Vai al contenuto

Lo Zenit gioca alle 18,30


ponz
 Share

Recommended Posts

Come intendi congelati ???

Chi li ha schierati regolarmente perchè deve vederseli congelati ?

era solo un'ipotesi nel caso il mercato rimanesse aperto ancora per molto..Ma ci stanno già lavorando visto che il sito è chiuso per aggiornamenti :ooo

EDIT: mm no, ci sono i risultati degli altri campionati.. Ma è ancora possibile far mercato..

io la squadra l'ho fatta, comunque non tocco nulla..

Modificato da vitto
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono rimasto fregato, non sapevo dell'anticipo visto che sono via (mea culpa e ricordavo qualcuno che aveva scritto quest'anno niente anticipi :) )

è vero è vero....è stato H2O....voleva buttarci fuori tutti :D :ooo :) :) :D:yahoo::)

PS in realtà ha ragione chi dice di non leggere il forum...... :D :ooo

Modificato da Mark Mol
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero è vero....è stato H2O....voleva buttarci fuori tutti :D :D :D :D :D :D :rofl:

PS in realtà ha ragione chi dice di non leggere il forum...... <_< :D

E' vero e me ne scuso.

Quando ho scritto la cosa nel forum, nei calendari UEFA tutte le partite erano previste alle 20:45, comprese quelle dello Zenit, tant'è che rimasi stupito. Addussi la cosa all'assenza di squadre moscovite, non ipotizzando che l'informazione del sito potesse risultare errata.

Comunque ho buttato fuori anche me stesso, in quanto non ho fatto alcuna operazione prima o dopo il freeze. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che hanno fatto operazioni dalle 18,31 in poi verranno penalizzati, vero?

Visto che la falsa indicazione è comunque partita (anche se non ufficialmente) da noi, non mi sembra giusto penalizzarli in quanto se ne presume la buona fede.

Io stesso mi sono connesso alle 19,45 (in buona fede, n.d.r.) per fare la squadra ed ho scoperto che una partita era già in corso, quindi ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la falsa indicazione è comunque partita (anche se non ufficialmente) da noi, non mi sembra giusto penalizzarli in quanto se ne presume la buona fede.

Comportamento COMPLETAMENTE contrario alla linea che l'anno scorso è stata intrapresa dai gestori del sito.

La buona fede non è provata e quindi si DEVE presumere la cattiva fede. E' quello per cui sono stato penalizzato ed è quello che è stato ESPLICITAMENTE, CHIARAMENTE e RIPETUTAMENTE detto dai gestori. C'è un bug o un errore sul sito? Se te ne aprofitti, se tenti di aprofittarne o anche solo se NON comunichi la sua esistenza DEVI essere penalizzato. Non ci possono essere interpretazioni.

p.s. trovo FOLLE scusarsi in HP per un ripristino di un backup che non danneggia nessuno ma anzi fa la grazia ai bari. VI siete scusati di aver ripristinato il gioco seguendo le regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. trovo FOLLE scusarsi in HP per un ripristino di un backup che non danneggia nessuno ma anzi fa la grazia ai bari. VI siete scusati di aver ripristinato il gioco seguendo le regole?

non c'era annuncio in home page di freeze out anticipato, quindi per me la penalizzazione non ci può stare.

se qualcuno ha barato si poteva vedere. io ho fatto la formazione all'oscuro di tutto e infatti i miei cambi (avevo venduto baptista <_< ) non erano influenti.

se poi si deciderà di penalizzarmi, lo accetterò serenamente :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era annuncio in home page di freeze out anticipato, quindi per me la penalizzazione non ci può stare.

Guarda che sono convinto della tua buona fede!

Il punto però è un altro. Il regolamento parla chiaro e SOPRATTUTTO i comportamenti dei gestori l'anno scorso sono stati punitivi per aver sfruttato un "bug" del sito non per BARARE ma solo per il fatto di averlo scoperto e non segnalato. Non c'era scritto in HP del freeze anticipato? Non è rilevante ai fini etici, filosofici e morali del gioco online. Le partite si giocavano dalle 18,30? Chi ha fatto mercato dopo deve essere penalizzato... poi, non seguendo la linea etica già scritta, si arriva alla farsa PREMIANDO chi ha fatto movimenti che lo avrebbero penalizzato (vendere Baptista) ripristinando il backup rimettendoglielo in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che credo alla tua buona fede, dico che il problema di martedì non ha portato vantaggi a nessuno.

Mentre il tuo caso ha portato(secondo i gestori) a dei vantaggi.

Purtroppo tutti possiamo sbagliare. Io, te, i gestori.

Mettiamoci una pietra sopra.

Modificato da argento_rosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che credo alla tua buona fede, dico che il problema di martedì non ha portato vantaggi a nessuno.

Vero, ma i gestori si scusano in HP per aver ripristinato il backup delle 18,30 invece che cazziare chi ha fatto i movimenti dopo quell'orario!

Mentre il tuo caso ha portato(secondo i gestori) a dei vantaggi.

I gestori hanno punito me perchè non ho segnalato il bug, non perchè avrei abusato di esso.

Vedi perchè insisto diventando un rompipalle? Per sempre ci sarà qualcuno che ipotizza un mio imbroglio e mi considera un baro!

Purtroppo tutti possiamo sbagliare. Io, te, i gestori.

Mettiamoci una pietra sopra.

Verissimo, ma, essendo io un polemico rompicazzo, non riuscirò mai a metterci una pietra sopra se vedo comportamenti che reputo contrari alla filosofia per la quale sono stato punito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...