Vai al contenuto

Girone 5


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Questi tignosossimi Intrusi somigliano al vecchi Milan di capelliana memoria.

Un gol e via a capitalizzare al massimo.

Ma la classifica sorride...... nonostante un clamoroso Nedved in panca (ma dall'altra parte si sono dimenticati di Denis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Consuntivo Girone Andata:

chiudo con 6 pts. al 7° posto ma con la seconda media punti fatti, l'11° posto assoluto nel classificone generale.

1 punto perso da fesso per aver giocato in 10 causa 6 def. out ma soprattutto sto pagando da matti l'aver puntato sulla difesa della roma. tacci loro, con tutti i gol fatti matematicamente annullati dagli scandalosi voti di doni, riise (venduto oggi a propo), cisinho e juan.

ora ho preso iezzo perchè di andare avanti con il portiere della roma fisso mi sembrava un suicidio.

miglioreremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, pari per mezzo punto.

ci sentiamo ormai vittime di un oscuro complotto fatto di sfiga abnorme: gol annullati, autogol plastici, infortuni in serie, fenomeni persi, punteggioni contro.

3 . posto assoluto nel controclassificone.

chi ha i miei stessi pts. totali nel classificone ha almeno 5-6 punti in più rispetto ai miei 7.

tizzoni d'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

moreeeee

qui si dialoga fra gente del fondo classifica....

mica gente alto locata!

PING che ne dici di un nuovo torneo... in cui vince chi sta messo peggio :D

Che c'entra! Io sono delusa dai miei risultati... e poi nel 4 girone nn scrive nessuno e mi sento sola! oohoooo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

moreeeee

qui si dialoga fra gente del fondo classifica....

mica gente alto locata!

PING che ne dici di un nuovo torneo... in cui vince chi sta messo peggio :D

beh, se per essere io ho taciuto di j. cesar e cassano.

ma di questi non mi lamento.

invece prendere un +4 contro da manfredini che segna su punizione deviata, dopo che sky lo aveva dato espulso mi sembra faccia parte di una punizione divina imposta dagli dei del magic pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se per essere io ho taciuto di j. cesar e cassano.

ma di questi non mi lamento.

invece prendere un +4 contro da manfredini che segna su punizione deviata, dopo che sky lo aveva dato espulso mi sembra faccia parte di una punizione divina imposta dagli dei del magic pallone.

Se se.. tutte scuse perchè sono una donnina e non mi volete... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur incazzato come una biscia per aver fallito il sorpasso in maniera clamorosa (ho escluso per la prima volta Mascara e quello ti fa una tripletta....) sono qua a dichiarare che il gentil sesso è sempre accetto, a mio modesto parere.

Vuoi mettere dialogare con una gentile donzella piuttosto che con un gruppo di buzzurri (nel quale peraltro mi riconosco alla grande)???

Turrigni non essere geloso, sono felicemente sposato e fedelissimo :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...