Vai al contenuto

Mitico Tuttosport!!


Marco
 Share

Recommended Posts

In fondo l'Inter, nella vittoria, si è dimostrata molto Tuttosportiana.....

Cosa ti sei fumato? Forse il tuo fegato???

Comunque sono cose ci stanno, da quel giornaletto... Ci sta molto meno quello che ha detto il presidente Cobolli Gigli, e cioè che per lui la Juve ha 29 scudetti. Ciò equivale a dire che si sposa a pieno il comportamento della vecchia dirigenza, ciò equivale a dire che non è cambiato assolutamente nulla, ciò equivale a dire che la dirigenza juventina, oggi come ieri, è formata da ladri e disonesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a pranzo al bar.

E siccome non mi piace essere superficiale, ho deciso di non fermarmi alla copertina e di approfondire anche le pagine interne.

E ho scoperto una cosa davvero interessante.

La Giuve, tra le squadre principali che faranno la Champions l'anno prossimo, è quella con gli attaccanti che han segnato di più quest'anno.

In assoluto.

Siamo anche meglio del Manchester campione.

Di fatto abbiamo l'attacco più prolifico d'europa, è assodato. Certo al di là di ogni dubbio.

Poi guardo meglio:

alla Juve han sommato i gol di Amauri (fatti con il Palermo).

Ed io mi chiedo: come si fa a non AMARE un giornale COSI'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a pranzo al bar.

E siccome non mi piace essere superficiale, ho deciso di non fermarmi alla copertina e di approfondire anche le pagine interne.

E ho scoperto una cosa davvero interessante.

La Giuve, tra le squadre principali che faranno la Champions l'anno prossimo, è quella con gli attaccanti che han segnato di più quest'anno.

In assoluto.

Siamo anche meglio del Manchester campione.

Di fatto abbiamo l'attacco più prolifico d'europa, è assodato. Certo al di là di ogni dubbio.

Poi guardo meglio:

alla Juve han sommato i gol di Amauri (fatti con il Palermo).

Ed io mi chiedo: come si fa a non AMARE un giornale COSI'?

Scrivi una lettera suggerendo quanto potrebbe segnare una squadra che schierasse 11 attaccanti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...