Vai al contenuto

I cori dedicati a quel negro di Balotelli


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho seguito (fortunatamente) la partita solo in streaming, se e' vero che balotelli si e' fatto scappare una frase simile per dei fischi direi che a uscire malconcio dalla vicenda e' lui soltanto.

c'e' modo e modo di avere il proprio quarto d'ora di celebrita', ottenerlo cavalcando i sentimenti peggiori del popolino e' davvero il peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito qualcosa di leggermente più pesante dei fischi. Ma naturalmente in giro si sta dando ragione ai tifosi

hai ragione, il sindaco di verona poteva tacere.

ti riferisci agli ululati razzisti contro luciano? in effetti e' strano che non ne abbiano nemmeno parlato.

ps tosi fa parte del popolino

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci agli ululati razzisti contro luciano? in effetti e' strano che non ne abbiano nemmeno parlato.

ps tosi fa parte del popolino

a me mi sta sul cazzo che per via dell'impulsivitá di mario, mi tocca leggere il nome Tosi sui media nazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avrà anche ragione, ma son cose che semplicemente non si dicono.

Purtroppo è quello che succede ad intervistare a caldo la gente. A volte esageriamo noi qui nel forum (che di tempo per riflettere ne abbiamo parecchio), figuriamoci un ragazzino come Mario. Che, tra l'altro, è uno dei calciatori meno banali durante le interviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sto con Balotelli e per tutta la vita. Non è possibile che un ragazzo di 19 anni venga preso così di mira da tutti, quando in definitiva non fa del male a nessuno, anzi ne viene fatto solo a lui. E' ora di finirla con le persecuzioni di ogni sorta, colore della pelle o meno. Di questo passo arriviamo al killeraggio di un personaggio pubblico di nemmeno 20 anni. E non mi vengano a dire che non è professionale. Se fosse bianco non lo cagherebbe nessuno, lui quindi fa bene a reagire come fa, se non lo facesse ne verrebbe travolto da una mare di razzisti di merda. Belotelli è italiano, che i bastardi razzisti si mettano il cuore in pace.

E' anche ora di finirla con le stronzate di certi giocatori forti si, MA NON NELLO SPOGLIATOIO, che cosa fanno nello spogliatoio, gara di pippe? Mi viene in mente un altro giocatore massacrato dalle teste di merda moraliste nostrane come Cassano, probabilmente il più grande talento italiano odierno, che non può essere convocato per una sorta di ostracismo nei suoi confronti. Non come per Balotelli, ma anche quello nei confronti di Cassano è razzismo bello e buono.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sto con Balotelli [...] Se fosse bianco non lo cagherebbe nessuno

[...]

un altro giocatore massacrato dalle teste di merda moraliste nostrane come Cassano

Ma allora ci vuoi proprio male, possibile che dobbiamo proprio scegliere tra negri e terroni? :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvviaora anche la Gelmina grembiulina ammette che esistono negri italiani...Certo razzismo del cazzo credo stia ridimensionandosi per fortuna. Se poi un giorno il pregiudizio dovesse diventare principio di determinazione in questioni del genere allora mi farò promotore, ad esempio, di una corrente stile "Milanesi fuori da Torino" per far capire che a qualcuno può fottere molto di più un pregiudizio basato su atteggiamenti che non su colore della pelle o collocazione rispetto alla val padana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse bianco non lo cagherebbe nessuno, lui quindi fa bene a reagire come fa, se non lo facesse ne verrebbe travolto da una mare di razzisti di merda. Belotelli è italiano, che i bastardi razzisti si mettano il cuore in pace.

Non è vero che se fosse bianco non lo cagherebbe nessuno, qualsiasi giocatore che si comporta come lui viene beccato, solo che di solito i casi in cui un giocatore si comporta male sono sporadici. Lui ha un carattere di merda e non riesce a darsi un freno, quindi paga.

Il razzismo di certi cori o delle foto postate non deve esistere nè fuori nè dentro gli stadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, questo è davvero cretino.

Con l'Inter per una volta priva di impegni settimanali, anche Super Mario Balotelli ha potuto godersi un pomeriggio di relax. O meglio, avrebbe potuto...

L'attaccante dell'Inter, infatti, ha deciso di recarsi a San Siro per assistere al match valido per gli ottavi di Coppa Italia tra il Milan ed il Novara. Secondo quanto riportato oggi dal 'Corriere dello Sport', l'attaccante nerazzurro sarebbe stato accolto con parecchia diffidenza dai supporters del "Diavolo" e si sarebbe persino reso protagonista di un diverbio con un tifoso, il quale non sembrava gradire la presenza di un interista sugli spalti.

"Io sono milanista", avrebbe ribadito ancora una volta Balotelli senza però riuscire a convincere il contendente. Dopo qualche parolina, poi, è tornata la tranquillità, forse complice il passaggio del turno del Milan. Una cosa è certa: con questa ammissione di fede rossonera, Super Mario riesce a far imbufalire tanto i tifosi nerazzurri quanto quelli rossoneri...

fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene, "se fosse vero". probabilmente è una cazzata anche perchè ci sarebbero andati a nozze le gazzette e corrieri vari.

lo disse già e mourinho replicò giustamente che inzaghi è interista dichiarato ma nessuno se n'è mai fatto un problema. I giocatori che giocano nella squadra per cui tifano sono pochissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se son professionisti, conta poco.

eh.....

A parte gli scherzi, balotelli è stato giustamente insultato per i suoi atteggiamenti mercoledì a Torino. Lui non c'era, ma a casa sua in quel preciso istante stava sicuramente tenendo un comportamento immaturo e irrispettoso, e i tifosi della juventus hanno reagito di conseguenza. E poi insomma, lui è l'unico tra i neri "in vista" a subire questo trattamento, nessuno va a dire a Muntari o Eto'o "non ci sono negri italiani". Qualcuno dice perchè non sono italiani, ma è una banale arrampicata sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.....

A parte gli scherzi, balotelli è stato giustamente insultato per i suoi atteggiamenti mercoledì a Torino. Lui non c'era, ma a casa sua in quel preciso istante stava sicuramente tenendo un comportamento immaturo e irrispettoso, e i tifosi della juventus hanno reagito di conseguenza. E poi insomma, lui è l'unico tra i neri "in vista" a subire questo trattamento, nessuno va a dire a Muntari o Eto'o "non ci sono negri italiani". Qualcuno dice perchè non sono italiani, ma è una banale arrampicata sugli specchi

L'ho visto a casa mentre si scaccolava. E l'ha spalmata sotto il divano. Hanno ragione a insultarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...