sportiva si interrompe per la pubblicità. ma tu ti basi su mezze indiscrezioni e dichiarazioni di facciata, e arrivi a stabilire cosa voglia veramente un allenatore, e cosa gli abbia risposto la società?

Non è possibile che Gasperini sappia benissimo che Sneijder è candidato alla partenza, e anzi abbia avallato una sua cessione in favore di Tevez che invece rientra nei suoi schemi, e semplicemente non stia dicendo "vendetelo, tenetevelo, non lo voglio" perchè se facesse così il prezzo di Sneijder... non so come dirlo.... diminuirebbe?

Sai che succede quando un allenatore scarica un giocatore pubblicamente? ibrahimovic-Eto'o.

Io non sono troppo ottimista per la stagione perchè sospetto che il nostro mercato sia quasi finito, ma fare commenti del genere ad agosto è veramente roba da gossip sportivo. Anche perchè Gasperini è niente di meno di quello che era Allegri un anno fa: un bravo allenatore di provinciali che ha l'occasione per fare il salto. Quindi cos'ha di male, di preciso?

rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...