Vai al contenuto

La palestra serve


Milurdein
 Share

Recommended Posts

non mi dire che questo ha preso gli steroidi, ha una muscolatura normalissima

guarda, io ti posso dire questo: uno di mia conoscenza, che da un anno preciso (settembre 2008) ha ricominciato a fare attività fisica (canottaggio) a livelli più o meno olimpionici (quindi 15 allenamenti a settimana) non è scolpito neanche la metà.

Oltretutto scavarsi così non fa neanche bene, significa che di capillarizzazione non ne ha fatta neanche un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

i capillarizzazione

Che roba è? io non ci trovo niente di anomalo. Prima ha buttato giù la merda (infatti se ci fai caso verso metà è più definito), poi ha messo su massa, e finisce un po' meno definito. Il canottaggio è un lavoro aerobico non ha nulla a che vedere con la palestra, infatti i canottieri non sono dei colossi. Ma soprattutto se di muscoli non ne hai manco mezzo, il primo risultatio lo si vede subito. E' da questo livello in poi che per crescere devi usare degli stratagemmi., ma questa massa è tutt'altro che da Hulk..

Link al commento
Condividi su altri siti

aerobico? Scherzi? Soprattutto in inverno fanno svariate ore di pesi, per tutto il corpo visto che non c'è una zona non sollecitata. Io l'ho fatto, anche se per poco, e ti posso dire che la potenza "bruta" è fondamentale, soprattutto quando devi alzare i colpi. I canottieri sono decisamente dei colossi, non capisco cosa ti faccia credere il contrario... Galtarossa potrebbe più o meno sollevarmi con una mano.

Capillarizzare vuol dire alternare un po' di attività aerobica (banalmente, correre) per ingrossarsi in modo bilanciato. A fare solo pesi ci si scava il fisico.

E' proprio perchè dopo i primi 3 mesi hai dei risultati visibili ma poi serve parecchio tempo che non credo affatto che quel video sia veritiero. Non si arriva così presto dalla pancia a quel livello (anche perchè visto il tempo è diventato così dopo 7-8 mesi, nell'ultima parte di video rimane uguale), si arriva facilmente a eliminare la ciccia e a fare un po' di spalle e braccia, ma da quel punto al fisico scolpito ci vogliono ben più di 3-4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aerobico? Scherzi? Soprattutto in inverno fanno svariate ore di pesi, per tutto il corpo visto che non c'è una zona non sollecitata. Io l'ho fatto, anche se per poco, e ti posso dire che la potenza "bruta" è fondamentale, soprattutto quando devi alzare i colpi. I canottieri sono decisamente dei colossi, non capisco cosa ti faccia credere il contrario... Galtarossa potrebbe più o meno sollevarmi con una mano.

Capillarizzare vuol dire alternare un po' di attività aerobica (banalmente, correre) per ingrossarsi in modo bilanciato. A fare solo pesi ci si scava il fisico.

E' proprio perchè dopo i primi 3 mesi hai dei risultati visibili ma poi serve parecchio tempo che non credo affatto che quel video sia veritiero. Non si arriva così presto dalla pancia a quel livello (anche perchè visto il tempo è diventato così dopo 7-8 mesi, nell'ultima parte di video rimane uguale), si arriva facilmente a eliminare la ciccia e a fare un po' di spalle e braccia, ma da quel punto al fisico scolpito ci vogliono ben più di 3-4 mesi.

Per perdere peso devi fare soprattutto lavoro aerobico, quindi ciccio avrà cominciato a correre e a mangiare meno e meglio, infatti nei primi 3/4 mesi non si vede altro se non la definizione, e a quel livello è facile. Solo dopo comincia a mettere su un po' di massa, mantenendo sempre una definizione invidiabile, che avrò avuto per pochi mesi in tutta la mia vita. Non parlerei però di Hulk o di steroidi per un'ipertrofia del tutto nella norma. E' più impressionante la definizione questo si, per arrivare alla quale però potrebbe bastare un'alimentazione adeguata allo sforzo eliminando le porcate. ma la massa è quella media di chiunque frequenti la palestra.

Sospetto anche che ciccio abbia fatto tanta piscina, il tipo di muscolatura si sviluoppa anche per il lungo, tipico di un'attività natatoria intensa, utilissima anche per perdere peso.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che si fa velocissimi anche a tornare indietro ^_^ l'anno scorso avevo fatto 6 mesi fitti e i risultati erano abbastanza clamorosi, poi ho smesso per mancanza di tempo e ora sono al mio massimo storico di lardosité ^__^

anch'io anni fa tendevo a mettere su merda dopo un po', da 3 anni invece sto mantenendo un ottimo standard di forma, con degli sbalzi di non più di 1/2 Kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

In T. boh non me ne fotte più di fare niente, anche la psicoterapeuta sostiene che dico tutte cose condivisibili, solo che alla gente comune dei massimi sistemi (che si riflettono anche ai minimi), non fotte niente, tengono tutti famiglia. Ebbene, su questi presupposti meglio non avere nemmeno un cane. Ora che ho mediaset premium chi m'ammazza più? vado a correre, in piscina, in bicicletta, navigo altrimenti mi stravacco sul divano a zappingare.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...