Vai al contenuto

Il grande slam - complimenti Inter


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Vi mancano ancora, per questo ciclo, la Supercoppa Europea e la Coppa del Mondo per Club. Il Mou andando a Madrid si è perso due tituli! :D

Vabbè ma quelli sono i più scontati e "decorativi", via..Non si perde granchè..

Per il resto, adesso auguriamo loro di mantenere questa media in europa, così che la prossima volta potrei godermela da qualche altro mondo eh eh....

Qualcosina di più però potreste sempre augurarvela eddai..chessò tipo vincere una finale di champions mettendo sotto l'avversario dall'inizio alla fine, ecco..quel 30% di possesso palla contro un avversario più scarso tecnicamente, beh..già ci fa capire cosa avreste fatto a Barcellona anche 11 contro 11, altrochè.

Comunque questa era una finale e le finali conta solo vincerle, però diciamo, da "esperto", che un conto è vincerle 1-0 come contro il Benfica nel '90 sopffrendo fino all'ultimo, altro ancora è battere 4-0 il Barcellona dopo una lezione di calcio memorabile, ecco...Avete sempre quel possibile obiettivo li, da raggiungere, o magari anche "solo" quello di dare una bella asfaltata tipo 4-5 a zero ad un top team europeo, come era il Real Madrid ai tempi di Sacchi, o il Barca di Cruyiff a quelli di Capello, vah...Che vedendo ieri il "film" della vostra cavalcata europea di quest'anno, eddai....gironcino superato in maniera "angosciante" eh?

E comunque, dopo aver visto la finale, che non si dica che Rocco non era un precursore, eh?!

47 anni fa, nell'anno in cui Mourinho nasceva, esattamente il 22 Maggio...io non c'ero ma da quel che ho letto, mi sa tanto che quella prima champions allora denominata ancora Coppa dei Campioni, il buon Nereo l'abbia vinta proprio così..tutti dietro e Altafini a fare il Milito

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, tra l'altro battendo di fila i campioni d'Inghilterra, quelli di Spagna e quelli di germani.

I più forti del mondo. Milito pallone d'oro. Il giocatore più impressionante che abbia visto negli ultimi anni.

Pochi cazzi, Bayern umiliato. Squadra non scarsa, noiosa. Molto. Robben dipendente, e tra l'altro sempre lo stesso gioco.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io ho "sofferto" davvero poco. Nel primo tempo il Bayern avrà passato la palla al portiere 10 volte, più che noi difensivi mi sembravano loro ad essere totalmente senza idee.

Il Bayern non ha mai dato impressione di poter far male. E' un solo giocatore, Robben. Al limite ci fosse stato Ribery sarebbe stato due giocatori.

E per una squadra organizzata come l'Inter non ci vuole molto a contenere un giocatore.

Penso che chiamare "finale anticipata" quella col Barcellona non fosse poi tanto sbagliato. Certo, la finale è la finale e la gioia vera arriva solo dopo quella, ma fondamentalmente la coppa l'avete vinta contro il Barca. Un po' come il mondiale del 2006 in cui la partita che si ricorda maggiormente è la semi con la Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere il Cesena in serie A, a coronamento di una stagione favolosa ed irripetibile. :D

Perchè si realizzi, però, ABBIAMO BISOGNO DI VOI domenica col Brescia.

MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!

Ho un grosso conflitto di interessi, con molti amici bresciani che chiedono lo stesso. Con la differenza che per favorire loro dovremmo retrocedere noi. Quindi sono più incline a tifare Cesena. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi per suscitare la tua ammirazione serve semplicemente passarsela tra difensori e portiere all'infinito?

Nooo per carità..diciamo che, ecco..chessò...senza scomodare un 4-0 stile Milan - Barcellona, considerando che avevate di fronte una squadra comunque inferiore, al di la dei due gol di Milito non è che a livello di gioco abbiate suscitato poi tutto sto granchè, eh...Lasciavate costantemente giocare loro e stavate pronti a colpire in contropiede..Poi per carità, ribadisco che le finali conta solo vincerle e tanto avete fatto, rischiando seriamente solo in una occasione, quindi non si può certo parlare di vittoria immeritata, anzi...Ma insomma..se poi a te piace vedere giocare così, in generale, diciamo che vediamo il calcio in maniera molto diversa ecco...La difesona e contropiede quando hai già in partenza la squadara più forte paga molto spesso, diciamo che è un andare sul sicuro che può esporti a qualche rischio di troppo, talvolta..non è stato questo il caso comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo per carità..diciamo che, ecco..chessò...senza scomodare un 4-0 stile Milan - Barcellona, considerando che avevate di fronte una squadra comunque inferiore, al di la dei due gol di Milito non è che a livello di gioco abbiate suscitato poi tutto sto granchè, eh...Lasciavate costantemente giocare loro e stavate pronti a colpire in contropiede..Poi per carità, ribadisco che le finali conta solo vincerle e tanto avete fatto, rischiando seriamente solo in una occasione, quindi non si può certo parlare di vittoria immeritata, anzi...Ma insomma..se poi a te piace vedere giocare così, in generale, diciamo che vediamo il calcio in maniera molto diversa ecco...La difesona e contropiede quando hai già in partenza la squadara più forte paga molto spesso, diciamo che è un andare sul sicuro che può esporti a qualche rischio di troppo, talvolta..non è stato questo il caso comunque...

In 11 contro 11 (vedi l'andata) mi spiace ma credo che coi giocatori dell'inter il barca non avrebbe potuto vincere manco giocandola 10 volte la partita. Sono inferiori.

Milito, Cambiasso, Zanetti, Maicon, Lucio, J.Cesar, Snejder....il barca, godo nell'ammetterlo, giocatori così forti non ne ha. Punto. Non quest'anno. Trovameli. Concedo Iniesta, al massimo. Parlo delle ultime sfide di CL, non di campionato se no finiamo domattina. Messi ha fatto cagare. Ibra non ne parlo nemmeno. Giocavano in orizzontale. Su 2 partite, andata e ritorno, non si può giudicare tenendo conto solo degli ultimi 10/15' di assalto finale OVVIO.

Dell'inter mi è piaciuta anche la grinta. Vedere la propria squadra vincere coi giocatori A PEZZI (non tutti, qualcuno) è assolutamente sintomo dell'avercela messa proprio tutta. E l'hanno fatto bene. Mou è sempre un cazzone a dire che tutti in Italia avrebbero tifato contro. L'ultima cazzata l'ha detta perchè sono contento abbia vinto l'inter e sono contento di averlo visto piangere, significa che ci teneva, ha messo in luce un aspetto umano che non è da lui.

Sono contento per l'inter dunque, come sono stato contento per il milan quando ha vinto e per la juve quando ha perso (ehm....vabè...) in finale. Sono onesto e equo. Equo più o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di sì, non voglio credere di aver rovesciato tavolini, birre, sedie e tutto il resto eliminando i francesi....per una cosa da poco.

Cosa da poco?? Abbiamo vinto il mondiale! :D

Ma se penso al mondiale penso subito al gol di Grosso, mica a quello di Materazzi.

Come partita ho sentito molto di più quella contro la Germania che era padrone di casa e partiva favorita. Quella temevo sinceramente di perderla. Poi la partita stessa, tesa, tiratissima, risolta con due gol nell'ultimo minuto dei tempi supplementari. Per me rimane LA partita del mondiale (certe volte addirittura mi convinco sia stata la finale).

Con la Francia invece, boh, sarà che loro avevano una squadraccia, sarà che dopo la vittoria con la Germania mi sono troppo gasato, ma ero abbastanza convinto di vincerla. Inoltre, a differenza di altri, personalmente non provo una rivalità particolare nei loro confronti. Fatto sta che di quella partita ricordo solo i festeggiamenti (infiniti, mai gioito così tanto).

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Come partita ho sentito molto di più quella contro la Germania che era padrone di casa e partiva favorita. Quella temevo sinceramente di perderla. Poi la partita stessa, tesa, tiratissima, risolta con due gol nell'ultimo minuto dei tempi supplementari. Per me rimane LA partita del mondiale (certe volte addirittura mi convinco sia stata la finale).

Effettivamente è vero.

E poi odio la francia e i francesi che, a detta del mio prof di filosofia morale all'uni, sono solo dei "piemontesi che si sono montati la testa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...