Vai al contenuto

PUTTANATE


Pirata
 Share

Recommended Posts

Io non ho mai definito grandioso House. Dire che Lost fa cagare ti qualifica già come incompetente ai miei occhi, mi spiace. :) Poi vorrei capire come mai una produzione "ebrea" (LOL, ma dove vivi?) dev'essere automaticamente una merda. Chi sei, Mel Gibson?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh tu hai definito "grandiosi" Lost e House :D a parte il solo fatto che fanno cagare , non a caso sono 2 produzioni ebree.

Siamo nel 2010 suvvia aggiornati adesso vanno di moda i rumeni e i marocchini

Sul fatto che la tv faccia cagare è pressapoco vero ma vorrei avere la tua stessa facilità nello stabilirne una provenienza etnica certa.

Voglio dire, 20 anni fa c'era che so...Umberto Smaila con le ragazze cin cin e non mi sembra di notarci nè lo zampino ebreo nè tantomeno uno straccio di qualità nel programma.

Diciamo che starei più per un bel

Minchia che stronzata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist : quando c'erano i fratelli Marx gli ebrei nei media contavano come il 2 di picche :) ...eddai avete le fette di salame sugli occhi per non vedere che e' tutto in mano a loro...a proposito , voi che siete informati , dite che anche quest'anno ci propineranno un altro film sull'olocausto cosi tanto per far passare gli ebrei di oggi come vittime ?

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

Spe scusa Polanski (con la I) è ebreo. La richiesta di estradizione è stata avanzata dagli States nei quali, a tuo dire, governano gli ebrei. E' libero perchè un giudice svizzero ha posto un veto su una questione riguardante documenti di anta anni fa. Dunque in svizzera sono più ebrei che negli states? Per affermare che è libero in quanto ebreo intendo. Stila un bignami sull'ebreitudine, una hit parade delle realtà più ebree a livello mondiale. Moccia non è ebreo e fa film di merda, i Vanzina ancor di più. Se vuoi continuo fino a dopodomani eh.

PS: Heider era frocio ma ben lungi dall'essere ebreo

Modificato da karmakeddon
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma porco ... capisco gli altri stronzi del forum ( sempre a parte Milo che e' l'unico che si toglie dal resto di quelli che dove piscia uno pisciano tutti ) ma anche lo Sveva che approva un 40enne quando si fa una 13enne " consenziente " non me l'aspettavo.

Mi pare che nessuno abbia approvato alcunchè.

Ma non vedo cosa c'entrino le sue vicende personali con la qualità dei suoi film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche San Giuseppe oramai vecchiotto si sposò con una dodicenne. E magari tu sei uno di quelli che non solo approva ma mette le figu della sacra famiglia accanto all'albero a Natale.

san giuseppe era ebreo come polansky quindi l'ha scampata per quello. Tutto torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...