Vai al contenuto

Che vergogna


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Topic un filo criptico...

ma criptico che?, Ennesima figuraccia a livello mondiale. Tutti seduti attorno al tavolo che lo guardavano come si guarda il compagnoo di scuola che non fa fare un cazzo al resto della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma criptico che?, Ennesima figuraccia a livello mondiale. Tutti seduti attorno al tavolo che lo guardavano come si guarda il compagnoo di scuola che non fa fare un cazzo al resto della classe.

Ma si apre un topic senza dire assolutamente niente del TEMA e si fa solo il commento? Boh. Così non si capisce un cazzo.

Se qualcuno si degna di postare un video, un articolo, qualcosa, perché non è che io segua il vostro idolo negativo quanto voi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/politica/11_maggio_26/berlusconi-obama-dittatura-giudici-sinistra_8e414b5e-87a4-11e0-8601-a1952c3da2ae.shtml

Praticamente il nano è andato a rincorrere i maggiori capi di stato mondiali e a dire la sua. L'ha detto in quanto imputato usando come contesto il G8 di Deauville. Perchè era necessario ribadire la oggettiva (secondo lui, dunque soggettiva) situazione della giustizia in Italia. Chiaramente sempre partendo dal presupposto che la giustizia italiana ruota tutta intorno ai cazzi suoi.

Per me è vergognoso se vai a piagnucolare in questa maniera nel contesto sbagliato, mettendo in cattiva luce delle istituzioni del paese che rappresenti (usando parole come "quasi dittatura di sinistra"...15 anni di centrodestra e ancora qui a rompere i coglioni con sta storia...a Prodi rimproverarono di non aver cambiato il mondo in 2 anni, te ne hai avuti 15 per trasformare questa democrazia nel tuo reame e ancora non ci sei riuscito?) e senza che la controparte abbia un briciolo di possibilità di contraddire. Più o meno come successo tra Moratti e Pisapia, insulto e me ne vado. Assolutamente incredibile. A questo punto spero che Obama in realtà avesse auricolari wireless per l'Ipod nelle orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno come successo tra Moratti e Pisapia, insulto e me ne vado.

Con la differenza che qua non si calunnia una persona ma un Organo Costituzionale dello Stato Italiano. Stato Italiano che lui in quel momento è li a rappresentare.

La cosa più patetica però è che non c'entrava proprio una mazza con il momento e il luogo nel quale è avvenuta, con Obama e gli altri capi di stato che erano li a discutere della crisi in Libia e si ritrovano ad ascoltare in silenzio, nella tristezza più cupa, i suoi deliri.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si apre un topic senza dire assolutamente niente del TEMA e si fa solo il commento? Boh. Cos� non si capisce un cazzo.

Se qualcuno si degna di postare un video, un articolo, qualcosa, perch� non � che io segua il vostro idolo negativo quanto voi... ;)

Basta andare sul sito di repubblica oppure - visto che quelli di repubblica sono comunisti - del corriere della sera (sperando che quest'ultimi non siano comunisti, ma francamente non lo so). Se proprio si vuole evitare la stampa italiana, possono essere consultati anche i giornali stranieri. Io infatti l'ho letto sul sito di un giornale tedesco.

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito di repubblica oppure - visto che quelli di repubblica sono comunisti - del corriere della sera (sperando che quest'ultimi non siano comunisti, ma francamente non lo so). Se proprio si vuole evitare la stampa italiana, possono essere consultati anche i giornali stranieri. Io infatti l'ho letto sul sito di un giornale tedesco.

comunista anche quello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito di repubblica oppure - visto che quelli di repubblica sono comunisti - del corriere della sera (sperando che quest'ultimi non siano comunisti, ma francamente non lo so). Se proprio si vuole evitare la stampa italiana, possono essere consultati anche i giornali stranieri. Io infatti l'ho letto sul sito di un giornale tedesco.

Non è che sui siti dei giornali ci sia una notizia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno può pure evitare di leggere i giornali, quest'è vero.

??? Ma cosa c'entra? Stiamo parlando di un topic in cui non è specificato un argomento! Se tutti mettessimo solo un commento e poi gli altri dovessero andare di volta in volta sui siti dei giornali a scoprire la notizia che l'ha originato faremmo gli investigatori privati, oltre a non avere la certezza di trovarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Ma cosa c'entra? Stiamo parlando di un topic in cui non è specificato un argomento! Se tutti mettessimo solo un commento e poi gli altri dovessero andare di volta in volta sui siti dei giornali a scoprire la notizia che l'ha originato faremmo gli investigatori privati, oltre a non avere la certezza di trovarla!

Veramente la mia in principio era una risposta a questa frase.

Se qualcuno si degna di postare un video, un articolo, qualcosa, perch� non � che io segua il vostro idolo negativo quanto voi... ;)

Che poi sia meglio specificare l'argomento di un topic con un link - nulla da ridire su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo io senescente e canuto ho la memoria che vacilla spesso

chiedo conforto alle vostre giovani menti, che della mia son più fresche:

un omino, una volta, non si lagnava che si parlasse delle sue tresche

che magistratura e stampa s'interessassero a quante volte facesse sesso?

In quel frangente il nano non lamentava il danno che ciò portava al Paese?

Ma allora perchè piangere con Obama dell'operato delle altre istituzioni?

Vergogna! Alla stampa gridò. Ma ben magra figura con le altre nazioni

lui ci portò. Che sia bugiardo e incoerente ora è ulteriormente palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...