Vai al contenuto

QUARANTA PICCOLI FORUMISTI


un forumista
 Share

Recommended Posts

Nei racconti di agatha christie sono descritti accuratamente e profeticamente gli habit dei forumisti, ahimè mi avete tanato. ;)

No Regrets: shhh non preoccuparti, quando sarai grande (phorumisticamente parlando) capirai tutto ^__^

personalmente mi ha un po' sfavato l'immagine che viene data di me

dopo averlo riletto devo dire che mi è parsa una discreta deiezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabè, non è che faccia completamente schifo dai!

Certo, è un po' spezzettato e cerca la battuta facile, e onestamente rappresenta una discreta scopiazzatura di una puntata di Lamù ("E poi non rimase più nessuno"), ma alla fine non è da buttare, qualcosetta carina c'è. Almeno per la volontà.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso la briga di rileggerlo tutto di nuovo (poi Dauntless se no rompe), e devo dire che sa ad una prima lettura rapida può sembrare carino, rileggendolo ci sono un bel po' di banalità, poi non scorre per niente fluido.

E il finale per capirlo ci vanno tre letture.. comunque complimenti per la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo essere onesto. anche perchè do voce a tanti di voi.

sto racconto è una BOIATA PAZZESCA!!!

ohhh tolto il peso. 42 minuti di applausi.

Non sarei cosi' ingeneroso.

O almeno, dipende dal contesto, se vuole essere un'opera letteraria o avere un minimo di pretesa in tal senso e' ovvio che sia una boiata o poco piu'.

Se invece come presumo vuol essere semplicemente un momento di sollazzo per poveri forumandi oppressi dalla calura e' assolutamente il benvenuto.

Sarebbe interessante piuttosto cercare il pelo nell'uovo, cioe' tutte quelle incongruenza che fanno si' che non possa avere quel filo logico continuo che caratterizza un giallo d'autore.

Se solo sapessi dov'e' finito perche' non lo vedo piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto voto di togliere il pezzo se l'italia avesse vinto.

ai vari criticoni ricordo che è solo una strullata scritta in treno in cui ci si dovevano infilare quaranta forumisti. Avessi voluto scrivere un racconto artistico avrei usato solo quelli dotati di personalità, come Giangi68, Gaspare Ressa o Ronnie Fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su Phorumista non te la prendere.

questa la spiegazione. circolata in pvt tra una decina di noi.

date spago a questo mio msg,

massacratelo pure voi all'anonimo.

ragazzi devo essere onesto. anche perchè do voce a tanti di voi.

sto racconto è una BOIATA PAZZESCA!!!

ohhh tolto il peso. 42 minuti di applausi

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi ^__^

arrivo per toglierlo in gran pompa, pronto a raccogliere grida disperate per la scomparsa del racconto e trovo invece una scarrellata di critiche :D

li per lì mi è fumata la minchia, specie perchè non c'erano pretese artistiche e vedere la gente che si metteva a far la puntigliosa su una cosa scritta per ridere mi ha fatto incazzare a manetta ^__^ tuttavia esistendo dei precedenti (scherzo a mist, etc..) sospettavo un calembour del genere.

Modificato da un forumista
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su Phorumista non te la prendere.

questa la spiegazione. circolata in pvt tra una decina di noi.

date spago a questo mio msg,

massacratelo pure voi all'anonimo.

ragazzi devo essere onesto. anche perchè do voce a tanti di voi.

sto racconto è una BOIATA PAZZESCA!!!

ohhh tolto il peso. 42 minuti di applausi

Ping! Icchè vuol dire: u vù dè o roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi ^__^

arrivo per toglierlo in gran pompa, pronto a raccogliere grida disperate per la scomparsa del racconto e trovo invece una scarrellata di critiche :D

li per lì mi è fumata la minchia, specie perchè non c'erano pretese artistiche e vedere la gente che si metteva a far la puntigliosa su una cosa scritta per ridere mi ha fatto incazzare a manetta ^__^ tuttavia esistendo dei precedenti (scherzo a mist, etc..) sospettavo un calembour del genere.

Trattandosi di un forumista particolarmente vanitoso, la cosa piu' facile per attirarlo fuori dalla sua tana era colpirlo nell'orgoglio. :lol:

Piu' facile che rubare le caramelle ad un bimbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...