Vai al contenuto

Ecco il capolavoro


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

crepa merda

così abbiamo svelato tutto il PVT

spekkio riflesso

Penso che come sempre si stia rasentando l'osceno. Già mi da noia parlare di politica trovandomi con i topic che degenerano e non sono in grado di rispodnere a tono dato che non leggo Milordino (nel 90% dei casi quando degenerano c'è lui).

Poi onestamente ciccio... le K danno fastidio, e non lo dico per romperti i coglioni a vuoto, dato che il prego di cui sopra (e che suppongo abbia generato il crepamerda) riguarda anche me.

Quindi suppongo ugualmente che anche io devo crepare... ma è un'illazione della quale mi scuso.

Però onestamente... la caccia alle streghe si è aperta alla grande contro chi ha votato a destra... e meno male che prima delle votazioni sembrava che il forum fosse tutto di destrorsi con quattro personaggi di sinistra e basta.

Però .... a Prodi abbiamo lasciato due anni, magari aspettare un pochino anche qui no eh???

Io ripeto la mia.

Nell'50% dei casi le intercettazioni o sono fatte da cani e non servono o sono fatte per cazzate (calcio, scommesse e mi spiace anche la clinica).

Il caso della clinica è esemplare.

A che cacchio servono le interecettazioni??? basterebbe credere a chi fa le denunce????

Avete mai pensato al perché la gente non denuncia i "baroni"... servilismo verso il "sior dotor".... queste sono cose che possono essere fatte anche senza intercettazioni.

In ogni caso, per buona pace di chi non la pensa come me, la richiesta sembra essere >10 anni la pena prevista? sì alle intercettazioni... quindi la clinica rientra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso della clinica è esemplare.

A che cacchio servono le interecettazioni??? basterebbe credere a chi fa le denunce????

Insomma, alle volte può tornare utile anche avere delle prove.

(comuqnue il muflone è sempre il più saggio).

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai pensato al perché la gente non denuncia i "baroni"... servilismo verso il "sior dotor".... queste sono cose che possono essere fatte anche senza intercettazioni.

Perdonami, ma questa e' una considerazione talmente superficiale che fa spavento.

Anche la mafia si puo' combattere senza intercettazioni, basta che la gente non paghi il pizzo, basta che i cattivi si pentano e i poliziotti arrestino quelli che non si pentono.

Pero' la realta' e' una cosa diversa.

Servono degli strumenti, a disposizione dei magistrati, per FORZARE LA SERRATURA.

Tu dici non tocchiamo la porta, un po' di pazienza e si aprira' da sola. Bene, certo.

Intanto teniamoci il Paese che si sbriciola sotto i nostri piedi, quando la frana ci arrivera' all'uscio di casa, allora ci preoccuperemo.

L'importante e' che se parli male della tua collega nessuno mai ti possa intercettare, questo si' sarebbe atroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però .... a Prodi abbiamo lasciato due anni, magari aspettare un pochino anche qui no eh???

anche questi son slogan che non ameremmo sentire pronunciati al di fuori della redazione del tg4. E' un modo per eludere la questione: per fortuna nessuno, nei due anni di governo, ha aspettato in religioso silenzio di vedere cosa succedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni mesi fa durante la trasmisione di gene gnocchi, un detective privato spiegava come sia di una facilità disarmante intercettare le telefonate di un cellulare di cui si conosce il numero di telefono.

non facciamoci prendere per il culo come al solito dal nano: oggi ti può intercettare un sacco di gente, se lo fa la magistratura bene o male prima o poi lo vieni a sapere, ed è la garanzia che serve in un paese democratico.

dipende solo da cosa ci interessa: l'illusione di non essere intercettati, o la certezza che quasi tutti i reati vengono perseguiti

io preferisco la seconda.

Penso che come sempre si stia rasentando l'osceno. Già mi da noia parlare di politica trovandomi con i topic che degenerano e non sono in grado di rispodnere a tono dato che non leggo Milordino (nel 90% dei casi quando degenerano c'è lui).

piantala di fare la sceneggiata napoletana. come furlana non sei credibile

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma questa e' una considerazione talmente superficiale che fa spavento.

[Omissis]

L'importante e' che se parli male della tua collega nessuno mai ti possa intercettare, questo si' sarebbe atroce.

Scusa ma cosa ti fa pensare che non ci siano i mezzi???

Siamo in un mondo dove sai persino quante punture ti fanno nella chiappa destra e quante nella sinistra e ti fai di questi problemi? Cioè che io sono superficiale perché dico che ci sono altri mezzi per sapere che cavolo fanno?

Sappiamo (perché si sa) che ci sono maree di infermieri e medici che timbrano e poi si fanno i cazzi loro oppure fanno semplicemente i finti malati e non facciamo niente.

Il problema non è il COME fare... ma il FARE.

Da sempre è questo il problema in Italia.

Nel caso dei medici sono "baroni"... cane non mangerà mai cane... ergo difficilmente un medico dirà qualcosa su un altro medico, anche se facendolo salvasse 500 persone.

Rendiamoci conto di questa realtà.

O intercettiamo TUTTO il paese o per piacere... vediamo di regolamentare ste cose.

Inoltre permettimi... ma in un mondo dove ti sbattono perfino i redditi in Internet... hai ragione tu le mie sono idee che valgono zero su zero... però... guarda caso... io credo ad alcune cose e continuerò a crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare lapalissiano che le intercettazioni vengono utilizzate in seguito a denunce di privati cittadini, o quantomeno a sospetti per voci che girano.

Uno subisce un torto, va alla polizia e quelli indagano, usando anche le intercettazioni. Ci siamo fino qui?

Bene, e perchè mai avviene questa concatenzazione di eventi?

Perchè una denuncia da sola non basta.

E perchè non basta?

Perchè servono prove.

E come mai si devono usare le intercettazioni per raccogliere prove?

Perchè - per restare sull'esempio di Martina - in ambito sanitario esistono le baronie, le collusioni ai veritici, le copreture incrociate etc etc.

Mi sembra un pochino contraddittorio sostenere l'esistenza di baronie e collusioni, e poi negare la possibilità di utilizzare le intercettazioni per scoprire eventuali reati.

Come è già stato detto, la soluzione era una legge che condannasse chi pubblica intercettazioni a vanvera, non mettere i ceppi ai magistrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sembra che nel pacchetto sicurezza (non vedo l'attinenza) ci sarebbe una postillina che prevede lo stop dei processi meno importanti per dare precedenza ai reati inseriti in decreto.

Ovviamente il fatto che il premier abbia un processo in corso per corruzione che sta per arrivare alla sentenza è solo un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito che, comunque, in sede processuale, le intercettazioni vengono smontate come lego.

vabbè, non sono il Vangelo ma nemmen carta straccia.

riguardo ai presunti sprechi, si dice che comunque siano il mezzo più economico di ottenere prove.

riguardo l'alto numero di intercettati (moltiplicato tipo negli ultimi 10 anni) nessuno fa notare che l'incremento segue pari pari quello della diffusione dei telefonini.

Il numero non si riferisce alle intercettazioni, ma alle utenze. Un tizio a rischio magari di cellulari ne usa 10: le indagini cominciano su tutti e 10 e poi si concentrano su quello giusto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito che, comunque, in sede processuale, le intercettazioni vengono smontate come lego.

se così fosse, che problema ci sarebbe a mantenerle?

chiaro che non bastano, però se hai un sospetto su qualcuno, intercettandolo acquisisci nuovi elementi per proseguire le indagini, per poi filmare, fare indagini bancarie, rogatorie internazionali e via discorrendo. la telefonata è solo l'inizio di un percorso, ma se mai cominci...

riguardo l'alto numero di intercettati (moltiplicato tipo negli ultimi 10 anni) nessuno fa notare che l'incremento segue pari pari quello della diffusione dei telefonini.

nessuno dice che vanno di pari passo con l'arresto di mafiosi e camorristi, ed ecco che si spiegherebbe immediatamente lo scopo di tale provvedimento

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè - per restare sull'esempio di Martina - in ambito sanitario esistono le baronie, le collusioni ai veritici, le copreture incrociate etc etc.

Perché i magistrati sono collusi con le baronie mediche semmai.

Perché?? perché se io porto la cartella clinica in copia "originale" timbrata ecc ecc non è una prova?

serve intercettare "altri casi" che vengono dopo e hce non sono io?

Intercettare non serve se ognuno fa il suo. 10 cartelle cliniche e già ti muovi che intercetti a fare? così intanto passa quanto??? quanti danni gli fai fare mentre lo intercetti???

Mah... se per voi è logico intercettare per 3/4/6 mesi in attesa di raccogliere prove e questi tolgono reni o polmoni a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i magistrati sono collusi con le baronie mediche semmai.

Questa, francamente, mi pare un'illazione gratuita.

Cioè, ci saranno pure casi del genere. Ma sostenere che esiste, come regola generale, una collusione tra ambienti medici e magistratura.... dai.

se per voi è logico intercettare per 3/4/6 mesi in attesa di raccogliere prove e questi tolgono reni o polmoni a caso...

Questo è un altro paio di maniche.

Mi pare che sia un'osservazione con un fondamento, ma che riguarda, più che altro, la generale lentezza della giustizia.

Inoltre potrebbe avere a che fare con il fatto che un magistrato tenta di andare in aula con una quantità di prove sufficiente a farlo sentire in una botte di ferro.

E' comunque chiaro che l'abuso delle intercettazioni va punito.

Ma qui si discute se limitarne l'utilizzo in maniera così drastica e - francamente - illogica.

C'erano altri mezzi ed altre strade percorribili per regolamentare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui si discute se limitarne l'utilizzo in maniera così drastica e - francamente - illogica.

C'erano altri mezzi ed altre strade percorribili per regolamentare la cosa.

Hanno ammazzato gente = +10 anni di galera = permesso di intercettare

Questa in ogni caso è la base... enonostante questo io dico che IN QUEL CASO è inutile... e mentre loro intercettavano la gente subiva operazioni fatte come???

Riguardo alla prima cosa era una mezza domanda ed una mezza affermazione... provocatoria fin che vuoi ma ci sta tutta visto che mi si dice che senza intercettazioni nel caso della clinica non potevano fare niente.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè prima di parlare non vi documentate, invece di sparare queste stronzate? mai letto una cronaca giudiziaria? certo che che sherlock holmes avesse imparato da voi, non azzeccava nemmeno un caso.

Mettiamo che una procura riceva una denuncia per un possibile reato come quello di specie. Cazzo fa il magistrato? si fa firmare un mandato di perquisizione, con il rischio che il sospetto faccia sparire ogni prova, oppure mette sotto controllo il suo telefono per vedere se ci sono degli estremi per andare a fondo? se dopo 3 mesi di intercettazioni trovi qualche elemento (senza far mangiare la foglia al volpino), vai a fondo con il resto delle indagini. Ma PRIMA ti procuri del materiale senza farti cuccare. O NO? VOI SI CHE SIETE DEI VOLPINI.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...