Vai al contenuto

Mondiali Sudafrica 2010


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Non vorrei sbagliarmi, ma è il protagonista del megarissone di Valencia in Champions di qualche anno fa: ho indovinato?

Spagna Olanda: il cuore dice Olanda nonostante quella merda di van Bommel, la testa dice Spagna: nei primi 20 minuti del secondo tempo di ieri sera ha dato lezione di calcio, d'altronde quando hai in squadra quasi tutto il Barcellona più uno come Xabi Alonso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quando dai lezioni di calcio normalmente riesci a impegnare il portiere avversario. Hanno tenuto in mano il gioco com'era ovvio, ma hanno sempre sbagliato l'ultimo passaggio, oppure hanno fatto un passaggetto di troppo.

Marchena è una carogna che ha dimostrato di esserlo in ogni partita dove ha giocato contro di noi, la rissa dell'altro anno è stata solo l'ultimo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi fa comunque piacere, simpatizzavo per entrambe e anche tra Spagna e Olanda non so per chi tifare.

neanch'io e infatti non tifero'. Non c'e' bisogno per tifare per godersi la finale, anzi, magari la si gusta meglio.

Spero solo che non sia decisa dalla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

sono nervosissimo....

Ciao Boudy! Come stanno moglie e Carmen?

FORZA OLANDA!!! :)

Ciao a tutti. In diretta video su Bloomberg (no comment) il polpo ha appena sentenziato Germania terza :-)))

Il polipo però non è un povero fesso come il suo predecessore del Lego: questo ci azzecca sempre eheh!

Ci voleva una finale di coppa del mondo per tanti illustri ritorni eheh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boudy! Come stanno moglie e Carmen?

FORZA OLANDA!!! :)

Il polipo però non è un povero fesso come il suo predecessore del Lego: questo ci azzecca sempre eheh!

Ci voleva una finale di coppa del mondo per tanti illustri ritorni eheh!

Stanno bene, come mio figlio (quasi 4 ;-)) Raúl... Tutto il paese è arancione, domenica può diventare un giono memorabile.

Esiste un uccello a Singapore, guardate:

http://www.wat.tv/video/perroquet-donnes-bons-resultats-2yhfl_2eyr9_.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

Oh, ma hai sempre il solito indirizzo mail di souzafaria?

Nei prossimi giorni ti scrivo di sicuro, nel frattempo un abbraccio forte, anche a tutta la tua splendida famiglia orange....

Sì, è ancora valido.

Per domani per favore tifate per noi, ci vuole tutto il tifo possibile. Vogliamo la coppa, la vogliamo tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa curiosa è che dagli ottavi in avanti ha sempre vinto la squadra per cui parteggiavo, tanto che alle semifinali sono arrivate tutte squadre che mi piacevano e non sapevo più per chi tifare :)

L'unica eccezione, ma neanche tanto, è stata Germania-Argentina (li propendevo leggermente per l'Argentina, ma poi durante la partita sono svoltato verso la Germania perchè strameritava).

Ora mancano due partite: nella finalina tifo chiaramente Germania, nella finale non so, mi piacciono entrambe allo stesso modo.

Sì, è ancora valido.

Per domani per favore tifate per noi, ci vuole tutto il tifo possibile. Vogliamo la coppa, la vogliamo tanto!

Se fai così però comincio a voltare verso l'orange :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi secca più di quanto pensassi la vittoria della Spagna. :(

Unica minima soddisfazione, che il gol sia di Iniesta, giocatore preziosissimo, autentico regista del Barça: quando manca lui si nota eccome, ma purtroppo sconta la fama di compagni più celebrati e pubblicizzati.

Peccato per l'Olanda, tre finali, tre sconfitte: deve essere orribile.

La Spagna ha comunque giocato un po' meglio, pur senza fare nulla di eccezionale. Se non altro ci ha provato di più.

A questo punto il pallone d'oro diventa una lotteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro l'Olanda non ha giocato a calcio, sembrava ci fossero 11 Van Damme in campo, avrebbero dovuto finire in 8...

Dispiace per l'Olanda ma davvero stasera non mi è piaciuta per niente: erano undici picchiatori in campo, una cosa vergognosa. Dovevano finire come minimo il 8, per non dire peggio. De Jong un pazzo, da rosso diretto senza discussioni, ma anche Van Bommel andava buttato fuori già nel primo tempo. Quella forse più scandalosa poi è la mancata espulsione di Robben che già ammonito, con l'arbitro che ha interrotto il gioco da una vita, si fa mezz'ora di azione e tira pure il pallone in porta: questa proprio non ha scusanti, come fai a non ammonirlo?!?

Per il resto è stata una partita bruttina, equilibrata, solo nei tempi supplementari la Spagna ha dominato. Ha vinto la squadra con più classe in campo.

Nel mondiale delle sorprese alla fine ha vinto la favorita del torneo.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

e cosi gioca ancora quella pippa inutile in mezzo all'area di Van Persie , non ha le palle per lasciarlo in panca e mettere un centrocampista ?

infatti... è che chi sta in panca è anche peggio.

la spagna aveva lo stesso problema con torres solo che a loro le alternative non mancano.

non mi strappo i capelli, però speravo nella vittoria olandese, e quel gol mangiato da robben....

alla fine ha vinto la squadra migliore, ed è l'unica consolazione. però il credito dell'olanda con la storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI OLANDA. LA DELUSIONE DI VAN MARWIJK

Non avevamo paura, abbiamo spinto fino in fondo, eppoi tutti quegli ammoniti... Avremmo voluto arrivare ai rigori, ma bisogna considerare anche gli arbitri"

No, vabè, incredibile. Si lamenta delle ammonizioni?!? Ma se dovevano finire in 7!

Patetico.

http://it.eurosport.yahoo.com/11072010/45/mondiali-2010-iniesta-dedica-speciale.html

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ancora a credere che gli olandesi abbiano picchiato cosi' tanto. Ma come si fa?

L'ho vista con mio padre che, da vecchio ammiratore dell'olanda degli anni '70, tifava per gli arancioni. Io sono partito totalmente agnostico ma, dopo tutte quelle botte, sono contento che abbia vinto la spagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...