Vai al contenuto

Rivera la prende nel.


davide4v
 Share

Recommended Posts

Spettacolare la sua rosicata nel forum di UML. Ha fatto un accordo sottobanco che l'altro non ha rispettato e chiede la SQUALIFICA del tipo! AHAHHAHAHAHAHA Ovviamente gli tirano le banane in faccia.

Ah, fa anche minacce tipo "allora non gioco più" ma sappiamo tutti che sono solo starnazzare di gallinaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare la sua rosicata nel forum di UML. Ha fatto un accordo sottobanco che l'altro non ha rispettato e chiede la SQUALIFICA del tipo! AHAHHAHAHAHAHA Ovviamente gli tirano le banane in faccia.

Ah, fa anche minacce tipo "allora non gioco più" ma sappiamo tutti che sono solo starnazzare di gallinaccio.

Come al solito raconti fandonie, quelle che ti fanno comodo, cosi come commenti pateticamente la tua squalifica in fantafoot, reo di avere sbirciato l'asta deggli avversari...

Probabilmente sei abituato a prenderlo tu in quel posto e questo rifletta i tuoi rapporti con gli altri. Sei hai il sedere fatto a darsena, non è colpa di altri. Se vuoi ti do' l'indirizzo di un buon proctologo.

Une dei due ricorsi in UML non mirava ad una squalifica, come dici, del giocatore che non aveva rispettato un accordo privato, ma ad obbligare lo stesso a rispettare l'accordo oppure comminargli una penalità... Ricorso respinto perchè il caso non è contemplato dal regolamento e con condanna morale del giocatore.

Il secondo mirava al controllo dei crediti residui che secondo me era errato. Col mio intervento, si è cosi scoperto non uno ma due bugs nel programma di calcolo del draft, con i ringraziamenti del gestore...

Sei stato anche invitato a non spargere più letame sul sottoscritto nel forum UML. Vedo che ti sposti altrove a conferma che sei un povero mantecatto che ha una vita cosi vuota e misera da non avere altro da fare che vomitare veleno sul prossimo.

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Amo chi lo ha fregato! :D

Chi è il genio? :D

nell'ordine :

il primo sei stato tu ed è più grave perchè c'erano quattro lire in ballo... secondo le tue proprie affermazioni, sei poi andato in bolletta... Lascia stare il poker, è fatto per personne intelligenti!

il secondo è stato Fede ed il compare fratello... sono stati cacciati con ignominia da fantafoot...

l'ultimo risponde al nick di Dapil, ma sospetto che si tratti di un clone... il suo turno arrivera!

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito raconti fand

AHAHHAHAHAHAHAHAHA ti esponi al pubblico ludibrio. Ti inculano tutti, da Scrigno in giù, e rimani con un pugno di mosche in mano. Sei un ladro stupido al quale rubano sotto il naso. In più sei bugiardo perché mi infami sapendo di aver torto. Inoltre sei un ometto di merda che non mantiene la parola data, infatti minacci di lasciare i vari campionati ma alla fine rimani sempre. Non è che ti piace prenderla in culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

blablabla.. Sei ripetitivo, pensa a curarti le emoroïdi... il proctologo non aspetta!

Correggo a volte i posts perchè l'italiano è la mia 4° lingua (dopo il francese, l'inglese ed il neerlandese), mica tutti devono per forza essere ignoranti e paraculi come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi infami sapendo di aver torto.

Visto che neghi l'evidenza, vuoi che posto quà il testo della tua squalifica in fantafoot? Sei stato squalificato :D bello e con l'avallo dell'intero popolo di fantafoot. Sorpreso con le mani nel bocale della marmellata come i tuoi compari Gualtiero Fede. :D Chi rosica adesso? :D

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

Vecchie ruggini che riguardano solo noi due.

Non sparo su di un uomo a terra se non mi provoca, anzi se ha buona memoria ricordera che (quando paventava difficoltà finaziarie) l'ho anche difeso, ma sembra che la riconoscenza non faccia parte dei suoi valori.

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ordine :

il primo sei stato tu ed è più grave perchè c'erano quattro lire in ballo... secondo le tue proprie affermazioni, sei poi andato in bolletta... Lascia stare il poker, è fatto per personne intelligenti!

Non ho capito cosa sono sti deliri, scrivi da sobrio la prossima volta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchie ruggini che riguardano solo noi due.

Non sparo su di un uomo a terra se non mi provoca, anzi se ha buona memoria ricordera che (quando paventava difficoltà finaziarie) l'ho anche difeso, ma sembra che la riconoscenza non faccia parte dei suoi valori.

Senti un po', ubriacone, mi dici che cazzo ti stai inventando ora?

Attento però perché sei a rischio querela, caro Jean Jacques.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il poker, è fatto per personne intelligenti!

Coglione, ma tu lo sai di che parli?? Vuoi fare un heads up con me???

Per te le figure di merda non sono un evento occasionale, sono una vocazione!

°°°

PokerStars Torneo #237297904, No Limit Hold'em

Buy-in: €0.82/€0.18 EUR

487 giocatori

Montepremi totale: €399.34 EUR

Torneo iniziato 25/02/2010 21:00:00 CET [25/02/2010 15:00:00 ET]

Caro/a SCRIGNO-MI,

Hai terminato il torneo al 1° posto. Un premio di EUR 75,94 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Congratulazioni!

Grazie per aver partecipato.

vipl2252.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...