Vai al contenuto

Certo che gli agenti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

"Il Liverpool vuole Lavezzi". Ancora Mazzoni, che dopo le esternazioni dei giorni scorsi torna alla carica e dalle pagine del Roma mira a dimostrare che l´offerta esiste ed è cospicua: "Marino sa benissimo che la proposta inglese c´è. Posso mostrare che ho ricevuto un sms da Liverpool con l´offerta scritta. Lo stesso sms l´ho mandato a Marino e l´ho conservato nella cartella dei messaggi inviati".

ho appena mandato un sms a moratti per avere maxwell e vieira: spero che abbia fatto la ricarica e mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi stupisco della bestiale ignoranza di certi procuratori, vedi Raiola e un altro famosissimo di cui manco mi ricordo il nome, che sanno a malapena parlare italiano. Come questa gente possa fare sto mestiere, e con fior di clienti come Ibra poi...mah, probabilmente l'unico requisito necessario è: essere uno squalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi stupisco della bestiale ignoranza di certi procuratori, vedi Raiola e un altro famosissimo di cui manco mi ricordo il nome, che sanno a malapena parlare italiano. Come questa gente possa fare sto mestiere, e con fior di clienti come Ibra poi...mah, probabilmente l'unico requisito necessario è: essere uno squalo.

esatto, Moggi docet :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete riconoscere però che alla categoria appartengono anche dei veri e propri geni.

Prendete il fratello di Anelka per esempio, è riuscito a spacciare uno dei più grossi bidoni della terra come un fenomeno, oppure la premiata associazione a delinquere Martins e Pitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Martins e Pitta... Martins e Pitta... al momento mi sfugge: cos'han combinato?

(di fatto come in ogni ambito ci sono gli squali e ci sono quelli per bene. L'agente di Mourinho non lo conosco di faccia e non l'ho mai sentito parlare... magari è uno che sembra un tipo a postissimo, pacato e sensibile - tipo Pasqualin - però per fare la mossa che ha fatto con il Real al fine di ottenere l'ingaggio maggiore per Mou.... ci vuole un pelo sullo stomaco non indifferente eh)

(altro capitolo... le tv: perchè danno spazio solo a quelli che urlano la sparano più grossa e via discorrendo? Qualcuno ha mai visto in tv Martina o Tinti? Eppure son due big del settore eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, Moggi docet :rolleyes:

Ahahah, la realtà supera la fantasia! Stasera c'era Moggi a 7 Gold e ha detto che Raiola è suo amico e lo ha "aiutato a fare una forte Juvertus"! :rolleyes:

Poi hanno detto che c'era Raiola in un ristorante con Guardiola, poi si è saputo che erano altri spagnoli e uno che gli assomigliava... (Proprietario ristorante al tel con Crudeli). Insomma il succo era una trattativa per Ibra al Barça... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhaah

notizie cittadine: marino ha voluto vederci chiaro, ha chiamato il liverpool per sapere dell'offerta e la società inglese gli ha detto che non aveva mai contattato lavezzi e che se lo poteva tenere.

da qui il rifiuto di marino a voler ancora parlare con questo buffone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...