Vai al contenuto

Pirlo no grazie


The Duke
 Share

Recommended Posts

Lo abbiamo amato, lo stimiamo, ci ha regalato titoli e onore.

Ora però, fuori dai titolari. Lo dico sull'1-2 per il Palermo, ma non è tanto x quello.. è per il gioco, che inevitabilmente passando da lui finisce spesso per vie centrali, (leggi palla lunga a Ibra).. mentre senza di lui il milan allarga molto di più (è costretto a farlo x trovare gli spazi).

Moto meglio il cc alla Allegri con 3 mastini + uno tra Seedorf e Boateng!

Please non ci giochiamo il campionato solo per timore di fare "lesa maestà" a Pirlo.. e diamolo alla Roma o al Chelsea o a chi lo vuole prima che sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non valuterei l'utilità di Pirlo dalla sua prima partita dopo un lungo infortunio, per altro in un match a bassa tensione (i peggiori per il Milan).

Gli mancano evidentemente i tempi di gioco e senza dubbio copre meno di Van Bommel che funge spesso da terzo stopper.

Però crea calcio e non so se siamo ancora il Barcellona da poterci permettere di accantonare un pittore del genere.

Allargare sui terzini è cosa buona e giusta, non credo che lui possa essere una causa impediente per questo tipo di manovra (ricordi chi innescava Cafù ai tempi?)

Gli odiati lanci lunghi per Ibra li abbiam visti fare pure a Oddo, Nesta e Tiago Silva.

Posto che non dovrebbero esistere, se proprio devono esistere, in via residuale, preferisco i lanci di Pirlo.

P.S.

Oggi 2 goal presi per colpa del greco. E' un disastro sto ragazzo.

Bocciati anche i 2 terzini (che spero sostituiremo).

Bene Emanuelson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste provocazioni gratuite a Scrigno io proprio non le capisco.

Ahahaha.

Dai per come sta giocando Van Bommel, Pirlo non dovrebbe nemmeno essere considerato..

Non mi dispiacerebbe vederli insieme con Pirlo più libero di offendere (stasera oggettivamente era in ritardo su TUTTI i palloni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo amato, lo stimiamo, ci ha regalato titoli e onore.

Ora però, fuori dai titolari. Lo dico sull'1-2 per il Palermo, ma non è tanto x quello.. è per il gioco, che inevitabilmente passando da lui finisce spesso per vie centrali, (leggi palla lunga a Ibra).. mentre senza di lui il milan allarga molto di più (è costretto a farlo x trovare gli spazi).

Moto meglio il cc alla Allegri con 3 mastini + uno tra Seedorf e Boateng!

Please non ci giochiamo il campionato solo per timore di fare "lesa maestà" a Pirlo.. e diamolo alla Roma o al Chelsea o a chi lo vuole prima che sia troppo tardi.

Se lo regalate a noi e si accontenta di ingaggi da medio giocatore, a me schifo non fa.

Ne approfitto per fare tanti auguri di Buona Pasqua a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

So di perdere parte (o forse tutta :D ) della stima e considerazione di cui mi gratificavano l'Armando e Sil Sil, ma credo che a sto punto Pirlo sia il perfetto acquisto inutile tra i dieci perfetti acquisti inutili che farà la Juve quest'estate :)

^__^

Marco,Duke, Guru etc etc

credo sia doveroso giudicare Pirlo quando sarà di nuovo in forma.

Personalmente credo che il Milan, con l'assetto delle ultime partite, non faccia

molta strada.

Vinceremo lo scudetto (non sono superstizioso) grazie ai nostri meriti

ma anche grazie ai demeriti altrui (vedi Inter) e abbiamo rischiato di farci

raggiungere dal Napoli che a livello potenziale non è alla nostra altezza.

Abbiamo visto e molti convenivano con me che il gioco espresso negli ultimi due mesi

non è un gioco da Milan.

Con la squadra al completo ci siamo fatti eliminare dal Tottenham !!!!

Van Bommel è fallosissimo e non fa un passaggio più lungo di 10 mt.

Con un centrocampo solo di mediani non vai da nessuna parte in Europa che,

piaccia o non piaccia, è da sempre stata la missione del Milan.

Sono disposto ad accettare le critiche a Pirlo, quando sono obbiettive e non portate

solo dopo una partita al rientro da un lungo infortunio.

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

So di perdere parte (o forse tutta :D ) della stima e considerazione di cui mi gratificavano l'Armando e Sil Sil, ma credo che a sto punto Pirlo sia il perfetto acquisto inutile tra i dieci perfetti acquisti inutili che farà la Juve quest'estate :)

Lo escludo perche' Pirlo non va a guadagnar meno saltando pure la Champions.

Questo non lo fanno presente su Tuttosporc, ma e' un dato di realta'.

Comunque la cessione di Pirlo non e' piu' argomento tabu.

L'eta', il contratto, il nuovo progetto di centrocampo: le ragioni non mancano.

Pero' attenzione a non pensare che sia Van Bommel la soluzione.

Se si ringiovanisce serve un altro mastino stile Boateng in grado di correre e gestire la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico brasiliano dice che è il piu forte giocatore che ha visto da tanto tanto tempo..

Dice che neimar è forte e segna tanto ma come testa è un po' matto mentre Ganso è serio..

E un Kaka meno veloce ma piu tecnico, si avvicina a Zidane (anche fosse 1/10 di Zidane andrebbe bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, anche perché sembra che il Berlo si sia reso conto che dopo la cessione di Kakà aveva creato una frattura gravissima col popolo rossonero... Fortuna vuole che poi Kakà a Madrid abbia fallito (anche se ieri ha segnato due gol), ma con l'acquisto di Ibra, Boateng, Van Bommel, Cassano, mettiamoci anche Robinho (anche se io continuo a preferirgli Borriello), questi nuovi acquisti già programmati, e l'ingresso di Barbarella nel CDA (visto che quella mozzarella di Piersilvio del Milan se n'è sempre fottuto) ci sono ottime prospettive per il futuro, dopo due anni bui! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...