Vai al contenuto

Propongo di chiamare la sezione Politica: Milordinia


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mura Silvana uno dei fondatori dell'IDV . De Magistris ha chiesto l'immunita' per diffamazione nei confronti di Mastella , peraltro in passato anche Di Pietro si era avvalso dell'immunita' , ma pare che a seconda dei casi non fa notizia .

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi auguro che non si metta a piazzare articoli interi, i link esistono apposta.

Si vede che a te piace cliccare all'infinito. Io entro per leggere un commento, e al limite un articolo, non mi va sempre di aprire altre pagine su pagine, spesso lente a caricarsi, per cui sempre più spesso mi rompo e non vado a leggere, anche perché è talmente pigro che ci mette troppe volte solo il link senza manco una spiegazione, e io voglio sapere prima di cliccare se l'argomento mi interessa o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che a te piace cliccare all'infinito. Io entro per leggere un commento, e al limite un articolo, non mi va sempre di aprire altre pagine su pagine, spesso lente a caricarsi, per cui sempre più spesso mi rompo e non vado a leggere, anche perché è talmente pigro che ci mette troppe volte solo il link senza manco una spiegazione, e io voglio sapere prima di cliccare se l'argomento mi interessa o no.

cosa vuol dire "cliccare all'infinito"? cosa c'entrano le "pagine su pagine"? se io trovo un post o un articolo che ritengo interessante per la discussione, non intaso il topic copiandolo tutto: metto il link e/o un sunto. E' cosi' che funziona internet.

I copia incolla alla cieca rompono e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mura Silvana uno dei fondatori dell'IDV . De Magistris ha chiesto l'immunita' per diffamazione nei confronti di Mastella , peraltro in passato anche Di Pietro si era avvalso dell'immunita' , ma pare che a seconda dei casi non fa notizia .

ah vabbè la diffamazione che per me non è nemmeno un reato. Chissenefotte, un conto è chiederla per corruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "cliccare all'infinito"?

Vuol dire che ormai il Milo ha preso per vizio di mettere solo il link, inaridendo i post. Sembra uno che ti dice di continuo: "vai a leggere là!". E uno clicca oggi e clicca domani si stufa. Almeno io.

cosa c'entrano le "pagine su pagine"?

C'entra perché farlo ogni tanto ok, farlo sempre rompe. Sempre a me.

se io trovo un post o un articolo che ritengo interessante per la discussione, non intaso il topic copiandolo tutto: metto il link e/o un sunto. E' cosi' che funziona internet.

Appunto, l'ideale è un sunto! Ma il copiare l'articolo sarebbe comunque una gentilezza che ti risparmierebbe un click (che moltiplicato per 20 milordini al giorno per 5 discussioni a testa per 3-4 forum fanno un'infinità di click, spesso alla cieca perché non dice l'argomento e non lo scopri fino a che non clicchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il copiare l'articolo sarebbe comunque una gentilezza che ti risparmierebbe un click (che moltiplicato per 20 milordini al giorno per 5 discussioni a testa per 3-4 forum fanno un'infinità di click, spesso alla cieca perché non dice l'argomento e non lo scopri fino a che non clicchi.

copiare un lungo testo significa intasare il topic, renderlo piu' lungo e costringere tutti a ricaricare un testo ogni volta che entrano. Che comodita'!

Link al commento
Condividi su altri siti

per resistenza a pubblico ufficiale? ma ti pare una condanna? eddai sii serio almeno una volta nella vita.

Milo : non lo dico io ma Travaglio e Grillo , fosse passata questa legge avremmo perso il miglior ministro degli Interni dal dopoguerra ad oggi , capisco anche che qui su foruml sono tutti ( a parte te ) afficionados di Mancino Pisanu' Jervolino Bianco Mancino Scalfaro e compagnia bella ma e' cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Comunque De Magistris è la seconda volta che si avvale del legittimo impedimento http://www.ilgiornal...ge=0-comments=1

maddai la diffamazione non è un reato, lo è solo in Italia. Ti condannano se parli male di qualcuno, ma ti lasciano libero se corrompi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque De Magistris è la seconda volta che si avvale del legittimo impedimento

è inesatto, si avvale dell'immunità parlamentare concessa dal parlamento europeo, che con le leggi italiane sul legittimo impedimento non c'entra niente.

Inoltre se non erro si tratta di una causa civile e che si presenti o no non cambia nulla.

in questo caso sembra semmai vittima, di diffamazione.

detto ciò, giacché fa della giustizia e legalità la sua bandiera, farebbe miglior figura a presentarsi seppur demagogicamente in tribunale.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...