Vai al contenuto

IO ODIO VAN BOMMEL


dugio
 Share

Recommended Posts

Qui tutti quelli che sottoscrivono il mio pensiero.

Sono talmente accecato che non ricordo nemmeno se ho già aperto un topic simile dopo Fiorentina Bayern.

Ma non importa, repetita juvant. Un giorno ci sarà qualcuno su un campo di calcio che farà giustizia stroncandolo ben bene, oppure spaccandogli la faccia e facendogli sparire quel ghigno che si porta a giro.

Ovvia, mi sono sfogato.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bastardone ne ha combinate di parecchie anche ieri sera, facendola ovviamente franca sino alla fine. Questo ha qualche santo in paradiso, o forse è meglio dire che ha venduto l'anima al diavolo.

Bello il commento di caressa ad un certo punto, quando si è lasciato scappare che il gioco di van Bommel è fastidioso. Detto da un telecronista che per definizione deve essere imparziale, suona un pò come dire che siamo di fronte ad un provocatore farabutto.

Emblema della serata e del giocatore in questione: fallo su Xavi, poi pallonata sul viso e poi con la mano tesa per chiedere scusa, quasi alterandosi perchè lo spagnolo gliel'ha rifiutata in modo a dir poco sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bastardone ne ha combinate di parecchie anche ieri sera, facendola ovviamente franca sino alla fine. Questo ha qualche santo in paradiso, o forse è meglio dire che ha venduto l'anima al diavolo.

Bello il commento di caressa ad un certo punto, quando si è lasciato scappare che il gioco di van Bommel è fastidioso. Detto da un telecronista che per definizione deve essere imparziale, suona un pò come dire che siamo di fronte ad un provocatore farabutto.

Emblema della serata e del giocatore in questione: fallo su Xavi, poi pallonata sul viso e poi con la mano tesa per chiedere scusa, quasi alterandosi perchè lo spagnolo gliel'ha rifiutata in modo a dir poco sacrosanto.

l'ho amato solo nella semifinale per aver preso il giallo al 94°.. avevo messo 50 euro sulla sua ammonizione eheheh

per la finale non era quotato, altrimenti avrei reinvestito tutto ancora su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso d'accordo con dugio, ora no. Per me, Mark è un eroe. certo che è un vero cazzo, ma ogni squadra vuol un van Bonmmel con sé enon contro di sé.

Eroe rossobianco del PSV, eroe personale. Mi spiace dugio, probabilmente l'unica cosa in cui non siamo d'accordo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ricordi di quando vestiva la gloriosa casacca biancorossa, caro Boudje, ma me lo ricordo molto bene per averlo visto all'opera contro di noi sia quest'anno che lo scorso anno in Champions, con la maglia del Bayern. Il mio odio nei suoi confronti (ovviamente solo sportivo, sia ben chiaro) nasce da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai? In studio gi abbiamo anche fatto il progetto degli impianti di casa, sul Lungarno.

E chi lo ha conosciuto in quel frangente, durante i lavori, mi ha parlato di una persona perbene e lontana dal clichè attuale del calciatore.

Insomma, se viene a Genova ci guadagnate :bigemo_harabe_net-169: :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...