Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Altro genovese altro regalo e questa volta la scoppola ha lasciato il segno, anzi no, direi l'asfalto, un 4 a 1 che non ammette repliche!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Rivera cos'è che dicevi di Borriello che non ricordo bene? :bigemo_harabe_net-163: :tore :tore

Davvero peccato che i genovesi nel girone siano solo 2 avrei già un piede in B :):)

Perchè gongolare per qualche colpo di C... :bigemo_harabe_net-163: ?

Vittoria frutto di una giornata particolare visto che anche i tuoi Amoruso (riserva di ...Paloschi!) e Rocchi (già in pensione con l'arrivo di Floccari...) segnano mentre Dida ne prende 2 di troppo ed il mio Trezeguet non ha l'occasione di esprimersi. Quanto a Boriello le sue qualità sono note (soprattutto a Genova) semmai il dubbio era sul prezzo da te pagato che fin'ora non si era del tutto giustificato...

Per la B con soli 18 punti... è fantascienza : hai un e genoano davanti ed un genvese di adozione subito dietro! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro genovese altro regalo e questa volta la scoppola ha lasciato il segno, anzi no, direi l'asfalto, un 4 a 1 che non ammette repliche!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Rivera cos'è che dicevi di Borriello che non ricordo bene? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Davvero peccato che i genovesi nel girone siano solo 2 avrei già un piede in B :tore :)

Vincere una battaglia non vuol dire vincere una guerra!!!! :tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè gongolare per qualche colpo di C... :bigemo_harabe_net-163: ?

Vittoria frutto di una giornata particolare visto che anche i tuoi Amoruso (riserva di ...Paloschi!) e Rocchi (già in pensione con l'arrivo di Floccari...) segnano mentre Dida ne prende 2 di troppo ed il mio Trezeguet non ha l'occasione di esprimersi. Quanto a Boriello le sue qualità sono note (soprattutto a Genova) semmai il dubbio era sul prezzo da te pagato che fin'ora non si era del tutto giustificato...

Per la B con soli 18 punti... è fantascienza : hai un e genoano davanti ed un genvese di adozione subito dietro! :bigemo_harabe_net-163:

La mia promozione è dare le scoppole ai miei due genovesi preferiti in questo girone, la classifica attuale dice:

PT V N P GF GS

Brescia’s team 6 2 0 0 6 1

Genovesi 0 0 0 2 1 6

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Modificato da Pupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincere una battaglia non vuol dire vincere una guerra!!!! :)

Ma vuoi mettere la goduria di vincere queste battaglie?

Ricordatevi che siete in due contro 1 e che sono subentrato ad asta iniziata per sostituire un ghost (ma sarà veramente un fantasma o sarò stato io ad eliminarlo per godere di queste gioie? Mi sa che ci vorrà l'ufficio indagini per scoprire la realtà)

:tore :tore :):)

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Modificato da Pupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere la goduria di vincere queste battaglie?

Ricordatevi che siete in due contro 1 e che sono subentrato ad asta iniziata per sostituire un ghost (ma sarà veramente un fantasma o sarò stato io ad eliminarlo per godere di queste gioie? Mi sa che ci vorrà l'ufficio indagini per scoprire la realtà)

:D:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

:):D:):D

La mia goduria al momento é vederti annaspare sotto di me!!! ;)

Anche io ho iniziato tardi l'asta anche se c'era a farmi la prima parte il buon Turri (senza di lui sarei stato morto).

La mia sfiga quest'anno non é da poco calcolando che i giocatori che formano (o meglio dire formavano) l'ossatura della squadra e che dovevano fare la differenza sono quasi sempre rotti o out (Totti, Stankovic, Motta)....e non é roba da poco.

Mi va già bene che recentemente si é svegliato Ronaldinho che era la mia grande scommessa di quest'anno.

Ti apsetto al ritorno.....sperando di avere la rosa al completo e non mutilata come sempre!!!! :hang3:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia goduria al momento é vederti annaspare sotto di me!!! :)

Anche io ho iniziato tardi l'asta anche se c'era a farmi la prima parte il buon Turri (senza di lui sarei stato morto).

La mia sfiga quest'anno non é da poco calcolando che i giocatori che formano (o meglio dire formavano) l'ossatura della squadra e che dovevano fare la differenza sono quasi sempre rotti o out (Totti, Stankovic, Motta)....e non é roba da poco.

Mi va già bene che recentemente si é svegliato Ronaldinho che era la mia grande scommessa di quest'anno.

Ti apsetto al ritorno.....sperando di avere la rosa al completo e non mutilata come sempre!!!! :D

Non piagnere che a mutilati sto bene anch'io, fin qui ho dovuto fare miracoli ad ogni giornata : Stankovic (sic) Trezegoal, Criscito ad inizio stagione (la mia scommessa 2009-10 con Kharja...), Buffon, Jovetic, Parisi e Taddei prima, Oddo e Kharja poi, infine Caceres... praticamente 70% dei titolari dopo l'asta e cio' senza contare qualche squalifiche per dubbio arbitraggi... :)

Il mio campionato comincia ora... good3.gif

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Non piagnere che a mutilati sto bene anch'io, fin qui ho dovuto fare miracoli ad ogni giornata : Stankovic (sic) Trezegoal, Criscito ad inizio stagione (la mia scommessa 2009-10 con Kharja...), Buffon, Jovetic, Parisi e Taddei prima, Oddo e Kharja poi, infine Caceres... praticamente 70% dei titolari dopo l'asta e cio' senza contare qualche squalifiche per dubbio arbitraggi... :D

Il mio campionato comincia ora... good3.gif

Purtroppo la sfiga continua...Toni non inizia nemmeno e mi faccio asfaltare da quelle due scamorze di Pazzini e Barreto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la sfiga continua...Toni non inizia nemmeno e mi faccio asfaltare da quelle due scamorze di Pazzini e Barreto! :D

In compenso al suo porto entra Er Pupone e fa la sua parte.

Purtroppo poi la domenica spreco tutto con Pellissier in panca e Dinho che spreca un rigore....Amen. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Altra partita in cui non sapevo che si giocava anche il venerdì e così non cambio la formazione.

In sostanza sarebbe stata la stessa ma avrei schierato sicuramente Milanetto al posto di Mesto (un giocante sicuro contro uno incerto) però forse avrei messo Floccari al posto di Cavani...quindi non lamentiamoci e speriamo che Rinaldinho faccia una doppietta stasera anche per la gioia del vecchio!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra partita in cui non sapevo che si giocava anche il venerdì e così non cambio la formazione.

In sostanza sarebbe stata la stessa ma avrei schierato sicuramente Milanetto al posto di Mesto (un giocante sicuro contro uno incerto) però forse avrei messo Floccari al posto di Cavani...quindi non lamentiamoci e speriamo che Rinaldinho faccia una doppietta stasera anche per la gioia del vecchio!!! ;)

Sai cosa ti dice il veccio : la prossima volte che si anticipa il shut off ti informo via mail visto che sei sempre più rincoglionito (oppure annegato nei pannolini?) :D

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che proprio non sono in forma!!!!

Non oso molto....

Lascio il mio classico tridente Cavani-Ronaldinho-Toni.....poi prendo e schiero Suazo.....dopo ci ripenso e tolgo Suazo....Floccari o Cavani?.....Palermo-Inter e Cagliari-Lazio....metton in campo Floccari e logicamente segna Cavani.

Amelia ne prende più del previsto e già mi annulla il vantaggio casalingo.

Se vado un serie D penso sia un record....in 3 anni dalla A alla D. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...