Vai al contenuto

Strana sta roba


Mark Mol
 Share

Recommended Posts

visto che la cara zebrina vede sempre cose losche mò la metto io una cosa strana

24-Jun-2006 21:13:18 orda bandanata sold Luca TONI (Italy) for 14 credits and bought Artem MILEVSKIY (Ukraine) for 8 credits

24-Jun-2006 21:13:39 amnistia f.c. sold Zlatan IBRAHIMOVIC (Sweden) for 14 credits and bought Luca TONI (Italy) for 14 credits

24-Jun-2006 21:14:25 orda bandanata sold Artem MILEVSKIY (Ukraine) for 8 credits and bought Zlatan IBRAHIMOVIC (Sweden) for 14 credits

che tempismo perfetto......mamma mia......poi che operazione per bender...compra Ibrahimovic eliminato..mahhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la cara zebrina vede sempre cose losche mò la metto io una cosa strana

24-Jun-2006 21:13:18 orda bandanata sold Luca TONI (Italy) for 14 credits and bought Artem MILEVSKIY (Ukraine) for 8 credits

24-Jun-2006 21:13:39 amnistia f.c. sold Zlatan IBRAHIMOVIC (Sweden) for 14 credits and bought Luca TONI (Italy) for 14 credits

24-Jun-2006 21:14:25 orda bandanata sold Artem MILEVSKIY (Ukraine) for 8 credits and bought Zlatan IBRAHIMOVIC (Sweden) for 14 credits

che tempismo perfetto......mamma mia......poi che operazione per bender...compra Ibrahimovic eliminato..mahhhhhh

Se io avessi voluto fare imbrogli, ci avrei pensato prima della chiusura del mercato, stai tranquillo. Nessuno trova strano che spariscano crediti in vista della riapertura del mercato o che i gironi vengano decisi a partite in corso, lì son tutti signori. Guarda caso, però, appena si sentono toccati iniziano a strillare come aquile o si ricordano (dopo 3 giornate) che iridium ha un certo regolamento e pretendono di cambiarlo. Io dispongo del MIO mercato secondo il MIO completo capriccione e se la cosa non sta bene a te o a qualcun altro, problemi vostri. Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dispongo del MIO mercato secondo il MIO completo capriccione e se la cosa non sta bene a te o a qualcun altro, problemi vostri. Passo e chiudo.

Sicuramente fai bene a lamentarti di eventuali torti subiti. Torti subiti che nel caso del calendario non ti hanno impedito di passare alla seconda fase, e nel caso dei crediti mancanti non ti hanno impedito di fare mercato, tra l'altro. Ma andando contro le regole passi ampiamente dalla parte del torto. Gli scambi sono proibiti, e tu e zebrina ne avete maldestramente operato uno da barzelletta.

Me spias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io avessi voluto fare imbrogli, ci avrei pensato prima della chiusura del mercato, stai tranquillo. Nessuno trova strano che spariscano crediti in vista della riapertura del mercato o che i gironi vengano decisi a partite in corso, lì son tutti signori. Guarda caso, però, appena si sentono toccati iniziano a strillare come aquile o si ricordano (dopo 3 giornate) che iridium ha un certo regolamento e pretendono di cambiarlo. Io dispongo del MIO mercato secondo il MIO completo capriccione e se la cosa non sta bene a te o a qualcun altro, problemi vostri. Passo e chiudo.

ehehehe sai qual è il bello ...è che tutta sta storia a me fa solo ridire.....comunque spiego due cosette:

primo..a parte che quello che strilla qua sei tu...a me dei vostri scambi non m'importa un fico secco, perchè alla fine di tutto è un gioco sai che me ne frega....m'importava solo far notare come una certa persona che gridava sempre agli imbrogli e alla mancanza di lealtà adesso faceva sta cosuccia.

secondo: nell'errore dei crediti ci sono caduto anch'io (a me ne mancavano 110) ed ho avuto la fortuna di accorgermene presto così Mistral è riuscito a porvi rimedio, purtroppo tu non te ne sei accorto e mi dispiace ma vorrei capire che colpa ne hanno gli altri, penso sia stato solo un errore tecnico che poteva capitare a tutti. Ti assicuro una cosa puoi crederci o meno non me ne importa..se Mistral non fosse arrivato in tempo avrei accettato tranquillamente la cosa senza fare tante storie.....

terzo: il calendario non è stato cambiato in corsa.....il primo calendario presentava un errore e se tu l'avessi guardato attentamente te ne saresti accorto, praticamente era stato usato il format degli scontri diretti e non quello dei gironi, quindi uno avrebbe giocato due volte con la stessa squadra. Sono stato io ad accorgermene e ho fatto notare la cosa a Mistral. Guarda caso prima del cambiamento giocavo contro un fantasma e dopo invece ho giocato contro Zebrina che fantasma non era. Quindi nessuno ha subito nessun torto.

quarto: il regolamento ...anche qui caro mio ti sbagli perchè si stava parlando della fase finale di iridium che non è contemplata nel regolamemto. Mist ha avanzato l'ipotesi di far passare solo uno per turno ma io gli ho detto che secondo me non si poteva fare perchè sul regolamento c'era scritto chiaro che passavano due per turno

Questo era per precisare bene alcuni punti...poi ti ripeto giocate come volete che non me ne frega assolutamente niente basta che qualcuno non venga più qui a dare lezioni di moralità

Modificato da Mark Mol
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe sai qual è il bello ...è che tutta sta storia a me fa solo ridire.....comunque spiego due cosette:

primo..a parte che quello che strilla qua sei tu...a me dei vostri scambi non m'importa un fico secco, perchè alla fine di tutto è un gioco sai che me ne frega....m'importava solo far notare come una certa persona che gridava sempre agli imbrogli e alla mancanza di lealtà adesso faceva sta cosuccia.

secondo: nell'errore dei crediti ci sono caduto anch'io (a me ne mancavano 110) ed ho avuto la fortuna di accorgermene presto così Mistral è riuscito a porvi rimedio, purtroppo tu non te ne sei accorto e mi dispiace ma vorrei capire che colpa ne hanno gli altri, penso sia stato solo un errore tecnico che poteva capitare a tutti. Ti assicuro una cosa puoi crederci o meno non me ne importa..se Mistral non fosse arrivato in tempo avrei accettato tranquillamente la cosa senza fare tante storie.....

terzo: il calendario non è stato cambiato in corsa.....il primo calendario presentava un errore e se tu l'avessi guardato attentamente te ne saresti accorto, praticamente era stato usato il format degli scontri diretti e non quello dei gironi, quindi uno avrebbe giocato due volte con la stessa squadra. Sono stato io ad accorgermene e ho fatto notare la cosa a Mistral. Guarda caso prima del cambiamento giocavo contro un fantasma e dopo invece ho giocato contro Zebrina che fantasma non era. Quindi nessuno ha subito nessun torto.

quarto: il regolamento ...anche qui caro mio ti sbagli perchè si stava parlando della fase finale di iridium che non è contemplata nel regolamemto. Mist ha avanzato l'ipotesi di far passare solo uno per turno ma io gli ho detto che secondo me non si poteva fare perchè sul regolamento c'era scritto chiaro che passavano due per turno

Questo era per precisare bene alcuni punti...poi ti ripeto giocate come volete che non me ne frega assolutamente niente basta che qualcuno non venga più qui a dare lezioni di moralità

Per "fare tante storie" intendi forse far notare un problema? No, perchè qui è pieno di gente che baccaglia a destra e manca per le più svariate sciocchezze, se non te n'eri accorto, ma a quanto pare ti ha dato fastidio la segnalazione di un mio problema. Dal momento che, a differenza di quanto accaduto a te, i miei crediti si sono volatilizzati durante l'update (ero collegato fino a un minuto dall'update e i miei crediti c'erano tutti), non avrei potuto rendermi conto di un bel niente, nè tantomeno segnalarlo. Tra l'altro non avrei aggiunto una virgola se non mi fosse stato detto "tanto ti cambiava poco". Viceversa, il tuo "non me ne frega assolutamente niente" ha dato vita a un tir di stucchevolezze assortite.

Ma passiamo repente alla "vexata quaestio": innanzitutto, come detto, io dispongo del mio mercato come meglio mi aggrada; in secondo luogo, toni (perchè il tuo travaso di bile nasce da questo, se ho ben capito) è, a detta di giornali, tv e radio una riserva (e neanche di primissimo piano); ibrahimovic, avendo saltato la terza partita, si è rivalutato (poco, ma si è rivalutato) col match di ieri (purtroppo sembra che la variabile crediti sia più importante di quanto si creda), mentre toni sembra andare incontro all'ennesima svalutazione (non a caso ho rischiato di non passare il turno proprio grazie al mancato voto di toni); in terzo luogo, pur non essendo un veterano di fantafoot, l'eco degli scambi-barzelletta perpetrati da taluni è arrivata fin nella lontana usenet: se non ti sei stupito di uno scambio trezeguet - montella, allora non dovresti stupirti di nulla.

Ah, un'ultima cosa: mi racconti i motivi che hanno portato alla soppressione delle proposte di scambio nei campionati grey? Io non c'ero.

Link al commento
Condividi su altri siti

o guarda che roba.....Toni ha fatto pure due gol oggi....ma che strano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se tu avessi trovato toni libero sul mercato non lo avresti preso? non mi pare che l'operazione sia avvenuta alle tre di notte ma ad un'ora in cui solitamente molti sono a fare operazioni di mercato...evidentemente a bender servivano crediti e a me giocatori...quando qualcuno cede perché non lungimirante o perché non informato giocatori titolari o investe su quelli sbagliati non si grida alla combine a meno che qualcuno che solitamente arriva in ritardo per una volta non se ne giovi e l'operazione sfugga invece ai soliti noti che girano con la spina del modem piantata nelle narici.

Solo per amor di verità per grey mi ricordo che esisteva una disposizione specifica sugli scambi, disposizione che non trovo nel regolamento di iridium che sono sicura verrà modificato in corso d'opera ancora una volta in modo da far contenti i piagnoni...sapete che dovete fare su questo sito? giocate tra di voi, vi spartite i rilanci, i trofei e le rosicate che abbondano...così siete sicuri che una volta per uno vincete sempre qualcosa e vi mettete un'altra tacca nel curriculum...gli estranei debbono solo stare a fare numero supini e silenti, poi via icq e msn altri si spartiscono il mercato...dì la verità Mistral ha telefonato a casa Mark Lol per richiamare l'attenzione sullo scempio che si era perpetrato? comunque potreste pubblicare l'elenco completo di tutti i rilanci perchè non è visibile e magari mi viene voglia di fare la poliziotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu avessi trovato toni libero sul mercato non lo avresti preso?

Spettacolare arrampicata di Zebrina. C'è stato un CHIARISSIMO imbroglio. Una vendita e acquisto di un giocatore (che peraltro garantisce la vittoria in questo turno) in meno di 20 secondi sono CERTAMENTE una truffa. Tutto il resto è blablabla

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque potreste pubblicare l'elenco completo di tutti i rilanci perchè non è visibile e magari mi viene voglia di fare la poliziotta

L'elenco completo era gia' visibile. Era ordinato male (per gironcini e poi per data invece che semplicemente per data) e ora ho sistemato la cosa.

Prego, fai pure tutti i controlli che credi e posta le tue scoperte.. Ci fai soltanto un grosso favore :lol:

A prescindere dalle regole specifiche su certi aspetti di FF, che siano scritte bene o meno, esiste comunque la regola numero 1 di FF che e' semplicemente quella della lealta' e correttezza. Mettersi d'accordo per scambiarsi giocatori, dividersi i giocatori su cui puntare durante l'asta o anche semplicemente scambiarsi informazioni, registrarsi con molteplici nomi e avere squadre magari nello stesso gruppo, etc etc.. sono tutti esempi di comportamento scorretto e da censurare. E sicuramente ce ne sono altri. Basta chiedersi prima di fare qualcosa: se lo facesse qualcun altro (nel tuo caso: farsi dare Toni da una squadra che ormai ha perso, senza che Toni sia sul mercato per tutti da aquistare) mi andrebbe bene o mi sentirei imbrogliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elenco completo era gia' visibile. Era ordinato male (per gironcini e poi per data invece che semplicemente per data) e ora ho sistemato la cosa.

Prego, fai pure tutti i controlli che credi e posta le tue scoperte.. Ci fai soltanto un grosso favore :lol:

A prescindere dalle regole specifiche su certi aspetti di FF, che siano scritte bene o meno, esiste comunque la regola numero 1 di FF che e' semplicemente quella della lealta' e correttezza. Mettersi d'accordo per scambiarsi giocatori, dividersi i giocatori su cui puntare durante l'asta o anche semplicemente scambiarsi informazioni, registrarsi con molteplici nomi e avere squadre magari nello stesso gruppo, etc etc.. sono tutti esempi di comportamento scorretto e da censurare. E sicuramente ce ne sono altri. Basta chiedersi prima di fare qualcosa: se lo facesse qualcun altro (nel tuo caso: farsi dare Toni da una squadra che ormai ha perso, senza che Toni sia sul mercato per tutti da aquistare) mi andrebbe bene o mi sentirei imbrogliato?

1) non mi sono fatta dare proprio nessuno, se avessi avuto questa possibilità mi "sarei fatta dare" di meglio visto che toni aveva giocato malino ed era anche stato messo fuori in una partita

2) io ho solo questo nick e non ho altre squadre non so a cosa tu ti riferisca

3) non è colpa mia se avete abbinato la squadra di bender alla mia dopo che la mia aveva già segnato due gol condizionando evidentemente il suo passaggio del turno che comunque non era ancora detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non mi sono fatta dare proprio nessuno, se avessi avuto questa possibilità mi "sarei fatta dare" di meglio visto che toni aveva giocato malino ed era anche stato messo fuori in una partita

2) io ho solo questo nick e non ho altre squadre non so a cosa tu ti riferisca

3) non è colpa mia se avete abbinato la squadra di bender alla mia dopo che la mia aveva già segnato due gol condizionando evidentemente il suo passaggio del turno che comunque non era ancora detto

1) ti "sei fatta dare" Toni, scarso o buono che fosse, e' chiaro e lampante.. inutile arrampicarsi sugli specchi

2) erano esempi di comportamento scorretto e sleale.. non erano rivolti a te in particolare.. solo un piccolo memorandum per chi (eventualmente..) ci leggesse e si fosse dimenticato che queste cose sono proibite..

3) questa poi.. avevo annunciato su questo forum come sarebbero avvenuti gli abbinamenti ben prima del calcio di inizio degli ottavi di finale dei mondiali.. in ogni caso cosa vuoi dire? che siccome si e' trovato per sfiga contro di te e' legittimo che vi scambiate giocatori?? oppure che lui faccia crediti sperando che poi passa alla cassa a Rocca di Papa e River glieli converta in sesterzi sonanti? ma suvvia..

Decisione finale: visto che Toni e' stato acquistato irregolarmente il suddetto non conta per il tuo punteggio. Visto poi che non hai riserve giocanti ti e' stato assegnato un 6 di ufficio assumendo che senza Toni qualcuno che giocava saresti riuscito a prenderlo sul mercato al posto suo. Come pura curiosita' statistica nota che tanto saresti stata eliminata anche con i 13 punti reali di Toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le chiare irregolarità nel girone Invitational 1 chiedo che venga abbassata la media del girone stesso di 1 punto.

Ti sbagli... visto anzi che il girone Invitational 1 non ha potuto usufruire dei bonus di Toni per le semifinali, a questo punto siamo io e Mist a chiedere che la nostra media sia alzata di un punto, vero Mist? :lol:

Anzi, io lascio perdere...! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...