Vai al contenuto

Cosa accade stasera


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Prendo atto che:

1) Ti hanno eletto capopolo e parli per tutti... :B)

2) La mania di insultare/attaccare gli altri (l'altro), e poi dire che sono altri ad averlo fatto, ancora non l'hai persa.

Solo: mica vengono giù tutti dal pero, e te se bevono ancora...

ecco, appunto, è finita la pace.... ma perchè non torni dove sei stato neg'utlimi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Le azioni le hanno fatte, hanno vinto 2-0, cosa dovevano fare di più?

se avessero giocato come contro italia e francia stasera andavano in doppia cifra :) ma hai visto robben cosa non ha fatto per mancare la porta?

imo erano combattuti, se perdevano sarebbero stati criticati, vincendo comunque hanno rimesso in gioco quello che adesso diventa l'avversario più ostico (e non so perchè ma mi sento che in semifinale ritrovano l'italia e le prendono).

chiaramente la mia è solo un impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pirlo è un buon giocatore, non un fenomeno ma buono. solo che ha il cervello di dinolampo e la grinta di svicolone

di questa italia strampalata, a parte lo stellone, devo dire che mi piace lo spirito. pressano e corrono come matti finchè j'a fanno

pero' han solo questo. una francia in 10 li ha messi sotto. comunque niente critiche stasera, si son meritati un applauso e applaudiamoli, tutti

:allanoob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...