Vai al contenuto

Bayern Monaco - Inter


Mist
 Share

Recommended Posts

La vittoria del calcio all'italiana (nella sua accezione migliore, sia chiaro), proprio da parte della squadra meno italiana della storia.

Ancora una partita di grande attenzione, e prudenza, quasi una performance di scacchi.

E poi con quello straordinario cobra la' davanti, in formato Pallone d'Oro...

Eto'o terzino destro e' sempre una dimostrazione di abnegazione da portare a esempio.

Bah...eddai si però mi sembrano giri di parole per dire che l'han vinta difesa e cuntrapè come ai tempi di Rocco, ecco...con l'aggravante che almeno il Milan di Rocco nel '63 partiva sfavorito di fronte a cotanto Benfica, mentre stavolta era l'Inter a godere dei favori del pronostico..

Sarà..ma io se ho Eto preferirei veder la squadra affossare l'avversario tenendo lei la palla il 70% del tempo, ma è questione di gusti e, soprattutto, in una finale conta solo il risultato, lo sappiamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern aveva una difesa IMBARAZZANTE, se l'Inter avesse attaccato di più sarebbe finita in goleada.

Ma evidentemente volevano soffrirla di più per apprezzarla meglio :D

Finiti i tempi dei complimenti eh eh eh

non riesco ad attaccare più di tanto il Trap del 3° millennio (e mi stupisco) solo

considerando l'importanza di riuscire a vincerla dopo tanto tempo.

In ogni caso:

Nihil sub sole novi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern aveva una difesa IMBARAZZANTE, se l'Inter avesse attaccato di più sarebbe finita in goleada.

Ma evidentemente volevano soffrirla di più per apprezzarla meglio :D

se Sneijder avesse fatto il 2-0 subito anzichè sparare addosso a Butt, finiva veramente in goleada. Ma posso accontentarmi.

Comunque in Italia gol come il primo non te li concede neanche il siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Sneijder avesse fatto il 2-0 subito anzichè sparare addosso a Butt, finiva veramente in goleada. Ma posso accontentarmi.

Comunque in Italia gol come il primo non te li concede neanche il siena.

Giusto una settimana prima, il Siena..suppergiù siam li...Oh non è poi che anche voi pronti via all'inizio del 2° tempo...solo che c'era Muller e non Milito, così l'ha tirata addosso a Julio..

Mah sarà..comunque secondo me avete rischiato a lasciar giocare il Bayern, d'accordo che a parte quella occasionissima hanno tirato in porta solo "cose" facili facili, ma per me lasciarli giocare, essendo decisamente voi superiori, è stato un rischio a prescindere da come poi è andata a finire..Più di una volta sono arrivati a mettere in mezzo palloni pericolosi, sempre ottimamente respinti da una difesa che alla fine soi è rivelata la vera arma vincente nei big match decisivi, ma un pallone può sempre girarti storto, basta un niente a volte, una deviazione, un rimpallo...Insomma, li avrei tenuti a bada facendo la partita e non lasciandola fare a loro..Poi dopo una finale vinta son comunque quisquillie, per carità...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

visuta assolutamente nel modo piú balordo e assurdo....ci si trovava a kopenhagen. biglietti per l'opera. avró speso na cifrá in scatti e Kilobyte per aggiornarmi sul risultato. cosa davano a teatro?! boh...e chi si ricorda. incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...eddai si però mi sembrano giri di parole per dire che l'han vinta difesa e cuntrapè come ai tempi di Rocco, ecco...

Assolutamente si'.

Ma credo neanche l'interista piu' annebbiato possa venir a dire che sabato hanno dominato (quantomeno nessuno l'ha fatto finora...).

L'esperienza ci insegna, soprattutto a noi, che in finale di Coppa Campioni conta il risultato piu' dello spettacolo fine a se' stesso.

Se fai una delle partite piu' delle degli ultimi vent'anni ma sprechi tutto in 6 minuti, hai fatto un favore agli spettatori in mondovisione, ma sempre pirla resti.

L'Inter quest'anno ha battuto tutto le avversarie di rango che ha incontrato con partite intelligenti, vinte sui nervi e con la testa. Esattamente il fattore che le difettava in passato. Forse solo col Barca in casa ha impressionato per una mezzoretta, il resto e' stata tattica e massimizzazione delle situazioni.

Certo che e' meglio schiantare l'avversario 4-0 in finale, ma e' un periodo molto equilibrato a livello di top team europei, nessuno e' in grado di far la parte del pescecane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu i commenti li leggi?

Dopo sabato sera e le costine annegate nel vino di domenica

non sa più neanche come si chiama.

Ormai gira per il paese vestito di verde-nerazzurro e canta

canzoni della lega e dell'inter.

Ha fatto un mix tra lega e inter e ne è uscito

"Pazza legala e amala"

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...