Vai al contenuto

INTER CAMPIONE


Kyuss
 Share

Recommended Posts

ma a molti evita il suicidio, quindi sono contento ;)

quanto vorrei essere interista in questo momento per godere di questo commento rosicone. ;)

Complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto a 85 punti partendo tutti da zero con tutte le grandi alla pari.

Vediamo cosa inventeranno i detrattori per criticarla. Brava anche la roma, 82 punti sono una tombola.

Penso che l'Inter dovrà rifare molto per l'anno prossimo. Di fatto ha preso il largo finchè ha giocato Ibra, si è fatto riprendere quando ha semsso di giocare Ibra, ha rifatto lo scatto vincente con Ibra. L'anno prossimo non basterà.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così alla fine.

Impressioni globali sulla stagione:

- l'Inter vince uno scudo che ha rischiato di buttare al vento, ma essendo stata prima per tutto il campionato, praticamente, direi che alla fine il risultato è giusto. Il Parma non ha poi fatto molto, a parte un'occasionissima di Morrone all'inizio. Ibra come al solito determinante. Mi resta, comunque, l'impressione di una squadra che non mi entusiasma, e che - anche a causa degli infortuni - non riesce ad esprimere bel gioco. Anyway vivi rallegramenti a tutti i tifosi interisti, con l'augurio che possano diventare un filo più simpatici (primo obiettivo: cambiate allenatore, per carità)

- la Roma mi ha deluso: è vero che non dipendeva da lei, ma dopo il gol praticamente non hanno più attaccato. Giusto il secondo posto

- Catania salvo, ed anche questo è un verdetto giusto. Meritavano di vincere con la Roma e alla fine trovano un pareggio in mischia. Sono contento per loro (e per Liotru, che d'ora in poi non si azzarderà più a criticare Del Piero) però - abbiate pazienza - io ho avuto la netta impressione che il gol gliel'abbiano fatto fare. Almeno un pochino.

- Fiore in champions e non è giusto. E' giustissimo. E' stata nettamente migliore del Milan per tutto l'anno e anche se è arrivata cotta al traguardo merita il quarto posto.

- Milan alla frutta nonostante una vittoria sonante. E' giusto così, sono campioni del mundo, ma ora va rifatta mezza squadra. Sono strafelice per Cafù, che se ne va con un gran gol.

- Classifica cannonieri a Del Piero: può non piacere, però chi è un po' obiettivo dovrebbe rendere onore ad un giocatore che a 33 anni vince la classifica cannonieri, da leader - ancora dopo tanti anni - della propria squadra e dopo aver accettato anche la serie B. Tra l'altro mi sa che è l'unico giocatore che sia mai riuscito a vincere consecutivamente la classifica cannonieri di B e di A in due anni. Spero davvero che faccia un buon europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, complimenti pure da parte mia.

Ho qualche dubbio sulla legittimità di questo scudetto, deciso da quel po' di partite che vi son girate decisamente a favore, ma sarà il mio antinterismo a farmi vedere le cose così.

Era meglio se continuavate il ritmo del girone d'andata e lo vincevate con 20 punti di scarto.

Non è bello illudere così i tifosi avversari :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

però - abbiate pazienza - io ho avuto la netta impressione che il gol gliel'abbiano fatto fare. Almeno un pochino.

è innegabile che gli ultimi 10 minuti hanno mollato, non so se lo hanno fatto apposta, non se è stata una cosa fisiologica dopo che hanno appreso del 2-0, non so se è stata per la bolgia che era ieri lo stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è innegabile che gli ultimi 10 minuti hanno mollato, non so se lo hanno fatto apposta, non se è stata una cosa fisiologica dopo che hanno appreso del 2-0, non so se è stata per la bolgia che era ieri lo stadio.

Guarda.

Poco prima del gol c'è stata una punizione per il Catania sulla trequarti della Roma. Un secondo prima del cross la telecamera di Sky inquadra un difensore catanese che bisbiglia qualcosa all'orecchio di Mexes.

Il gol è arrivato nell'azione dopo (passati un paio di minuti, quindi) ma insomma, quell'immagine m'ha dato da pensare.

Detto ciò, il risultato è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto negli ultimi dieci minuti hanno mollato, ma noi le occasionissime le abbiamo create anche con l'Inter sullo 0-0.

non voglio rinfocolare vecchie polemiche, ma ancora vai raccontando 'sta cosa???

me le ricordi per favore... perchè in realtà non avete mai tirato in porta, restando alla fredda cronaca.

vabbè, tornando in topic l'unico commento che vorrei lasciare è il sonoro del mio urlo al gol di Ibra: i decibel non erano così tanti da anni e anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio rinfocolare vecchie polemiche, ma ancora vai raccontando 'sta cosa???

me le ricordi per favore... perchè in realtà non avete mai tirato in porta, restando alla fredda cronaca.

vabbè, tornando in topic l'unico commento che vorrei lasciare è il sonoro del mio urlo al gol di Ibra: i decibel non erano così tanti da anni e anni.

ronnie te l'ho già detto in un altro topic che stai prendendo una brutta piega e reagisci in modo scriteriato per nulla: si parlva dell'ultima giornata di campionato, e le occasioni le abbiamo create con l'Inter sullo 0-0 a Parma, non mi riferivo certamente alla partita invernale con i nerazzurri in cui non ho mai detto che meritavamo di vincere (semmai di non perdere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...