Vai al contenuto

Inter vs Milan


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Beh vorrei vedere che non facessi sfuriate dopo le prese per il c... di Berlo e Kakà... Cessione di un pallone d'oro e acquisto di Hunto senza rinforzare la difesa: follia pura. Come pure questo nostro piazzamento ha del miracoloso, ma non scommetterei un ghello sullo scudo del Milan: l'Inter rimane più forte, il Milan vince con qualche lampo di classe, ma non ha l'animus pugnandi necessario, inoltre senza Nesta perde il 70% del suo valore in difesa, e lo stesso Thiago Silva passa da giocatore da 7,5 a giocatore da 6.

Inoltre aggiungiamo gli infortuni di Pato, per noi gravissimo, che porta anche al sacrificio di un Borriello che si carica di un peso che non dovrebbe essere sulle sue spalle. E poi Beckham! Anche Huntelaar infortunato, come Bonera, Mancini e Antonini (tralasciando Onievu o come michia si chiama, da inizio anno)! Senza ricambi con tanti anziani dove mai possiamo arrivare? E lo avete visto il calendario delle ultime partite del Milan?

Per cui abbiamo solo reso lo scudetto ai cugini più gustoso. Pazienza, tutti punti che servono ad aumentare le possibilità di qualificarci per la CL, che stante la squadra e il nuovo allenatore sarebbe un ottimo risultato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto convinto che se l'Inter perderà lo scudetto, sarà solo colpa sua perchè vuol dire che ne ha buttato via uno già vinto a vantaggio nostro o della Roma.

Per quel che ci riguarda abbiamo un problema ENORME nella stagione finita di Nesta.

Perchè se si sfascia Beckham e le alternative sono Seedorf o Pato va ancora bene.

Ma l'alternativa di Nesta si chiama Favalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa PAZZESCA e' che escludendo gli scontri diretti, il Milan ha fatto 5 punti piu' dell'Inter...

Il Milan, quello che TUTTI i Milanisti ad inizio stagione avevano criticato (vi ricordate le sfuriate di Scrigno).

Pazzesco...

Effettivamente tutto ciò ha dell'incredibile.

Io ero e rimango critico, ieri abbiamo giocato dall'inizio con 6 ultratrentenni+ Dinho che cammina, i tre

entrati a partita in corso hanno una età media nettamente sopra i 30.

Stiamo facendo molto di più di quello che mi aspettavo, grazie al gioco di Leonardo.

Ma non possiamo pensare di continuare così, specialmente se vogliamo tornare ad essere competitivi in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente tutto ciò ha dell'incredibile.

Io ero e rimango critico, ieri abbiamo giocato dall'inizio con 6 ultratrentenni+ Dinho che cammina, i tre

entrati a partita in corso hanno una età media nettamente sopra i 30.

Stiamo facendo molto di più di quello che mi aspettavo, grazie al gioco di Leonardo.

Ma non possiamo pensare di continuare così, specialmente se vogliamo tornare ad essere competitivi in europa.

diciamo che è un miracolo....la cosa pazzesca è che una volta finito il pressing e la corsa degli avversari, il milan inizia a macinare....

tutto dipende da qaunto corrono gli altri...chievo bari ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...