Vai al contenuto

Eh???


Mist
 Share

Recommended Posts

Cancellato?

E perchè?

Devo ancora parlare con i miei colleghi, ma sicuramente è dovuto all'emergenza che ti dicevo per White, calcola che Mistral sarà tutto l'anno disperso in Africa, io e Bear abbiamo i soliti problemi (infatti sono quasi sicuro che non potrò garantire infortunati e squalificati tutto l'anno) e River è pressochè disperso. Se poi tieni conto che BLUE di proseliti non è che ne avesse tantissimi non è poi un aborto dolorosissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora parlare con i miei colleghi, ma sicuramente è dovuto all'emergenza che ti dicevo per White, calcola che Mistral sarà tutto l'anno disperso in Africa, io e Bear abbiamo i soliti problemi (infatti sono quasi sicuro che non potrò garantire infortunati e squalificati tutto l'anno) e River è pressochè disperso. Se poi tieni conto che BLUE di proseliti non è che ne avesse tantissimi non è poi un aborto dolorosissimo.....

Mah, non vi capisco. Avete alcune cose che nessuno ha (asta aperta, silver, blue) che vi rendono meravigliosi nel panorama del fantacalcio online e non fare niente per migliorare, anzi, tagliate il torneo dove siete UNICI in Italia. Gente disposta a dare una mano ce n'è, io compreso nonostante sia stato trattato come una merda, ma non volete farvela dare. Eravate gli unici fighi al mondo a fare Rainbow e Iridium e non li fate più... non vi capisco. E' un gioco, è gratis, quindi lo fate solo per divertirvi; se non vi divertite più passate la mano a chi si diverte, o volete andare a casa col pallone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non vi capisco. Avete alcune cose che nessuno ha (asta aperta, silver, blue) che vi rendono meravigliosi nel panorama del fantacalcio online e non fare niente per migliorare, anzi, tagliate il torneo dove siete UNICI in Italia. Gente disposta a dare una mano ce n'è, io compreso nonostante sia stato trattato come una merda, ma non volete farvela dare. Eravate gli unici fighi al mondo a fare Rainbow e Iridium e non li fate più... non vi capisco. E' un gioco, è gratis, quindi lo fate solo per divertirvi; se non vi divertite più passate la mano a chi si diverte, o volete andare a casa col pallone?

Blue è cancellato perché il gioco non vale la candela.

Dopo le prime 6 giornate il numero di managers attivi è al massimo pari a 20 persone. E il lavoro necessario a fare i risultati e a manutenere il database è troppo elevato.

Non c'entra nulla la programmazione. Nel passato abbiamo prima fatto e poi cancellato anche il campionato RED, basato sul campionato spagnolo.

Onestamente se dovessi pensare ad una innovazione introddurrei dei campionati stile WHITE basati sulla Premier League o sulla LIGA.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non vi capisco. Avete alcune cose che nessuno ha (asta aperta, silver, blue) che vi rendono meravigliosi nel panorama del fantacalcio online e non fare niente per migliorare, anzi, tagliate il torneo dove siete UNICI in Italia. Gente disposta a dare una mano ce n'è, io compreso nonostante sia stato trattato come una merda, ma non volete farvela dare. Eravate gli unici fighi al mondo a fare Rainbow e Iridium e non li fate più... non vi capisco. E' un gioco, è gratis, quindi lo fate solo per divertirvi; se non vi divertite più passate la mano a chi si diverte, o volete andare a casa col pallone?

Blue è cancellato perché il gioco non vale la candela.

Dopo le prime 6 giornate il numero di managers attivi è al massimo pari a 20 persone. E il lavoro necessario a fare i risultati e a manutenere il database è troppo elevato.

Non c'entra nulla la programmazione. Nel passato abbiamo prima fatto e poi cancellato anche il campionato RED, basato sul campionato spagnolo.

Onestamente se dovessi pensare ad una innovazione introddurrei dei campionati stile WHITE basati sulla Premier League o sulla LIGA.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue è cancellato perché il gioco non vale la candela.

Dopo le prime 6 giornate il numero di managers attivi è al massimo pari a 20 persone. E il lavoro necessario a fare i risultati e a manutenere il database è troppo elevato.

Non c'entra nulla la programmazione. Nel passato abbiamo prima fatto e poi cancellato anche il campionato RED, basato sul campionato spagnolo.

Onestamente se dovessi pensare ad una innovazione introddurrei dei campionati stile WHITE basati sulla Premier League o sulla LIGA.

B.

Mi dispiace tanto. Era un gran divertimento per la difficoltà specifica di quel torneo. Se posso dare una mano, senza tuttavia sapere programmare (risultati, ricerche, infortuni, squalifiche ecc.), ben volontieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue è cancellato perché il gioco non vale la candela.

Dopo le prime 6 giornate il numero di managers attivi è al massimo pari a 20 persone. E il lavoro necessario a fare i risultati e a manutenere il database è troppo elevato.

Non c'entra nulla la programmazione. Nel passato abbiamo prima fatto e poi cancellato anche il campionato RED, basato sul campionato spagnolo.

Onestamente se dovessi pensare ad una innovazione introddurrei dei campionati stile WHITE basati sulla Premier League o sulla LIGA.

B.

Bello il White con la Premier e la Liga!!!!

Se per il prossimo anno si vuole provare... io sono disponibile per dare una mano!!

Programmare?!?! Se serve anche l'assembler:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue è cancellato perché il gioco non vale la candela.

Dopo le prime 6 giornate il numero di managers attivi è al massimo pari a 20 persone. E il lavoro necessario a fare i risultati e a manutenere il database è troppo elevato.

Non c'entra nulla la programmazione. Nel passato abbiamo prima fatto e poi cancellato anche il campionato RED, basato sul campionato spagnolo.

Onestamente se dovessi pensare ad una innovazione introddurrei dei campionati stile WHITE basati sulla Premier League o sulla LIGA.

B.

E perchè non provare ad impostare un campionato a gironi, con asta iniziale nella prima fase e campionato stile blue nella fase finale?

In alternativa, se il problema è che non volete sbattervi per 20 persone, come già detto possiamo aiutarvi noi, io l'ho già fatto in passato e non è cascato il mondo (anche se è stata l'origine della mia acredine nei tuoi/vostri confronti, ma questo è un altro discorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non provare ad impostare un campionato a gironi, con asta iniziale nella prima fase e campionato stile blue nella fase finale?

Questo è esattamente ciò che non possiamo fare.

In alternativa, se il problema è che non volete sbattervi per 20 persone, come già detto possiamo aiutarvi noi, io l'ho già fatto in passato e non è cascato il mondo (anche se è stata l'origine della mia acredine nei tuoi/vostri confronti, ma questo è un altro discorso).

Onestamente non mi ricordo della cosa, forse è stato l'anno che io mi sono messo in pausa, ma la cosa poco importa.

Il punto è un'altro, anzi sono altri.

BLUE è il più complesso dei nostri campionati perché ha un database enorme nella prima fase, che deve essere manutenuto per la miseria di 6 giornate. La cosa è francamente poco fattibile. Inoltre come dicevo... i partecipanti attivi sono pochissimi. L'anno scorso erano iscritti 87 teams, e alla 13esima giornata i teams che erano presumibilmente attivi erano 25. Pochi per mantenere in piedi BLUE. E' praticamente un campionato privato.

Meglio, come dicevo, sarebbe cominciare ad organizzarsi per il prossimo anno con la liga o la premier league.

Infine, ma non per importanza, una delle fondamentali regole per realizzare un buon team di lavoro è che le persone si trovino bene a lavorare insieme e che quindi ci sia una generale armonia. Con Pupo, Mistral, H2O, River e Akelitz abbiamo una piccola squadra che si trova bene a lavorare insieme.

Mist, non me ne volere, ma io non mi metterei mai a collaborare con persone con le quali non mi trovo bene o che alla fine si comportano, e sicuramente non per malafede, in modo non gradito.

Tanto per farti un esempio... ti voglio ricordare la storia del Forum.

Ricorderai che l'anno scorso, verso la fine del campionato, io e te ci siamo detti che io avrei rimesso in funzione il link al forum su FF e tu avresti fatto lo sforzo di usare l'email per segnalare gli eventuali problemi. E bada bene, nel dire "lo sforzo" mi sto richiamando a quello che tu hai dichiarato quando hai detto che di usare l'email proprio non ti andava.

Ebbene, io il link sul forum l'ho rimesso, ma tu hai continuato ad usare solo ed esclusivamente il forum. Per fortuna ci sono altri che hanno ripreso i tuoi avvisi e me li hanno segnalati per email. A questo punto che cosa dovrei fare? Prendere cappello e tornare indietro? Ovviamente no, perché sono una persona ragionevole (talvolta) e quindi come vedi continuo a scrivere sul forum sperando che qualcuno mi re-inoltri le tue eventuali osservazioni/rimostranze. Certo questa storia del forum alla fine è una cosa piccola... ma sono le piccole cose che danno la misura del tutto.

Insomma, molto serenamente e pacatamente, ti dico... grazie, ma no grazie.

un saluto, B.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso erano iscritti 87 teams, e alla 13esima giornata i teams che erano presumibilmente attivi erano 25.

Mi sembra un motivo valido per chiudere.

Ebbene, io il link sul forum l'ho rimesso

Sto fatto del forum ufficioso è a dir poco imbarazzante ed infantile. Per delle parolacce e beghe da forum (cosucce che ci sono ovunque e che sono gestibili con 2 minuti di moderazione) è stato distrutto un luogo di incontro per 30-40 partecipanti. Insisti a farti mandare le email ma poi leggi COMUNQUE il forum!

Vabbè, non è così importante.

Molto importante è invece la realizzazioen di Rainbow e Iridium. Ci saranno pochi partecipanti? Forse. Ma siete gli unici al mondo a fare due fanta del genere e non potete deludere i fvostri fan. Vi trovo sponsor e volontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Sto fatto del forum ufficioso è a dir poco imbarazzante ed infantile. Per delle parolacce e beghe da forum (cosucce che ci sono ovunque e che sono gestibili con 2 minuti di moderazione) è stato distrutto un luogo di incontro per 30-40 partecipanti. Insisti a farti mandare le email ma poi leggi COMUNQUE il forum!

Vabbè, non è così importante.

Molto importante è invece la realizzazioen di Rainbow e Iridium. Ci saranno pochi partecipanti? Forse. Ma siete gli unici al mondo a fare due fanta del genere e non potete deludere i fvostri fan. Vi trovo sponsor e volontari.

Davide... solo in gold ci sono pltre 200 managers. 30 o 40, ma secondo me molti di meno, sono una frazione piccola di tutti i managers attivi di FF. Inoltre, come ho detto più e più volte, il forum lo leggo in modo irregolare, mentre gli email li controllo almeno 10 volte in un giorno. Ma mi sto ripetendo.

Per Rainbow e Iridium, che so che ti stanno molto a cuore, come ti ho detto... ne riparliamo nel 2010. Anzi ne riparlate, perché io i campionati "estivi" non li ho mai fatti né gestiti.

un saluto, B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Rainbow e Iridium, che so che ti stanno molto a cuore, come ti ho detto... ne riparliamo nel 2010. Anzi ne riparlate, perché io i campionati "estivi" non li ho mai fatti né gestiti.

Come ti avevo promesso non perdo occasione per lanciare Rainbow e Iridium :angry: :angry: :p:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che discorso è? Io non ho più avuto niente da segnalare, da quando abbiamo riattivato il forum, si può sapere di che parli?

E comunque il discorso che facciamo è serio: se per un motivo o per l'altro avete sempre meno tempo/voglia, perchè non passare definitivamente la mano e cedere Fantafoot, come è stato fatto all'epoca per la UML?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che discorso è? Io non ho più avuto niente da segnalare, da quando abbiamo riattivato il forum, si può sapere di che parli?

E comunque il discorso che facciamo è serio: se per un motivo o per l'altro avete sempre meno tempo/voglia, perchè non passare definitivamente la mano e cedere Fantafoot, come è stato fatto all'epoca per la UML?

all'epoca.... night chiuse la UML!!

son stato io a riscrivere tutto.

se fanno come x la UML addio FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che discorso è? Io non ho più avuto niente da segnalare, da quando abbiamo riattivato il forum, si può sapere di che parli?

E comunque il discorso che facciamo è serio: se per un motivo o per l'altro avete sempre meno tempo/voglia, perchè non passare definitivamente la mano e cedere Fantafoot, come è stato fatto all'epoca per la UML?

Mist... non ho voglia di polemizzare... tu pensala pure come vuoi... io so di cosa parlo.

Ma per seguire il tuo pensiero a proposito del discorso serio, voglio ricordarti che io quello che dici tu l'ho fatto per un anno.

Ma voglio ricordare a te e a tutti che Fantafoot non mi appartiene e non appartiene a River, H2O, Pupo, Akelitz... Appartiene solo a Mistral. Noi siamo solo degli esecutori e se preferisci degli affittuari. Quando ci saremo scocciati e prima o poi avverrà, io non avrò nessun problema a mettermi da parte. Ma io non posso "passare" FF a nessuno. Io al massimo mi metto da parte e poi è Mistral che decide se vuole passare il giocattolo a qualcuno o chiuderlo in un armadio.

saluti, B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti dopo una vita e mezza passo a salutare qui....il 2010 è vicino e anche a me iridium e rainbow piacevano da morire (fichissimo: appena vedevi un calciatore che si infortunava mollavi la tv e andavi a fare mercato....) se si può fare qualcosa per mantenerli anche pagare un contributo ditelo!

saluti a tutti e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...