Vai al contenuto

Questiti per chi crede nella reincarnazione


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Credete nell'evoluzione?

Nascono nuove anime?

Perchè ci si reincarna?

Come funziona la cosa: è meritocratica o casuale?

nella mia umile mente umana e quindi limitata credo all'evoluzione e credo sia in parte casuale ed in parte meritocratica nel senso che sopravvivono ed evolvono in nuove generazioni chi si adatta meglio all'ambiente e gli esemplari delle varie speci più forti. Trasmettono i geni migliori...

Sul resto anime, reincarnazione va' ancora oltre le ns. capacità di comprensione ma soprattutto non c'è la minima prova....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

chi pone domande deve anche accettare risposte che esulino dalle sue conoscenze o speranze!

se le pone solo per potersi prendere gioco, con l'appoggio di altri non-sapienti, allora IO preferisco non stare dietro a certi puerili giochi!

quando dimostrerai di poter accettare risposte che tu non capisci o non condividi, o che sarai almeno in grado di ascoltarle per poi verificarle, allora potremmo cominciare a discutere...

sto per scrivere un libro dal titolo " DER SCHICKSALS SCHMIED" tradotto : il fabbro del destino, per renderti l'idea..... parla della possibilità di programmarsi la prossima vita <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Credete nell'evoluzione?

Nascono nuove anime?

Perchè ci si reincarna?

Come funziona la cosa: è meritocratica o casuale?

1) Sì, ma risposta a naso, senza approfondimenti di alcun genere. Se invece era riferito alla reincarnazione confesso la mia ignoranza e dico no.

2) Sì.

3) Ritengo sia una cavolata enorme. Sempre parlando da ignorante.

4) Devi compilare un apposito modulo o essere estratto tra i migliori disponibili... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della reincarnazione mi ha sempre affascinata.

Credo sia una versione, per me, più accettabile del concetto inferno-purgatorio-paradiso

Mi piace credere che le mie azioni avranno un riscontro, che la mia vita sarà ancora migliore se riesco a spendere bene questa.

Non so cosa credere nè se credere, però sono tentata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della reincarnazione mi ha sempre affascinata.

Credo sia una versione, per me, più accettabile del concetto inferno-purgatorio-paradiso

Mi piace credere che le mie azioni avranno un riscontro, che la mia vita sarà ancora migliore se riesco a spendere bene questa.

Non so cosa credere nè se credere, però sono tentata

In una prossima vita sarai una pro-nipote di Wanna Marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per scrivere un libro dal titolo " DER SCHICKSALS SCHMIED" tradotto : il fabbro del destino, per renderti l'idea..... parla della possibilità di programmarsi la prossima vita :)

"Des Schicksals Schmied" o "Der Schicksalsschmied (Der Schicksals-Schmied)"? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...