Vai al contenuto

quotazioni


nanox78
 Share

Recommended Posts

riapro una discussione importante...le quotazioni

ora nel meccanismo di aggiornamento ci sono anche queste regola

- Per evitare eccessi, esistono delle limitazioni sia in positivo, sia in negativo, nelle oscillazioni che la quotazione può subire, i valori di riferimento sono di seguito riportati.

Quotazione 1 -> Variazione max 150%

Quotazione 2 -> Variazione max 100%

Quotazione 3 -> Variazione max 75%

Quotazione 4 -> Variazione max 60%

Quotazione 11 -> Variazione max 50%

Quotazione 17 -> Variazione max 40%

Quotazione 25 -> Variazione max 30%

Quotazione 31 -> Variazione max 26%

Quotazione 42 -> Variazione max 23%

Quotazione 52 -> Variazione max 20%

Con tale limitazione si impone che un giocatore con quotazione 1 che prenda un buon voto possa salire di diversi crediti

ciò che NON mi piace, e chi propongo di modificare, è la limitazione x le quotazioni basse.

mi spiego: un giocatore che è quotato 1, se gioca e prende un bel voto, va al massimo 3...pochino non credete?

mi piacerebbe che la quotazione andasse un bel po più su, anche a 10 se segna un gol

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro una discussione importante...le quotazioni

ora nel meccanismo di aggiornamento ci sono anche queste regola

- Per evitare eccessi, esistono delle limitazioni sia in positivo, sia in negativo, nelle oscillazioni che la quotazione può subire, i valori di riferimento sono di seguito riportati.

Quotazione 1 -> Variazione max 150%

Quotazione 2 -> Variazione max 100%

Quotazione 3 -> Variazione max 75%

Quotazione 4 -> Variazione max 60%

Quotazione 11 -> Variazione max 50%

Quotazione 17 -> Variazione max 40%

Quotazione 25 -> Variazione max 30%

Quotazione 31 -> Variazione max 26%

Quotazione 42 -> Variazione max 23%

Quotazione 52 -> Variazione max 20%

Con tale limitazione si impone che un giocatore con quotazione 1 che prenda un buon voto possa salire di diversi crediti

ciò che NON mi piace, e chi propongo di modificare, è la limitazione x le quotazioni basse.

mi spiego: un giocatore che è quotato 1, se gioca e prende un bel voto, va al massimo 3...pochino non credete?

mi piacerebbe che la quotazione andasse un bel po più su, anche a 10 se segna un gol

un giocatore con votazioni basse che gioca di sicuro sale di quotazione e già mi sembra un vantaggio...

se vale 1 e segna è vero che sale a 3 ma di sicuro anche non giocando la settimana successiva avrà una quotazione che sale ancora...

magari giocando una sola partita e segnando vedrà salire la quotazione fino a 6-7 ma in 2 giornate

secondo me va bene... ma ovviamente è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con Turrigni: ci sarebbero troppe speculazioni sui giocatori da 1, va benissimo così com'è.

ma se togliamo le speculazioni....il rischio...rimane ben poco...

pensiamo alle coppe dove alle prime giornate non si hanno crediti...si punta molto sui giocatori a 1

i veterani della UML saranno d'accordo con me (forse) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se togliamo le speculazioni....il rischio...rimane ben poco...

pensiamo alle coppe dove alle prime giornate non si hanno crediti...si punta molto sui giocatori a 1

i veterani della UML saranno d'accordo con me (forse) :)

dopo il 1 sett facciamo un sondaggio!

che si chiude prima della prima del torneo e vediamo cosa pensano gli altri

ovviamente il sondaggio sarà solo per chi ha giocato almeno un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il 1 sett facciamo un sondaggio!

che si chiude prima della prima del torneo e vediamo cosa pensano gli altri

ovviamente il sondaggio sarà solo per chi ha giocato almeno un anno

Per me le quotazioni non dovrebbero variare troppo altrimenti diventa un gioco troppo simile al Fantafoot dove con 3-4 giornate di mercato selvaggio un giocatore puo mettere in cassa molti crediti in modo troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le quotazioni non dovrebbero variare troppo altrimenti diventa un gioco troppo simile al Fantafoot dove con 3-4 giornate di mercato selvaggio un giocatore puo mettere in cassa molti crediti in modo troppo facile.

hai ragione x quel che riguarda FF, ma in uml le quotazioni inizialmente salgono troppo piano, e invece x una giornata di squalifica la quotaz scende troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...