Vai al contenuto

Girone A


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho voluto fare un'asta particolare: puntare poco su molti giocatori e tanto su pochi.

Facendo questo ho portato a casa Hamsik, Milito ed Eto'o. Ho perso, invece, Buffon, Diego e Totti.

In porta non ho nessuno, e questo mi preoccupa.

In difesa ho i 3 titolare: Kjaer, Juan e Campagnaro, più Manfredini e Zapata. 5 su 8, non male.

A centrocampo li porto quasi tutti a casa: Hamsik, Barreto, Cigarini, Ambrosini, Cossu e Delvecchio. 6 su 8

In attacco spazio a Milito, Eto'o, Floccari, Barreto e Inzaghi F. 5 su 6

Sono sesto come crediti rimasti, il ché significa che sono fuori dalla corsa per i top player: poco male.

La altre: mi piace molto hurlyburly, che però ha finito i soldi. Anche la squadra di Scrigno è messa bene, anche se non comprendo l'attacco per metà milanista. Ma il centrocampo è letale.

Gattonero si trova praticamente senza giocatori.

Inspiegabile ALL STAR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in giro e c'è tanta roba fra i liberi.

Le mezze seghe si trovano alla fine della lista del draft.

Gli sprechi:

- GILARDINO -60 Conte Oliver

- AMAURI -51 Ronnie Rava

- PAZZINI -41 Iron

- PIRLO -25 Ronnie Rava

- ACQUAFRESCA -25 Conte Oliver

- FLORO FLORES -21 Conte Oliver

- SCULLI -20 CG23

- DE ROSSI -20 Scrigno Magico

- ETO'O -20 Toremoon

- ROCCHI -18 Iron

- JOVETIC -16 Ronnie Rava

- D'AGOSTINO -16 Ronnie Rava

- Nesta -15 Icio

- MILITO -13 Toremoon

- Kolarov -13 (speso 16, ne bastavano 3) Ronnie Rava

- PASTORE -11 Ronnie Rava

- Panucci -10 Ronnie Rava

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli affari metterei anche Del Piero a 1.

Ho concentrato l'asta su alcuni giocatori (li ho presi quasi tutti, mi sono sfuggiti solo Maicon e Doni), cercando per il resto colpacci a 1. Peccato solo di avere fatto pochi "colpacci", un paio in più mi avrebbero fatto comodo.

Ora ho davvero pochissimi soldi per completare la squadra in modo decente, ma intanto sono già quasi a posto:

Buffon

Panucci Siviglia Kolarov

Jovetic Pirlo D'Agostino Pastore

Totti Amauri DelPiero (DiVaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli affari metterei anche Del Piero a 1.

Ho concentrato l'asta su alcuni giocatori (li ho presi quasi tutti, mi sono sfuggiti solo Maicon e Doni), cercando per il resto colpacci a 1. Peccato solo di avere fatto pochi "colpacci", un paio in più mi avrebbero fatto comodo.

Ora ho davvero pochissimi soldi per completare la squadra in modo decente, ma intanto sono già quasi a posto:

Buffon

Panucci Siviglia Kolarov

Jovetic Pirlo D'Agostino Pastore

Totti Amauri DelPiero (DiVaio)

ma simplicio è caduto in disgrazia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sputtaniamo qualche strategia pre-draft:

- 323 Corvo: deve rifare la squadra. Escluderei come prima chiamata il centrocampista, visto che l'unico centrocampista che può davvero incidere potrebbe essere sneijder, ma è anche il reparto il cui ha piazzato 3 giocatori, per cui direi che la chiamata obbligata è ATTACCO per almeno un paio di giri.

- 242 Icio: l'unico punto fermo è la difesa. In porta potrebbe stare bene, ma deve assicurarsi anche storari per stare sicuro. Ha tre attaccanti titolari, ma un mutu a mezzo sevizio. Potrebbe chiamare centrocampo per portare a casa Sneijder, ma secondo me chiama ATTACCO pure lui.

- 207 CG23: essendo una variabile impazzita, non so che potrebbe fare. Non ha portieri e il resto dei reparti è molto rimaneggiato. Non sono neppure sicuro che lo faccia il draft, per cui dico che resta con la selezione standard. ATTACCO, dunque.

- 183 Conte Oliver: difficile da dire. Di sicuro non chiama portiere. In difesa ne piazza 6, per cui dovrebbe essere una chiamata un po' più avanti. In attacco ne ha 4, di cui 2 titolari e 2 che comunque fanno un sacco di partite. CENTROCAMPO atipico, per cui dico che sarà la sua chiamata.

- 172 Iron: in porta sta messo bene. A difesa sta a posto per qualche chiamata. Centrocampo è in emergenza, ma più in emergenza è l'ATTACCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sputtaniamo qualche strategia pre-draft:

- 323 Corvo: deve rifare la squadra. Escluderei come prima chiamata il centrocampista, visto che l'unico centrocampista che può davvero incidere potrebbe essere sneijder, ma è anche il reparto il cui ha piazzato 3 giocatori, per cui direi che la chiamata obbligata è ATTACCO per almeno un paio di giri.

- 242 Icio: l'unico punto fermo è la difesa. In porta potrebbe stare bene, ma deve assicurarsi anche storari per stare sicuro. Ha tre attaccanti titolari, ma un mutu a mezzo sevizio. Potrebbe chiamare centrocampo per portare a casa Sneijder, ma secondo me chiama ATTACCO pure lui.

- 207 CG23: essendo una variabile impazzita, non so che potrebbe fare. Non ha portieri e il resto dei reparti è molto rimaneggiato. Non sono neppure sicuro che lo faccia il draft, per cui dico che resta con la selezione standard. ATTACCO, dunque.

- 183 Conte Oliver: difficile da dire. Di sicuro non chiama portiere. In difesa ne piazza 6, per cui dovrebbe essere una chiamata un po' più avanti. In attacco ne ha 4, di cui 2 titolari e 2 che comunque fanno un sacco di partite. CENTROCAMPO atipico, per cui dico che sarà la sua chiamata.

- 172 Iron: in porta sta messo bene. A difesa sta a posto per qualche chiamata. Centrocampo è in emergenza, ma più in emergenza è l'ATTACCO.

non ho tempo...

faresti l'analisi x il mio girone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sputtaniamo qualche strategia pre-draft:

- 183 Conte Oliver: difficile da dire. Di sicuro non chiama portiere. In difesa ne piazza 6, per cui dovrebbe essere una chiamata un po' più avanti. In attacco ne ha 4, di cui 2 titolari e 2 che comunque fanno un sacco di partite. CENTROCAMPO atipico, per cui dico che sarà la sua chiamata.

Cavoli mi sento "nudo!!" :D

comunque penso che chiamerò per primi i difensori giusto per non cadere nella banalità,in quel caso mi sputtanerei ben più di un misero draft.Mi sputtano l'avatar! :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie Rava: 9 una squadra completa in tutti i reparti nei titolari. La panchina è tutta da costruire. Prevedo cessioni importanti.

Iron 6,5: la difesa lascia un po' a desiderare, il centrocampo è da ritoccare, l'attacco è eterogeneo. Va bene.

Icio 6,5: una squadra equilibrata e completa con una difesa formidabile. Attacco un po' leggerino.

Scrigno Magico 6,5: squadra eterogenea, con ottime stelle. Manca l'amalgama.

Toremoon 6: un attacco spaziale, ma una squadra condita di troppe incognite.

Corvo 5,5: ha un attacco di quelli fastidiosi, ma il resto della squadra è scarsina assai.

Conte Oliver 5: cava il sangue dalle rape, ma gli manca la carne. Deve fare i miracoli.

CG23 5: se riuscisse a mettere la squadra in campo non sarebbe neppure troppo male. Ovviamente non ha ancora un portiere per sabato, e questo è un grosso handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie Rava: 9 una squadra completa in tutti i reparti nei titolari. La panchina è tutta da costruire. Prevedo cessioni importanti.

Iron 6,5: la difesa lascia un po' a desiderare, il centrocampo è da ritoccare, l'attacco è eterogeneo. Va bene.

Icio 6,5: una squadra equilibrata e completa con una difesa formidabile. Attacco un po' leggerino.

Scrigno Magico 6,5: squadra eterogenea, con ottime stelle. Manca l'amalgama.

Toremoon 6: un attacco spaziale, ma una squadra condita di troppe incognite.

Corvo 5,5: ha un attacco di quelli fastidiosi, ma il resto della squadra è scarsina assai.

Conte Oliver 5: cava il sangue dalle rape, ma gli manca la carne. Deve fare i miracoli.

CG23 5: se riuscisse a mettere la squadra in campo non sarebbe neppure troppo male. Ovviamente non ha ancora un portiere per sabato, e questo è un grosso handicap.

eh va beh, ma aspetta il mercato no, io lavoro di giorno veh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato fatto, squadra pronta:

Frey

Juan Kjaer ThiagoSilva

Menez Ambrosini Hamsik Langella

Eto'o Milito Crespo

Muslera, Mirante; Campagnaro, Pasqual, Lichtsteiner, Zapata, Lukovic; Barreto, Cossu, Cigarini, Palombo; Floccari, Palacio, Kutuzov

Credito Residuo: 57

Valore squadra: 450

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...