Vai al contenuto

altro altro giro altro altro furto


river
 Share

Recommended Posts

stavolta ci siamo inventati il gol assegnato all'inter senza che l'inter abbia segnato!!!

non si finisce mai di imparare eh

ma la cosa peggiore è la gestione della gara, veramente a livelli moggiani. lo schifo è diventato disgusto, anche se alla fine il risultato mi sta bene

ma io al contrario di voi le porcherie non le posso soportare

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovete farlo vedere a me, io lo so bene che non è gol lo dovete far vedere all'arbitro

categoria da sopprimere

che disgusto, gli uomini pii e retti sono sempre di meno sulla faccia della terra. anche in questo forum ne vedo sempre di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi mi capitasse di fronte un romettista che si lamentasse dell'arbitro di Genoa-Inter dopo il vergognoso furto di Roma-Udinese gli sputerei in faccia.

Comunque la palla ha passato la linea, anche se di millimetri. Anche se non ce lo davano non cambiava niente, in ogni caso. Invece che due a zero finiva uno a zero, sai che tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi mi capitasse di fronte un romettista che si lamentasse dell'arbitro di Genoa-Inter dopo il vergognoso furto di Roma-Udinese gli sputerei in faccia.

Io per curiosità ho voluto sentire il commento del telecronista-tifoso della Roma: al mancato rigore di Mexes, con un filo di voce ha dovuto ammettere: "Era rigore...". All'espulsione di De Rossi ha iniziato a urlare come un pazzo per mezzora: "E' uno scandalo! Allora ditelo!!! Allora è tutto inutile!" E via di questo passo... Spettacolo piuttosto patetico... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio nudo si vede che il pallone ha oltrepassato la linea. Se la proiezione a terra del pallone tocca la linea di gesso di qualche millimetro (e non è neanche sicuro) non è sicuramente ravvisabile da un occhio umano!

Capisco lamentarsi della mancata espulsione di Balotelli negli ultimi 5 minuti (due volte. quella mancata di thiago motta compensa solo la prima), ma quello francamente è troppo. Però sono tranquillo, si tratta di 3 punti d'oro nella classifica virtuale. Mentre la roma oggi ha perso 1,7 a 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi mi capitasse di fronte un romettista che si lamentasse dell'arbitro di Genoa-Inter dopo il vergognoso furto di Roma-Udinese gli sputerei in faccia.

Comunque la palla ha passato la linea, anche se di millimetri. Anche se non ce lo davano non cambiava niente, in ogni caso. Invece che due a zero finiva uno a zero, sai che tragedia.

Forse si, forse no..Non cambia in effetti, comunque ennesima partita in cui meritavate un pari e avete vinto grazie a episodi fortunati/osi: altri 2 punti in più di culo, che non guastano, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi mi capitasse di fronte un romettista che si lamentasse dell'arbitro di Genoa-Inter dopo il vergognoso furto di Roma-Udinese gli sputerei in faccia.

Unisco la mia scatarratina allo sputo di Mist.

Che coraggio ci vuole, oggi, a parlar di furti da casa Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

River, fai veramente pena.

Cosa si vuole commentare a uno che scrive certe cose per una questione di millimetri, poco dopo che la propria squadra è stata protagonista di uno degli episodi più scandalosi nella storia del calcio? E non mi si venga a discutere questa cosa, perchè io sarò anche maledettamente fazioso, ma qui non si parla di un pallone entrato o no per qualche millimentro, di un contatto tra parastinchi che causa un rigore, di un pallone che dopo aver colpito la testa tocca un braccio. Qui si tratta di una vera e propria parata, palesemente e platealmente volontaria, tutto perfettamente davanti agli occhi del guardalinee. Una cosa davvero pazzesca, incredibile.

E il poveretto (che peraltro incarna perfettamente tutta la sua tifoseria, il suo allenatore, i suo giocatori vedi De Rossi e soprattutto la sua dirigenza, vedi quello che ha detto ieri Rosella Sensi dopo Roma-Udinese) che invece viene qua a parlare di millimetri, di un gol dubbio che oltre a tutto non ha inciso sul risultato.

Soprattutto, di cose che non lo riguardano. Perchè a furia di piangere, ha perso di vista la cosa importante: che l'Inter è chiaramente più forte della Roma, e il resto sono tutte frigne, frigne e solo frigne.

L'anno scorso, Roma-Inter all'olimpico, sul risultato di 1-2 per l'Inter non venne fischiato un rigore colossale ai danni di Figo. Episodio che poteva chiudere la partita.

Poi però finì comunque 1-4 per la squadra più forte, e quindi chi se ne frega.

Invece, se viene assegnato un rigore dubbio all'Inter che porta una partita sul 2-3 coi giallorossi ancora in vantaggio e con la possibilità di gestire la partita, e questi si fanno raggiungere, allora è colpa dell'arbitro, mai la loro.

Se viene espulso Mexes a 10 minuti dalla fine di una partita in cui la Roma è comunque in vantaggio, e i giallorossi non riescono a resistere la bellezza di 10 minuti in parità numerica (l'Inter era già in 10 dal'inizio del secondo tempo, per chi non se lo ricordasse), allora la colpa è sempre dell'arbitro, mai la loro.

Se però sono loro a ricevere un regalo colossale come ieri, beh non riescono neanche a sfruttarlo visto che non riescono comunque a vincere.

Ma non preoccupatevi: la colpa è sempre di qualcun altro, sarà sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che un errore come quello di Roma, dopo una settimana del genere, dice molto sullo stato (di merdosita') del nostro calcio. Il fatto che non se ne parli poi tanto (il gr2 di stamani, nel servizio sugli anticipi, non l'ha nemmeno menzionato). Cioe', va benissimo parlarne poco o niente, gli errori vanno e vengono - vedasi il rigore non dato al lecce 7 giorni fa, quello non dato a noi a torino altri 7 giorni fa e via cosi'.

Pero' pagherei per sapere cosa sarebbe successo che fosse stato negato a qualche altra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gol è ragolare, se non sorpassa la linea è solo questione di mm ma...ehi, era più dentro che fuori!!!

Ieri sera derby che mi è piaciuto molto, per me strepitoso perchè abbiamo giocato molto bene rispetto al nostro solito e la juve, per quanto giocasse con delle seconde linee, ha avuto pane per i suoi denti. la differenza purtroppo è venuta fuori al 25 della ripresa, dopo una partita equilibrata ma giocata soprattutto dal toro (finalmente qualcuno che morde là a centrocampo). Abbiamo avuto possesso palla e cross in area nettamente a favore nostro (almeno primo tempo) ma il tutto è stato controbilanciato dai tiri pericolosi, a favore della juve. Partita molto bella e equilibrata e, suona strano dirlo, corretta e senza "scandali". Farina ha arbitrato bene. Lo dico qui perchè mi sembra che ci sia sempre il solito astio nello spalare merda a caso, volevo essere testimone che ogni tanto le partite belle e "corrette" ci sono e devono essere celebrate alla stessa maniera di quelle più "compromesse".

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla di Balotelli non è entrata tutta. Direi che mancano uno o due cm, e che l'arbitro non poteva accorgersene perché ci sono voluti vari ralenty, una sola telecamera decisiva fra le tante, e una zoomata. Solo la moviola in campo con l'arbitro-tv a supporto avrebbe potuto dirimere la questione. Io poi per i gol non gol metterei una telecamera per palo, e una sulla traversa che coprono 180° proiettati sulla linea di porta. Una spesa minima, un beep dall'arbitro-TV e non avremmo più dubbi, invece bene che vada metteranno due giudici di linea dietro le porte...che avranno sempre una visuale falsata dalla posizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla di Balotelli non è entrata tutta. Direi che mancano uno o due cm, e che l'arbitro non poteva accorgersene perché ci sono voluti vari ralenty, una sola telecamera decisiva fra le tante, e una zoomata. Solo la moviola in campo con l'arbitro-tv a supporto avrebbe potuto dirimere la questione. Io poi per i gol non gol metterei una telecamera per palo, e una sulla traversa che coprono 180° proiettati sulla linea di porta. Una spesa minima, un beep dall'arbitro-TV e non avremmo più dubbi, invece bene che vada metteranno due giudici di linea dietro le porte...che avranno sempre una visuale falsata dalla posizione...

Anch'io stavolta non me la sento di buttare la croce addosso all'arbitro per pochi cm impossibili da vedere a occhio nudo ( e con grande difficoltà anche con la telecamera) .

comunque discretamente imbranato il difensore del genoa che copre il primo palo eh... :)

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

La palla di Balotelli non è entrata tutta. Direi che mancano uno o due cm, e che l'arbitro non poteva accorgersene perché ci sono voluti vari ralenty, una sola telecamera decisiva fra le tante, e una zoomata. Solo la moviola in campo con l'arbitro-tv a supporto avrebbe potuto dirimere la questione. Io poi per i gol non gol metterei una telecamera per palo, e una sulla traversa che coprono 180° proiettati sulla linea di porta. Una spesa minima, un beep dall'arbitro-TV e non avremmo più dubbi, invece bene che vada metteranno due giudici di linea dietro le porte...che avranno sempre una visuale falsata dalla posizione...

credo che neanche il quinto o sesto uomo sulla linea avrebbero potuto dire con sicurezza, data la velocità dell'azione, che la palla fosse ancora, anche se minimamente, in gioco!

fa parte del culo comunque... samp contro il milan nella stessa porta, e situazione favorevole all'inter, genoa contro inter, ancora stessa porta e situazione a favore dell'inter!

se la fortuna aiuta gli audaci l'inter è di un'audacia che manco achille :D

se invece gli audaci aiutano la fortuna, allora l'inter le da una mano che manco il miglior moggi ;)

ai posters ( direbbe frassica) l'ardua sentenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fortuna aiuta gli audaci l'inter è di un'audacia che manco achille :D

se invece gli audaci aiutano la fortuna, allora l'inter le da una mano che manco il miglior moggi ;)

ai posters ( direbbe frassica) l'ardua sentenza! :)

Aggiungerei alla lista la fine anticipata della stagione di Sissoko, altra bella botta di culo per l'Inter in un duello scudetto coi gobbi a questo punto sempre meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo cambio, sissoko guarisce miracolosamente e noi torniamo ad avere due centrali in difesa.

Sissoko purtroppo è l'ultimo anello di una lunghissima catena, fosse stato solo per Momo sarei d'accordo che il peso specifico del suo infortunio può essere compensato da quello dei centrali difensivi nerazzurri, il problemino complessivo che ha caratterizzato tutta l'annata sono i 54 infortuni, che hanno visto a volte anche 11 indisponibili contemporaneamente....

E se si tiene conto anche che la rosa nerazzurra è più corposa e completa di quella bianconera, si può capire agevolmente come per la Juventus sia più difficoltoso sopperire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...