Vai al contenuto

Aut-aut attaccanti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

potrebbe essere anche che, forse, sia più difficile segnare in una campionato difficile, in un campionato nel quale ci sono molti campioni e moltissimi giocatori formidabili?

no, perchè a me sembra che anelka, in quanto a giocare per la squadra non scherzi: quest'anno l'ho visto spesso da ala piuttosto che da centravanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

potrebbe essere anche che, forse, sia più difficile segnare in una campionato difficile, in un campionato nel quale ci sono molti campioni e moltissimi giocatori formidabili?

no, perchè a me sembra che anelka, in quanto a giocare per la squadra non scherzi: quest'anno l'ho visto spesso da ala piuttosto che da centravanti.

Io ho sempre notato che nele serie inferiori (c1/ c2...) si segna meno perchè l'organizzazione tatica delle squadre riesce a imbrigliare agevolmente le scarse qualità tecniche delle punte. Contro un attaccante dominante alla Ibrahimovic è invece quasi impossibile trovare delle contromisure.

Anelka comunque continua a sembrarmi un giocatore appena discreto, probabilmente beneficia degli schemi della sua squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anelka comunque continua a sembrarmi un giocatore appena discreto, probabilmente beneficia degli schemi della sua squadra...

Forse sarebbe il caso di approfondire come pipponi assurdi, o presunti tali, e giocatori finiti, o presunti tali, sboccino all'improvviso in ambiente e squadra giusti...

Anelka e Di Vaio mi sembrano tra gli esempi più eclatanti. Ma prendete anche casi dall'escursione meno estrema, come Gilardino tra Milan e Fiorentina, Pazzini tra Fiorentina e Sampdoria, Cassano tra Real e Samp, e chissà quanti altri ancora...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di approfondire come pipponi assurdi, o presunti tali, e giocatori finiti, o presunti tali, sboccino all'improvviso in ambiente e squadra giusti...

Anelka e Di Vaio mi sembrano tra gli esempi più eclatanti. Ma prendete anche casi dall'escursione meno estrema, come Gilardino tra Milan e Fiorentina, Pazzini tra Fiorentina e Sampdoria, Cassano tra Real e Samp, e chissà quanit altri ancora...

Jeda è un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche che, forse, sia più difficile segnare in una campionato difficile, in un campionato nel quale ci sono molti campioni e moltissimi giocatori formidabili?

no, perchè a me sembra che anelka, in quanto a giocare per la squadra non scherzi: quest'anno l'ho visto spesso da ala piuttosto che da centravanti.

mah, mi sembra un modo un po' schematico di ragionare

ho controllato e in spagna si segna, a quanto pare, molto di più che in premier o in serie A

direi che trattasi di una diversa filosofia di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...