Vai al contenuto

quesito per non faziosi


Fabrizio
 Share

Recommended Posts

chi è l'arbitro con cui il milan ha perso 3 partite su 3 da lui arbitrate, delle 6 totali perse?

do' un aiutino: per lui il pm ha richiesto 1 anno 4 mesi di reclusione in seguito a moggiopoli....

che abbia cambiato padrone?

astenersi dal rispondere quelli he credono che l'inter sia onesta è che tutto quello che in serie A succede è nell'ambito del normale, o che il milan è li dove è per colpa dei rigorini che ha avuto....

se rispondono ugualmente non si meraviglino se poi tra qualche mese nessuno sappia perché non postano più ( così almeno mi mantengo a ragione la nomea di menagramo...)

a maggior ragione si astengano quelli che credono sia un crimine avere un figlio nero e amare ugualmente una moglie troia, e che evadere miliardi di lire di tasse ed essere cocainomani corrisponda ad essere degli eroi nazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è Rocchi?

esatto! mi chiedo come possa ancora arbitrare, e come se non bastasse, quasi sempre il milan, un arbitro che era provatamente disonesto...

per quello che riguarda i messaggi dei paria che erano stati pregati di astenersi, non do loro soddisfazione con una qualsiasi risposta

che provino a sentirsi realizzati con qualche altro loro pari(a)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Fabrizio, proprio oggi pensavo, ma di sfuggita perchè non sono fazioso, al trittico lecce milan juve di gennaio, da un punto di vista arbitrale un crescendo rossiniano. Ora, so bene che in circostanze successive l'uomo in nero non ci ha voluto male, ma guardo la classifica e quel punticino strameritato di Torino, proprio quello e nessun altro, mi manca da morire.

Poi volevo ridere in queste ultime 3 giornate..............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardo la classifica e quel punticino strameritato di Torino, proprio quello e nessun altro, mi manca da morire.

il problema è proprio quello dugio, che ci mancano sempre da morire i punticini che ci hanno negato mentre non ci danno fastidio quelli che ci hanno regalato.

e nel fare i conti su dove saremmo senza i punti negati non partiamo sempre dai punti attuali e mai da quelli che avremmo effettivamente senza i punti regalati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh... avevo, purtroppo invano, auspicato la non intromissione nel topic di estrementi verbalmente eversivi, essendo a conoscenza del grado di spam che il messaggio avrebbe assunto se avessero postato loro....

cercherò quindi di specificare che il quesito verteva sulla assoluta casualità...( ????) del fatto che un arbitro sotto inchiesta per frode sportiva, non solo continuasse ad arbitrare in serie A, ma che avesse l'abbonamento al milan (non sugli spalti) .... e che casualmente (????) il milan abbia sempre perso le partite da lui arbitrate....

voi in italia dite " a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca spesso..." beh, io penso malissimo :D

che poi alla fiore al torino o alla sambenedettese manchino punticini utili a questo o a quello è un discorso da inquadrare in altra sede forumistica, ma che fa almeno pensare che solo ottusi, faziosi o coglioni possano credere che il fenomeno calcio, intorno a cui ruotano più soldi del PIL dello... sri lanka, sia da inquadrare in un'ottica meno sportiva e più da business, con intrallazzi e imbrogli annessi e connessi.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...