Vai al contenuto

CM-Online


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ci sto, caccia il link e spiega cumme se fà a fà 'na lega nostra e iscriversi. Tra voi espertoni naturalmente farò il rookie ma erano anni che volevo cimentarmi... :)

Scri', il Link e' nel primo post !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so ancora se e come si possa creare una 'nostra' Lega esclusiva. Quando ci giocammo nel 2005 (a pagamento) avevamo preso tutti una squadra nello stesso 'mondo', ma non eravamo solo noi (dei Fora), c'era anche altra gente.

Io per provare ho preso la Juventus (guardacaso) nel mondo Bronze 7. E me la sono trovata come l'ha lasciata il precedente allenatore ('na strage, niente Buffon e Amauri, con Pires e Juninho e Lehmann ed altri ottuagenari) e con 25M in cassa da spendere.

Ora vedo un po cosa si puo' fare, magari l'ideale sarebbe quello di partire tutti in un mondo dove le squadre sono ancora 'vergini' e magari aggiornate a quelle di quest'anno, ma non so se sara' possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, iscrivetevi tutti, se volete nel Bronze World 7 ci sono ancora parecchie squadre di Serie A disponibili, ma se trovate la vostra preferita in un altro mondo va bene lo stesso. Poi fate un poco di pratica fino a Settembre (chi di voi ha giocato nel 2005 alla versione pagante si ricordera' presto come funziona il gioco, ora sono state aggiunte molte piu' di opzioni).

Il gioco e' UNA FIGATA, ormai quasi tutti i mondi hanno molti giocatori, il risultato e' che la concorrenza e' altissima, il mercato serratissimo, bisogna impostare bene gli allenaenti per far crescere i giocatori. In pratica e' come giocate a FM ma con la contemporanea concorrenza di decine e decine di avversari.

Partendo tutti da un Bronze World magari si riuscira' ad accumulare abbastanza punti per avanzare in un Silver abbastanza in fretta, oppure aspettiamo che altri abbandonino le loro squadre in un mondo Bronze e poi le prendiamo noi se inizialmente nn le troviamo disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, iscrivetevi tutti, se volete nel Bronze World 7 ci sono ancora parecchie squadre di Serie A disponibili, ma se trovate la vostra preferita in un altro mondo va bene lo stesso. Poi fate un poco di pratica fino a Settembre (chi di voi ha giocato nel 2005 alla versione pagante si ricordera' presto come funziona il gioco, ora sono state aggiunte molte piu' di opzioni).

Il gioco e' UNA FIGATA, ormai quasi tutti i mondi hanno molti giocatori, il risultato e' che la concorrenza e' altissima, il mercato serratissimo, bisogna impostare bene gli allenaenti per far crescere i giocatori. In pratica e' come giocate a FM ma con la contemporanea concorrenza di decine e decine di avversari.

Partendo tutti da un Bronze World magari si riuscira' ad accumulare abbastanza punti per avanzare in un Silver abbastanza in fretta, oppure aspettiamo che altri abbandonino le loro squadre in un mondo Bronze e poi le prendiamo noi se inizialmente nn le troviamo disponibili.

io provo ad iscrivermi anche se l'inglese lo mastico poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalle ferie. Io mi ero abbonato per un anno, dunque fino a novembre prossimo... teoricamente posso usare lo stesso account?

Mistolo io mi ero abbonato nel 2005 ed il mio account era ancora attivo (ovviamente con zero di credito). Ora gioco in modalita' gratuita. Unica limitazione e' quella di poter gestire UNA SOLA SQUADRA alla volta...e ci mancherebbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: si parla di CM o di FM? :D

Oh manco che dal Portogallo avessi 9 ore di fuso orario da smaltire :)

Si parla di CM: http://www.cm-online.com

Ti ricordi, ci giocammo nel 2005 (e c'era anche Elpe anche se ora fa finta di essersi dimenticato, c'ho le prove :D ) se non sbaglio tu avevi la Sampdoria all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...