Vai al contenuto

Bobi...bò bò bò bì bì bò


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mah! Secondo me la tua lettura è parecchio deformata... Mi hai visto sfottere/offendere/prendere in giro qualche interista? Ma potrò esultare dopo un sorpasso in classifica atteso da parecchio (e che durerà poco) e una serie di vittorie della mia squadra? :huh:

Qualcuno di voi si sta scollando dalla realtà, sembra che vogliate parlare solo di litigi, accoltellamenti, Moggi ecc.

Se uno esulta un po' per la sua squadra, scherzosamente, senza offendere nessuno, con tanto di fotomontaggio, vi risulta una cosa strana e deprecabile...

RIPIGLIATEVI! :huh:

Non ho mai messo in dubbio né il diritto di sfottere né il fatto che questo topic sia assolutamente civile.

E' che sfottendo per una sorpasso, quindi una circostanza assolutamente contingente, convalidi con un timbro di certificazione la mia teoria: qualcuno di voi milanisti, se viene sfottuto perché perde una gara o si fa eliminare in Champions o sorpassare in campionato, rinfaccia all'interlocutore di turno la bacheca rossonera ben nutrita e i successi ancora recenti, sottintendendo che esultare per risultati assolutamente provvisori e contingenti è da tifosi con poche ambizioni.

Prova ne sia l'inizio del campionato: Milan subito dietro di 5-6 pt rispetto all'Inter, qualche sfottò nerazzurro, e qualcuno di voi a ricordare successi internazionali rossoneri.

poi, però, alle prime circostanze favorevoli (vittorie nel derby e sorpasso sui cugini), qualche tifoso, in questa occasione tu, si comporta allo stesso modo, cioè cogliendo l'occasione di un evento contingente per sfottere.

Morale: se il Milan vince qualcosa di grosso, sfotte gli altri perché ha conquistato un trofeo ambito.

Se il Milan sta un pò senza vincere, sfotte gli altri perché ha ottenuto un buon risultato o perché ha 1 pt in più in classifica.

Tutto qui, lungi da me voler imbavagliare le vostre scaramucce, che anzi, sono tra le poche cose divertenti rimaste in una sezione abbastanza soporifera, da quando non c'è più l'argomento principe del rapporto tra la Juve e gli arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ne sia l'inizio del campionato: Milan subito dietro di 5-6 pt rispetto all'Inter, qualche sfottò nerazzurro, e qualcuno di voi a ricordare successi internazionali rossoneri.

4, i punti...

E comunque non sono solo i tifosi, ma la società in testa, vedi Galliani che, giustamente, a chi gli faceva notare il cattivo andazzo in campionato, le scelte sbagliate, ecc...ecc...replicava che dirigenza e protagonisti sono gli stessi dei successi recenti. Fatevene una ragione, una champions vinta nel 2007 è tanta roba, non va nell'album dei ricordi tanto in fretta, anche a fronte di una stagione come quella trascorsa e delle prime due gare di quest'anno perse, peraltro una dopo aver fatto forse una delle migliori gare dell'anno, contro una squadra che poi le ha prese da tutti o quasi..Stranezze del calcio, un pò come questo primo posto in classifica ottenuto senza mostrare poi grandissime cose, se non a sprazzi..

E per il quale non mi esalto più di tanto, non credo che durerà a lungo, non almeno nei confronti dell'Inter. Però, almeno seguendola tutta alla radio, sulla vittoria di ieri direi che c'è poco da discutere..

Fa un pò effetto vedere due rigori di fila regalati al Milan quello si, in ormai più di 30 anni non ricordo una "striscia" simile, già buona quando venivano concessi quelli sacrosanti, di solito e anzi molto più frequenti le "striscie inverse" di rigori clamorosi ma non dati :) ...; eeehhh però...si vede che non ci siamo proprio abituati a vincere in un certo modo...e così ieri addirittura un pallone d'oro come Kakà si è preso l'onore di cannare il pimo rigore di tutto il campionato; poi l'episodio, fortunoso ma direi ampiamente meritato del gol, almeno stando a quel che sentivo e ai numeri che riporta oggi la gazza sui tiri e i corner (che quasi mai tradiscono chi legge le partite nel modo giusto.. :) , quando il numero di tiri è circa il triplo di quello degli altri, è difficile che si sia giocato peggio).

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

.... Fatevene una ragione, una champions vinta nel 2007 è tanta roba, non va nell'album dei ricordi tanto in fretta, ..........

Ma ci mancherebbe, concordo appieno....

Tra l'altro avete dimostrato, proprio in questa occasione, di non aver bisogno di attingere all'album dei ricordi, ma di attingere anche al contingente come un provincialotto qualsiasi.... :)

ed è proprio questo il senso del mio messaggio: alla bisogna non avete remore nell'affidarvi una volta alla sala trofei e l'altra a un punto avanti in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe, concordo appieno....

Tra l'altro avete dimostrato, proprio in questa occasione, di non aver bisogno di attingere all'album dei ricordi, ma di attingere anche al contingente come un provincialotto qualsiasi.... :)

ed è proprio questo il senso del mio messaggio: alla bisogna non avete remore nell'affidarvi una volta alla sala trofei e l'altra a un punto avanti in classifica.

Trovami un messaggio dove mi esalto per avere un punto in più in classifica, please...O pensi che preferirei aver perso la champions 18 mesi fa e avere adesso 5-6 punti in classifica più della seconda? Mai! Nemmeno con uno scudetto lo scorso anno farei cambio, figurati...

Primato effimero e che dice poco, anche se nell'immediato fa sicuramente piacere più che altro per il digrignare di mandibole che si ode in lontananza, eh eh... :)

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

ed è proprio questo il senso del mio messaggio: alla bisogna non avete remore nell'affidarvi una volta alla sala trofei e l'altra a un punto avanti in classifica.

La sala trofei è stata rimpinguata mooooolto di recente, per cui non penso si debba esibirla col pudore che potrebbero avere, che so, un Genoa o un Bologna che non vincono da una vita: mi pare ben diverso! :)

In quanto al primato attuale, nemmeno lo stiamo festeggiando troppo, mentre una clacsonata ai cugini che hanno gonfiato il petto e fatto proclami manco fossero...i campioni del mondo... :) superati dopo lungo inseguimento, più che accettabile, mi pare doverosa! Tanto ci dovremo sicuramente sorbire presto il controsorpasso, per cui lasciaci almeno godere l'effimera gioia di un attimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

"la diva" eintracht pervia di un torto madornale subito ha mancato il passo decisivo per distaccarsi dalle zone basse della classifica...

dormi, ho visto che lucatoni si è sbloccato e il Bayern ha ripreso a vincere.

Due cose:

- Toni mi sembra in parabola discendente

- Rensing non è un portiere da grande squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...il suo massimo sucatoni secondo me l'ha dato...

riguardo Rensing....lasciamo perdere...mi ha molto meravigliato il fatto che Klinsmann gli abbia dato fiducia. prima dell'inizio della stagione si vociferava che il bayern stava per prendere Enke del Hannover (che 10 volte meglio di Rensing), poi non hanno combinato piú..

Link al commento
Condividi su altri siti

no. tim wiese é titolare fisso nel brema. comunque wiese non riesce a passare davanti ad una facciata specchiata senza guardarsi e mettersi i capelli in ordine (nota permalositá! alche allo stadio, uguale dove gioca noi cantiamo sempre "Tim Wiese ist ne Frau! lalalala" = "Tim Wiese é una donna!...")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...