Vai al contenuto

L'evoluzione di Mourinho


Toremoon
 Share

Recommended Posts

A proposito di Ranieri e di uscite infelice

12 febbraio 2007

Ranieri torno a parma e, nella conferenza stampa di presentazione, ebbe il "buon gusto" di dire di dover fare dei morti (calcisticamente parlando) per arrivare a la salvezza

Proprio quando la Serie A era sotto choc per la morte di un polizziotto

Ranieri si è anche scusato per questa uscita

Ma quando imparera a stare zitto ?

Modificato da Zed9
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sentirsi nei pensieri degli altri forumisti, grazie Tore! :)

Per fortuna tra tanti interventi idioti ce ne sono stati alcuni sensati come quelli di Pelat e Guru: Mourinho mi era antipaticissimo 3 anni fa, poi ho cambiato idea

come capita a tutti nella vita e infatti due dei tre messaggi "simpatici" sono molto ma molto ma molto precedenti all'avvento di Mourinho all'Inter (ma anche a qualsiasi accostamento con la società nerazzurra).

Il suo arrivo all'Inter non c'entra nulla, è talmente palese che lo avrebbe capito anche un bambino di due anni ma evidentemente è comunque troppo difficile da capire per certi forumisti che preferiscono invece cominciare a straparlare di voltagabbanismo o altre stronzate del genere per quello che mi riguarda.

Tra l'altro, non capisco in che modo la simpatia o l'antipatia debba cambiare in riferimento all'appartenenza a una certa squadra: in uno dei tre messaggi faccio addirittura riferimeno all'(innegabile)antipatia di Mancini, mio assoluto idolo panchinaro. E allora?

Bah.

Ah una risposta ad Anomander, di cui vediamo una diapositiva:

pinocchio.JPG

Lippi è il MALE SUPREMO e la mia opinione su di lui non è certo cambiata di una virgola prima e dopo il mondiale. Se ristringiamo il giudizio solo al campo tecnico, beh è inevitabile che dopo il mondiale vinto ha guadagnato molto punti visto che prima di quella grande vittoria aveva vinto solo con una squadra, che peraltro in campo nazionale agiva in modo illecito.

Comunque: non devi cercare anche tu qualche mio intervento??? SVEGLIAAAAAA PINOCCHIO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, davvero peccato per l'uscita di Mourinho... :D Mi ha deluso, sinora gli avevo riservato solo apprezzamenti per le sue uscite come allenatore dell'Inter, ma i commenti che ha fatto su Ranieri sono stati una grande caduta di stile. :D

Il commento più azzeccato secondo me lo ha fatto Luca Serafini su Mediaset Premium calcio (ebbene sì, mi sono ri-abbonato, giusto in tempo per vedere il Milan far sembrare Anelka un calciatore vero!) :) che ha detto che parlare dell'età di un allenatore, sbagliandola tra l'altro, è come denigrare uno per l'aspetto fisico o perché porta gli occhiali. Una cosa di pessimo gusto, poteva restare in ambito tecnico e non gli si sarebbe potuto dire niente. Ma così...

evidentemente su mediaset si sono dimenticati che il fattore età è stato menzionato per accostarlo alle vittorie. Ovvero, non solo mourinho ha vinto molto di più, ma l'ha fatto in meno tempo. Che è diverso da dire semplicemente che ha vinto di più.

Se è indelicato parlare di vittorie proprie e mancate vittorie di un avversario, i milanisti dalla dirigenza ai tifosi che "ok stiamo andando male ma l'anno scorso abbiamo vinto e poi abbiamo vinto di più in tutto" allora dovrebbero essere fuorilegge? coerensa, su. Troppo comodo per ranieri tirare la frecciata e poi fare la vittima. dove l'ho già vista, tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente su mediaset si sono dimenticati che il fattore età è stato menzionato per accostarlo alle vittorie.

Già, e anche quando Mourinho ha detto che Ranieri è troppo vecchio per cambiare la colpa deve essere in qualche modo di Mediaset. E Mourinho quindi ha fatto un'uscita elegante. Abbasso Mediaset. Viva Mourinho.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma meno male che c'è nel calcio gente come mourinho almeno non sei sicuro di ascoltare le solite lagne preconfezionate che ci propinano noiosamente tutti gli addetti ai lavori pre e post partita.

certo se si è abituati a novellino difficile acclimatarsi alle dichiarazioni di uno che è intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La miglior rosa del mondo..il miglior allenatore del mondo (che anche a me fondamentalmente sta simpatico, Murino, è un grande motivatore e poi mi piace chi si prende le sue responsabilità...)...

Mi chiedevo...ci può essere una società in circolazione capace di perdere nonostante tutta quella grazia?

E la risposta è si, una esiste..e per fortuna è proprio l'Inter! :)

Ma se invece tutto va come deve andare (intendo, se fossero il Milan ecco.. :D ) almeno in Italia non c'è storia (quest'anno per davvero, senza aiuti strani di natura esterna che hanno determinato il "favoloso" three-peat.. :noobno: ), in europa qualche rivale credibile ce l'hanno ma partono in pole, con le altre italiane a debita distanza, proprio come in campionato...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...