Vai al contenuto

Italia Serbia


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

Mi diverto più con x factor che con una partita inutile come questa, ma non si deve consentire a queste capre di non far svolgere una partita di calcio. Ci vogliono le truppe speciali pronte al fuoco, e far sloggiare queste teste di merda da qualunque stadio.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Genova evidentemente non porta bene alle Forze dell'Ordine.

Si sono fatti cogliere totalmente di sorpresa, se al posto di quei 4 naziskin andati a male ci fosse stata gente determinata a fare danni, sarebbe stato un bagno di sangue.

E comunque quando giochiamo con le squadre slave, dalla prossima volta, si fa da Napoli in giu'. Poi vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prossima Italia-Serbia la giocherei in Inghilterra... Poi vediamo come si mette...

Ma non so se vivrò tanto per vederla... Per me la Serbia viene sbattuta fuori dall'Europeo a tavolino...non credo si limitino allo 0-3 contro di noi.

C'è sempre da dire poi, che se 4 teste di c... invece che Serbe fossero state Italiane, avrebbero fottuto tutti noi che non c'entriamo nulla. Come i Serbi buoni. (Ma ci sono Serbi buoni?) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che se devo portare allo stadio il mi' figliolo mi fanno anche la radiografia ai peli del culo. Scusate il francesismo.

E' sempre la solita storia. Facile fare la voce grossa con i piccoli, con la gente perbene che ha un minimo di coscienza e scrupolo, salvo poi permettere a questa marmaglia di delinquenti nazisti di fare il loro porco comodo. Troppo facile intervenire dopo.

Eppure mi sembra che i potenti mezzi mediatici di oggi ci possano permettere di cogliere certe situazioni, certi pericoli, ci possono far capire di che panni si vestono questi gentiluomini ultrà della Stella Rossa o del Partizan o di qualsiasi altra squadra serba. Gente che fa sembrare i nostri peggiori ceffi delle suore del sacro cuore.

E' uno spettacolo decisamente osceno, in un periodo dove si vedono continuamente violenze senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ero allo stadio.

In un paese normale, invece di esibire il "capo" (cioè quello che è stato libero do fare il cazzo che ha voluto per tutto il pomeriggio/sera e un pezzo di notte) come un trofeo, i massimi vertici della sicurezza (cioè quelli della Tessera del TIfoso, quelli che ieri facevano spogliare i bambini di vessilli di Genoa e ciclismo, potenzialmente pericolosi, quelli che ieri han lasciato soli gli steward, in prima battuta a fronteggiare sti delinquenti, che hanno avuto vita facile nello "sfondare" ed entrare con qualsiasi cosa), dalla manifesta incapacità, si sarebbero già dimessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto seppur in 6 minuti abbiamo perfino la possibilità di dire che...c'era un rigore grosso così!!

E prima ancora un rosso.

Mesfiolaz hai ragione. Io non mi stupisco più di niente. Perchè io che sono in possesso della tessera del tifoso (=persona retta, di sani principi, ecc..) non posso portare all'interno dello stadio bottiglie di plastica con il tappo (salvo poterle comprare dentro), ombrelli con la punta o accendini e chi non ha la tessera può andare in ogni settore dello stadio a fare casini e, spesso, specialmente con certe tifoseria, anche con fumogeni e bombe carta? Come hanno fatto a fare entrare 'sti serbi del cavolo senza perquisirli? Perfino le cesoie aveva il capo Ivan!

Qello che voglio dire è che si perdono a fare controlli di cui parlavo sopra alle persone normali, abbonate, vecchi e bambini e non fanno i controlli seri alle persone pericolose, gli ospiti e le tifoserie che, porca miseria, si sa benissimo che possono fare casini.

Anni fa all' Amsterdam arena per Ajax-Udinese, oltre alla perquisizione normale, ci hanno fatto togliere anche le scarpe.

Confesso una cosa, ieri sera quan vedevo Ivan tagliare la rete nel settore ospiti ho detto: "Sei un maledetto bastardo....ma fai bene a tagliere la rete! Cavolo, dal settore ospiti si vede la partita a quadretti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre vedevo sto sciempio, (apropo, come mai proprio ieri sera la rai non ha criptato il segnale? Di solito lo fa) ho telefonato alla mia cara amica serba che abita qui in Oslo (una brava persona, checchè ne dica scrigno).

Il problema di questa gente è abbastanza complicato e non ha niente a che fare col calcio, lo stadio è solo un pretesto. Il problema è politico e complicato.

Quella gente che era allo stadio era la stessa gente che ha aggredito i partecipanti al gay pride di Belgrado di alcuni giorni fa.

La mia amica era a Belgrado per una breve vacanza e mi ha detto che il centro della città è distrutto. I negozi tutti sono distrutti.

Ebbene tutti sapevano che 2 dei buss provenienti da Belgrado era formati da quella gente, come mai li hanno fatti arrivare?

Conclusione, io farei così:

Esclusione della Serbia dal campionato europeo, anche se i calciatori, "poverini", non c'entrano niente con quella gente, è un discorso solo politico.

Le prossime partite che la Serbia avrebbe dovuto giocare devono essere trasformate in amichevoli con l'incasso devoluto alle "vittime" degli agguati di Belgrado

Multa salata alla federazione italiana per non aver fatto nulla dall'inizio, visto che si sapeva chi stava arrivando.

Maroni deve dare le dimissioni, come tutto il governo, nano compreso. LOL

Un plauso alla polizia italiana che non è intervenuta dentro lo stadio, ci sarebbe scappato il morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Multa salata alla federazione italiana per non aver fatto nulla dall'inizio, visto che si sapeva chi stava arrivando.

?? che c'entra la federazione italiana?? Che doveva fare, impedire l'accesso a persone regolarmente munite di biglietto perché hanno facce brutte o tatuaggi? La polizia può intervenire in flagranza di reato, non perchè qualcuno veste male! La falla è stata nei controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

?? che c'entra la federazione italiana?? Che doveva fare, impedire l'accesso a persone regolarmente munite di biglietto perché hanno facce brutte o tatuaggi? La polizia può intervenire in flagranza di reato, non perchè qualcuno veste male! La falla è stata nei controlli.

E cosa c'entra la fed serba?

comunque per me ci sono grosse responsabilità, vedrai che arriverà una multa anche per l'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

?? che c'entra la federazione italiana?? Che doveva fare, impedire l'accesso a persone regolarmente munite di biglietto perché hanno facce brutte o tatuaggi? La polizia può intervenire in flagranza di reato, non perchè qualcuno veste male! La falla è stata nei controlli.

e i controlli spettano alla federazione Italiana come padrona di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì veramente.

E comunque è la dimostrazione che sta storia della tessera è una cagata, il problema principale riguarda l'efficacia delle forze dell'ordine.

PS: ad ulteriore dimostrazione: contadinibergamaschi - toro sono stati fatti entrare una 70ina di tifosi senza tessera nel settore ospiti "per evitare casini fuori dallo stadio". Questa è la dimostrazione efficace che quello della tessera è una speculazione di merda e come effetto collaterale illude e disinforma. Ergo sono d'accordo a provvedimenti contro quei venditori di fumo di merda leghisti del cazzo che come al solito al tg1 fanno molta scena, quando operazioni come la tessera si rivelano fallaci/fallate (anche nell'accezione di operazioni fatte "alla cazzo") si nascondono dietro a scuse. Ministro, non è imponendo a tutto il mondo del tifo di farsi schedare o di diventare un cliente di qualche banca che eviti i casini. Il problema è l'organizzazione delle forze dell'ordine NONCHE' il dopo, il cosa fare una volta che hai preso l'ivan terribile di turno. E la tessera non aiuta nè in un caso nè nell'altro, aiuta solo la famiglia Abete & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...