Vai al contenuto

verso profondità inimmaginabili


liotru
 Share

Recommended Posts

Scrigno ma tu non ti indigni mai?

Ma per una cagata simile mi devo indignare?? :D Improvvisamente siete diventati tante piccate "verginelle" Mussolini!!! Ahahah, ma fatem'o piacere! L'avesse fatto Di Pietro o D'Alema o chi volete voi avreste iniziato a dire che era moderno, simpatico, spiritoso, distensivo, originalmente dissacrante e quant'altro...! :rolleyes:

Quanto era indignata qui la Musso???? Ahahahah! :D

alessandra-mussolini-nuda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' lo stile "Il Giornale": tirare fuori foto di anta anni fa per glissare su una cosa più grave attuale (nella fattispecie, politici che passano il loro tempo con stronzate del genere anzichè lavorare, aggiungendoci pure la conferma che i nostri parlamentari non vedono delle parlamentari ma delle pupe a cui misurare il culo, un segno di profondo rispetto e immensa classe, un esempio per la cittadinanza insomma).

Se non hai voglia di pescarlo, posso ricordarti di quando dei parlamentari dell'Ulivo facevano giochini con i fogli di carta imitando falli e chiappe con le dita, durante le sedute. E appurato che non si tratta quindi di persecuzione legata a memoria selettiva, va ancora tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avesse fatto Di Pietro o D'Alema o chi volete voi avreste iniziato a dire che era moderno, simpatico, spiritoso, distensivo, originalmente dissacrante e quant'altro...! :rolleyes:

Si guarda, Scrigno, avremmo detto esattamente così... :rolleyes:

Per te siamo sempre tutti prevenuti, persino su cose ridicole come questa.

Riesci a concepire qualcuno che non ride alle scorregge, che non si diverte alle barzellette su cazzi e culi, che non apprezza chi scambia il Parlamento per la Terza C e gli incontri di stato per l'osteria? O per te un individuo del genere non esiste e se esiste è necessariamente un cretino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per una cagata simile mi devo indignare?? :D Improvvisamente siete diventati tante piccate "verginelle" Mussolini!!! Ahahah, ma fatem'o piacere! L'avesse fatto Di Pietro o D'Alema o chi volete voi avreste iniziato a dire che era moderno, simpatico, spiritoso, distensivo, originalmente dissacrante e quant'altro...!

non direi visto che quando hanno beccato il parlamentare del pd che giocava con l'ipad durante una seduta io lo avrei sbattuto fuori dal parlamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avesse fatto Di Pietro o D'Alema o chi volete voi avreste iniziato a dire che

...D'Alema e Di Pietro sono parecchio cretini, infantili e ridicoli (sorry, ma certe cose me le aspetto dai 15enni, non da dei politici di mezz'età - ma magari sbaglio io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scomponete davvero per delle cazzatine fatte nei tempi morti che abbondano nelle attività parlamentari. Credere poi che siate verginelle voi, e la Mussolini, alla quale addirittura era stato chiesto se partecipare o meno (io l'avrei inserita e basta!), mi fa davvero ridere.

Vi agitate proprio per ogni insignificante scoreggina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scomponete davvero per delle cazzatine fatte nei tempi morti che abbondano nelle attività parlamentari. Credere poi che siate verginelle voi, e la Mussolini, alla quale addirittura era stato chiesto se partecipare o meno (io l'avrei inserita e basta!), mi fa davvero ridere.

Vi agitate proprio per ogni insignificante scoreggina.

Io delle classifiche con il titolo "Chi ce l'ha più duro?" o "Chi più corto?" sinceramente non le ho mai fatte e non mi verrebbe mai in mente. Sarò una verginella, che te devo dì!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, cosa sarà mai un contestatore settantenne picchiato, sono cose che succedono in una democrazia

Ahahah, tu ormai sei di sinistra. Sei come la versione della polizia rispetto a quella della stampa! :D

Un rompicoglioni seriale, maltrattato un po', e questo non è bello. Ma se lo fanno i bodyguard di D'Alema ai giornalisti delle iene va bene...

Ooooooooppppsssss, ancora il "metodo" che non ti va bene! Perdonami! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rompicoglioni seriale, maltrattato un po', e questo non è bello. Ma se lo fanno i bodyguard di D'Alema ai giornalisti delle iene va bene...

Questo lo dici te. Nessun'altro ha detto una cosa del genere.

Va male a prescindere.

Solo che:

http://www.youtube.com/watch?v=GeOed2CGeXI

Questo l'ho visto succedere solo con Berlusconi, qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchiaaaaaaaaaaaa!!! E siamo alla terza notiziona nello stesso topic! Avanti un altro compagno!

State affondando Berlusconi, dopo questi tre colpi letali è fatta! :D

Io sono d'accordissimo sul titolo del topic, ma per motivi opposti!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, cosa sarà mai un contestatore settantenne picchiato, sono cose che succedono in una democrazia

Mah, quì sono so fino a che punto centri Berlusconi. Quì in Germania scene simili non sono nuove. Stranamente a quanto pare ci sono parecchie teste di cazzo in questo ambiete "body-guard e security-person".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...