Vai al contenuto

Ci siamo quasi


Mark Mol
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Ballack e Cole sono due assi belli pesanti da calare.

Avevo previsto di arrivare alla finale intorno al +5, vediamo ...

infatti da 5 sono diventatti 11 i punti...bel vantaggio :)

d'altronde ...... togli Lampard che tanto non gioca di sicuro.....infatti non ha giocato :D , aggiungici pure cech che va a farfalle e la differenza è presto fatta, insomma beccate le due squadre...... ma Gibi le ha centrate meglio :D

PS Ponz tu che ci fai lì ?....invece di pensare a Gold........ :D

Modificato da Mark Mol
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E' tosta gestire se il secondo ti schiera tutti i giocatori di una squadra e il terzo tutti i giocatori dell'altra...

Io fossi in loro me la giocherei così.

si ma c'è un piccolo particolare mai e poi mai potrei mettermi d'accordo con Ponz per fare questo e penso neanche lui...d'altronde verso Gibi poi.....ma figuriamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma c'è un piccolo particolare mai e poi mai potrei mettermi d'accordo con Ponz per fare questo e penso neanche lui...d'altronde verso Gibi poi.....ma figuriamoci

Non avrebbe senso. Perchè dovreste mettervi d'accordo per far perdere un altro senza provare a vincere voi? Mettersi d'accordo in quel modo vorrebbe dire che uno perde al 100% e l'altro vince al 70% (perchè non è mica detto che Gibi non metta tutta una squadra pure lui!). Molto meglio fare da soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso. Perchè dovreste mettervi d'accordo per far perdere un altro senza provare a vincere voi? Mettersi d'accordo in quel modo vorrebbe dire che uno perde al 100% e l'altro vince al 70% (perchè non è mica detto che Gibi non metta tutta una squadra pure lui!). Molto meglio fare da soli!

Nessuno ha mai detto di mettersi d'accordo.

Io fossi secondo o terzo mi giocherei tutti i giocatori di una squadra.

Il primo ha più da perdere in questi casi e quindi sarà più conservativo.

Es. Metto tutti i giocatori di una squadra ho il 50% che la mia squadra vince.

A quel punto come dice Davide avrei circa un 70% quindi in totale ho il 35% di vincere.

Per essere terzo non è male come percentuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma c'è un piccolo particolare mai e poi mai potrei mettermi d'accordo con Ponz per fare questo e penso neanche lui...d'altronde verso Gibi poi.....ma figuriamoci

Non mi sembra di aver detto questo.

Dico che me la giocherei mettendo tutti i giocatori di una squadra.

Potrebbe anche capitare che secondo e terzo mettano tutti i giocatori della stessa squadra per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver detto questo.

Dico che me la giocherei mettendo tutti i giocatori di una squadra.

Potrebbe anche capitare che secondo e terzo mettano tutti i giocatori della stessa squadra per esempio.

no ok ho capito era solo per precisarlo :)

In ogni caso è la tecnica classica che si usa in questi casi e che già altre volte ho usato in passato (come tutti d'altronde) visto che non è la prima volta che mi trovo in questa situazione :D

per esempio due anni fa quando ho puntato tutto sull'Arsenal contro il Barca perchè sapevo che era l'unico metodo per superare Gualtiero (che poi sia andata male è un altro discorso :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima stagione di Blue attuai questa tattica verso River.

La finale era Real Madrid - Bayer L., mi turai il naso schierando11 merengues.

Quando vide la Marea Blanca salire, River fu colto da un coccolone ...

La partita terminò 2-1 con gol scontati di Raùl e Zidane, e River vinse per meno di due punti: mi sarebbe servito un gol di Hierro o Solari o Makelele, insomma di un comprimario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima stagione di Blue attuai questa tattica verso River.

La finale era Real Madrid - Bayer L., mi turai il naso schierando11 merengues.

Quando vide la Marea Blanca salire, River fu colto da un coccolone ...

La partita terminò 2-1 con gol scontati di Raùl e Zidane, e River vinse per meno di due punti: mi sarebbe servito un gol di Hierro o Solari o Makelele, insomma di un comprimario.

ehhe Giacomo ricordi bene, per di più io che ero terzo avevo messo tutto il Bayer Leverkusen....certo era quasi impossibile ma se accadeva il miracolo vi superavo tutti e due, d'altronde era l'unica tattica

adesso il discorso è un pò diverso...chi è il favorito tra Manchester e Chelsea??

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe Giacomo ricordi bene, per di più io che ero terzo avevo messo tutto il Bayer Leverkusen....certo era quasi impossibile ma se accadeva il miracolo vi superavo tutti e due, d'altronde era l'unica tattica

adesso il discorso è un pò diverso...chi è il favorito tra Manchester e Chelsea??

ho rimontato bene puntando forte sul chelsea, ma non basta. anche schierando tutti i giocatori di una squadra ci vorrebbe una goleada di comprimari che non schiera nessun altro per superare i primi 3.

a questo punto l'ardua scelta, provarci o tenersi il 4° posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimontato bene puntando forte sul chelsea, ma non basta. anche schierando tutti i giocatori di una squadra ci vorrebbe una goleada di comprimari che non schiera nessun altro per superare i primi 3.

a questo punto l'ardua scelta, provarci o tenersi il 4° posto?

Decisamente provarci!!!

E' possibile che secondo e terzo puntino a tutti i giocatori di una rosa.

E' possibile che il primo sia conservativo e punti su un misto con i più forti.

Il quarto dovrebbe puntare ad un misto ma con i giocatori meno probabili di segnare!!!

Tutto questo è una mia personale considerazione ;)

Modificato da argento_rosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ;)

Sono stato molto fortunato, risultato a favore di chi doveva controllare con due reti facili facili da pronosticare.

Che poi ai rigori abbia vinto il ManU ha solo dilatato il punteggio, considerato che sia Ponz sia Mark si sono buttati sui Blues.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ;)

Sono stato molto fortunato, risultato a favore di chi doveva controllare con due reti facili facili da pronosticare.

Che poi ai rigori abbia vinto il ManU ha solo dilatato il punteggio, considerato che sia Ponz sia Mark si sono buttati sui Blues.

complimentoni Giacomo

In effetti era il risultato peggiore per chi stava dietro...ma d'altronde 12 punti erano tanti, la vittoria te la sei guadagnata prima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...