Vai al contenuto

Signori, un gentiluomo


Kalema
 Share

Recommended Posts

Galeotto fu il topic

Fabrizio scrive:

non so cosa tu voglia da me , visto che non abbiamo MAI avuto modo di scambiarci le idee o di conoscerci, ma noto che non perdi occasione per farmi notare nei tuoi messaggi quanto io ti stia... simpatico

il consiglio che ti do è: "lasciami in pace" che non mi interessi per niente, quindi è inutile che ti metti in mostra con me.

interpreta il mio messaggio come vuoi, basta che smetti di molestarmi!

Io rispondo:

Fabrizio, non credo averti mai molestato. Se così ti sei sentito, il problema non è mio. Non ho condiviso in passato delle cose che hai scritto come mi capita anche con altri, ma è sempre un problema solo di opinioni. Mi ha fatto sorridere il fatto che sonya ti abbia corretto visto che vivi in germania. Se questo è un problema, continua a esserlo solo tuo

Non mi pare ne' di perseguitarti de' di attaccarti in continuazione e ti ricordo, nel caso ti sia sfuggito, che esiste la funzione ignore, e non mi offendo se la usi.

Fabrizio di nuovo:

ignoravo il fatto che tu conoscessi il tedesco.

sonya ha solo chiesto a cosa di preciso mi riferissi, perchè in tedesco anche un trattino in più o una consonante in meno può cambiare il senso di una parola...

la mia frase era voluta perche fabbro è la derivazione latina del nome fabrizio e proprio per quello il titolo sarebbe "fabrizio il programmatore del tuo futuro" ( 1 pagina solo di prefazione sull'origine del mio nome...)

comunque mi pento anche di averlo scritto del libro perchè non c'è niente di peggio dei sapientoni, che nonostante non sappiano di che si parli deridono colui di cui non capiscono i messaggi... o che si rotolano... nella loro ignoranza, ma che fa audience se deridono qualcuno....

avrei avuto voglia di rispondere" dimagrisci, perchè le palle rotolano anche senza volerlo" ma sarei sceso al livello di quelli che mi stanno tanto sul cazzo!

due di loro sono tuoi amici che alla fine ho mandato a fare in culo in passato e che io nella mia ingenuità volevo solo preservare dai problemi che immancabilmente sarebbero loro caduti addosso!

mi avessero almeno fatto parlare ne avrebbero come meno di molto meno gravi, visto che non sono un dio, ma solo uno che le cose le vede accadere prima che succedono.. fermo restando che sono loro ne erano le cause

comunque ignorami te che ti ignoro io, tanto sul forum scriverò pochissimo se non più niente

Lo posto così, perchè mi va e perchè mi fa girare le palle chi mi aggredisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non li avevo tutti quando ho scritto, ma posso sempre recuperare, non è cosa lunga.

Sei te ad essere convinto di un sacco di cose, io non ho alcun timore e rispondo sempre di quello che dico.

Mi irrita la tua supponenza, che è l'unica cosa evidente in quello che scrive. E i miei amici sono diretti. Come me. Gli altri non mi riguardano, possono cuocere nel loro brodo.

Tu compreso, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio, tu di Kalema non hai capito niente, proprio come non hai capito niente di me. Se tu ti sedessi un attimo ad ascoltare e capire con umiltà come io e Kalema siamo dentro, cambieresti subito opinione e chiederesti scusa.

Scusa a te ed a Kalema per l'intromissione.

Ps. i tuoi "bei" messaggi scritti da te a me in privato non discostano molto da quelli qui sopra riportati quindi faccio una fatica in meno e non li posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...