Vai al contenuto

Fabio Caressa


Tersite
 Share

Recommended Posts

Ricevuto il: 05/07/2006 13:17

SEI IL 12" UOMO IN CAMPO.

E ADESSO TI VOGLIAMO SENTIRE GRIDARE "CAMPIONI CAMPIONI DEL MONDO ,CAMPIONI DEL MONDO"

SEI L'EREDE DI MARTELLINI

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Fabio....scusami x la confidenza ma ti considero un amico visto che con le tue telecronache sei entrato,ormai, tra i, personaggi che piu stimo.anzi tu forse sei il primo della lista...ti seguo ormai dai tempi di tele+...adesso sky.In questi giorno ho letto che tu dall,anno prossimo non sarai piu della scuadra sky...x passare a mediaset...e francamente spero che non sia vero.Perche sinceramente non stimo questa rete anzi tutt,altro provo grande rancore.Ti prego Fabio non ci abbandonare,,,,sei il migliore...ti prego dammi una risposta....CIAOOOOO.tuo fedele ammiratore..da BRINDISI.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GRANDE! TI SCRIVE UNA FAMIGLIA INTERA HEHEHE SEI IL NOSTRO MITO (

mIO FRATELLO SI VEDE LE REPLICHE NN X LE PARTITE MA X LE TUE

TELECRONACHE

QNDO C'ERA RONALDO ALL'INTER ERI L'UNICO CHE MI FACEVA

DIVERTIRE ASSIEME AL FENOMENO!

SE PUOI RISP O MANDA I SALUTI TRAMITE

MONDO GOL CHE NOI VEDIAMO SEMPRE!

TI MANDO UN SALUTO DA PARTE DI TUTTA

LA MIA FAMIGLIA! DI CAGLIARI MAMMA ELENA PAPA'PIETRO MATTEO ( SN IO) E

DAVIDE! SALUTACI C CONTO CONITUAN COSI SEI IL

MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ti

prego alutami in tv o rispo grazie ciao fabio

ah... poi..che squadra

tifi? dicceloo eheheheh ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

però ieri per la prima volta, al goal non ha detto il nome cognome del marcatore ma gooooool grosso gooooool, stessa cosa per il due a zero

al 2 a 0 dice aleeeeeeeeeeeeeexdelpiero

ho una vecchia registrazione di un gol in mischia della roma, non capisce chi ha segnato e va nel panico:

palla tagliata secondo palo.............TOMA'! ELE'! CARM! EEEE.... ANCORA DEL VECCHIO ANCORA DEL VECCHIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune perle di ieri sera

Inizia cedendo l'onore del discorso a Bergomi, cosa mai succesa prima d'ora

nel tripudio finale:

insieme diciamo quattro volte e partono in coro lui e lo zio con campioni del mondo (in raltà Bergomi si accoda solo per le ultime tre)

memorizzate il posto in cui siete e la persona che avete accanto perchè la ricorderete per tutta la vita

vogliamoci bene perchè siamo campioni del mondo

aprite la valigia e fate un pò di spazio, perchè vi porto la coppa

alzala in alto capitano, alzala in cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggetto: richiesta liberatoria x canzone "Kannnavaro dance" Ricevuto il: 28/09/2006 11:42

Gent.mo Fabio Caressa,

a seguito del successo del tormentone "...KANNNAVARO !!!" ,

la Produzione Artistica " laborAUTORIo Parole & Musica" ha realizzato una canzone da lanciare sul mercato discografico e/o utilizzare come sigla x trasmissione sportiva.

Con il supporto della Casa Discografica UNIVERSO (già produttrice di "Siamo una squadra fortissimi" e "Ridateci la Gioconda"), Le chiediamo cortesemente un appuntamento per l'ascolto del brano e per concordare insieme la promozione dello stesso.

(Facciamo presente che il Sig. Fabio Cannavaro è già al corrente del progetto).

La preghiamo gentilmente di contattarci al più presto.

laborautorio@xxxx.com oppure 339 23xxx (Antonio Simonini - Direttore Artistico)

Cordiali saluti

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto le semifinali che hanno tramesso ieri sera? c'era quella cinese che quando l'avversario le ha stretto la mano non aveva neppure capito di aver perso. caressa e il complice se la stavano ridendo di gusto eheh

Odiosissima!

Ha perso? Sono contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: richiesta liberatoria x canzone "Kannnavaro dance" Ricevuto il: 28/09/2006 11:42

Gent.mo Fabio Caressa,

a seguito del successo del tormentone "...KANNNAVARO !!!" ,

la Produzione Artistica " laborAUTORIo Parole & Musica" ha realizzato una canzone da lanciare sul mercato discografico e/o utilizzare come sigla x trasmissione sportiva.

Con il supporto della Casa Discografica UNIVERSO (già produttrice di "Siamo una squadra fortissimi" e "Ridateci la Gioconda"), Le chiediamo cortesemente un appuntamento per l'ascolto del brano e per concordare insieme la promozione dello stesso.

(Facciamo presente che il Sig. Fabio Cannavaro è già al corrente del progetto).

La preghiamo gentilmente di contattarci al più presto.

laborautorio@xxxx.com oppure 339 23xxx (Antonio Simonini - Direttore Artistico)

Cordiali saluti

guarda che adesso ha una home page sua sul blog di sky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Sono un tifoso del Napoli, nella telecronaca della partia di calcio Milan - Napoli che il Sig. Fabio Caressa ha commentato per conto di sky ho riscontrato una marcata preferenza che il telecronista nutriva per la quadretta milanese. Anche negli interventi da cartellino giallo che sia Ambrosini che Gattuso hanno commesso contro i giocatori del Napoli il telecronista ha tralasciato di evidenziare che l'arbitro di parte non ha sanzionato. Mi meraviglio che sky dedichi ampia importanza ad un telecronista delle partite di cartello lasciando che le commenti con chiara propensione per le squadrette milanesi e la provinciale Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...