Vai al contenuto

altro giro altro furto


river
 Share

Recommended Posts

Non ho voglia di recuperare il post tuo mi pare di ieri in cui approvavi il comportamento antisportivo.

Se altri ne han voglia lo facciano.

Eh ho paura di no: ho dato un'interpretazione di antisportività che evidentemente è diversa dalla tua (bacchettona), non approvo niente che non rientri nella mia definizione di sportività. Tu hai, testuali parole, detto che mi contraddistinguo per l'antisportività (=sono antisportivo). Ovviamente non sapevi che in anni di agonismo non ho mai preso un cartellino, o non hai avuto modo di sentire le mie interviste dopo i tornei. Però parli lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh ho paura di no: ho dato un'interpretazione di antisportività che evidentemente è diversa dalla tua (bacchettona), non approvo niente che non rientri nella mia definizione di sportività. Tu hai, testuali parole, detto che mi contraddistinguo per l'antisportività (=sono antisportivo). Ovviamente non sapevi che in anni di agonismo non ho mai preso un cartellino, o non hai avuto modo di sentire le mie interviste dopo i tornei. Però parli lo stesso :)

Lo ripeto, hai avallato un comportamento gravemente antisportivo dandogli del "furbo": io combatto questo modo di pensare, e non mi reputo per questo bacchettone. Bleah, detesto i bacchettoni. Ma quando giocavo io a fine partita davo la mano a chi mi aveva scarpato per 90 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che uno ha provato un cucchiaio su rigore (prima che esistesse un termine per quello), ignaro che la mia politica nei rigori era non muovermi, questo ha fatto una figura ben immaginabile, e per consolarlo gli ho detto "ma dai, così mi togli la gloria di parare un rigore... mica posso andare a casa e dire che ne ho parato uno!". Quello ha reagito, è stato espulso diretto e la mia squadra si è fatta 3/4 di partita in 11 contro 10. Del resto, quando un attaccante continuava a dire "tirate che è scarso" (frase molto comune, cirillo deve aver avuto un'infanzia difficile) non ho mosso un dito, e abbiamo finito in 11. Più e più volte, perchè in campo funzionava così, così come si punta un difensore lento, si provoca un giocatore nervoso per indurlo a sbagliare. Poi fuori dal campo è un'altra cosa, anche se la maggior parte dei ragazzini era una carogna comunque. E il pubblico non era da meno.

Ma interventi per fare male, offese, simulazioni.... mai fatto niente del genere. Sì beh, all'epoca i portieri non simulavano ancora, è una moda venuta fuori dopo.

Nei tornei di gaming la differenza tra gara e "fuori dal campo" era ancora più grande. Durante la partita urlavi per scoraggiare e innervosire l'avversario, dopo uscivamo a bere tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma questi rubano pure quando perdono!!

hanno preso altre tre pappine dalla samp e hanno finito la partita in 11. addirittura l'espulso è stato dall'altra parte, mentre loro picchiavano come fabbri da frustrati provinciali quali sono

d'altronde si adeguano ai loro tifosi da 1000 km che vivono in paesini che pure il tom tom non riesce a trovare :)

tsk tsk non cresceranno mai

comunque murigno ci ha spiegato perchè hanno perso. ha detto che lui gli dice come devono difendere ma quelli sono pippe

oh testuale (quasi) eh!

speriamo si riprendano perchè non vorrei che mi si schiantassero pure contro il genoa. pare che abbiano chiuso le scommesse sul sesto gol annullato a milito

Link al commento
Condividi su altri siti

la classe starebbe nel dire "parlo della partita e non della moviola che piace a voi in italia", ma quando negli episodi dubbi ha avuto decisioni a sfavore.. Vediamo se ne avrà occasione.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il rigore netto non dato all'Udinese... frignare alla fine serve sempre. :)

Allucinante il fallo di mano, netto, chiarissimo, distante, volontario... Come né arbitro né assistente abbiano visto è un mistero... E i romanisti sono lì a lamentarsi dell'espulsione di De Rossi!!! :huh:

Ma cosa deve fare Balotelli per essere espulso? Negli ultimi 10 minuti avrebbe meritato due volte il secondo giallo. Finchè non si becca un paio di rossi non cambierà mai atteggiamento.

Con Balotelli non c'è niente da fare, finisce sempre a botte, ne dà e ne prende una marea, è la conseguenza di quell'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante il fallo di mano, netto, chiarissimo, distante, volontario... Come né arbitro né assistente abbiano visto è un mistero... E i romanisti sono lì a lamentarsi dell'espulsione di De Rossi!!! :huh:

Si lamentano dell'espulsione di De Rossi? Ma se andava espulso anche Panucci per proteste! Robe da matti..... Per non parlare di Mexes che, oltre a giocare a pallavolo, sarebbe stato espulso per doppia ammonizione....ah c'era un altro fallo di mano netto in area mi sembra proprio di Panucci.

Ma vi immaginate se fosse successo il contrario? La Sensi sarebbe scesa in campo a prendere per il collo l'arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa giornata ha dimostrato un paio di cosette. La juventus ha vinto 1-0 con un gol comunque contestabile, ma decisivo... la roma abbiamo visto tutti (de rossi preso da una crisi isterica per un falletto a metà campo... un gran capitano per il futuro!). Ma le prime pagine sono per 2 cm di cuoio e una mancata espulsione a 5 minuti dalla fine in una partita finita 2-0. E la gazzetta nell'articolo sulle moviole dice del primo gol del milan "inzaghi non è in fuorigioco", non spendendo una parola sulla posizione di pato nell'azione che ha portato al cross.

La cosa positiva è che sembra esserci più e più gente che si sta stancando di questo modo di fare giornalismo. Se non altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goal della juve c'era dio buono, non c'è bisogno neanche di parlarne. Eppure ecco i soliti coglioni dell'inter che in ufficio cominciano a parlare di fuorigioco. Il calcio mi ha proprio rotto le palle, uno perchè abbiamo perso il derby ( :) ) e due perchè non fai in tempo neanche a dre che è stata una bella partita, che è stata corretta, fair play etc....che arriva l'interista/milanista a riportare il discorso su scandali etc.etc. Avete rotto il cazzo, anche qua dentro, guardate al numero di topic aperti con lo "scandalo" come protagonista...

Questa giornata dimostra per l'ennesima volta che noi lo scandalo lo andiamo a cercare perchè ne abbiamo bisogno. A Torino scandali non ce ne sono stati. Mi girail cazzo non sapete quanto ma io l'inter non la sopporto più, sembra l'origine di tutti i mali. L'inter e gli interisti. Ma poi sti colleghi almeno avessero visto la partita...hanno solo visto il goal alla moviola probabilmente, già pronti a dire "la juve ha rubato" o cosa. Vivete sereni. La juve non ha rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...