Vai al contenuto

Ma secondo i bene informati piangina ...


Cozzamara
 Share

Recommended Posts

Ma secondo i bene informati piangina ... non dovevano farci arrivare quarti?

1) Non ho visto la partita

2) Mi hanno riferito che abbiamo meritato di perdere

3) Ho visto solo gli ailaits, e se proprio volevano aiutarci, potevano darci un rigore che non c'era ^__^

4) NON MI STO LAMENTANDO DELL'ARBITRO, MA GRADIREI CHE I PIRLA CHE PASSANO LA VITA

PIANGENDO AVESSERO IL CORAGGIO DI DIRE QUANTO PIRLA SONO COI LORO PIAGNISTEI

PER I PRESUNTI FAVORI AL MILAN, DOPO CHE LE LORO SQUADRE NE HANNO RICEVUTI IN QUANTITA'.

5) LO RIPETO E' UN TOPIC PER ALCUNI SPORTIVONI QUI PRESENTI.

Prosit

Salute, grazie, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scommetti pizza e birra che arrivate 4ti?

Col ciufolo che te la cavi con una pizza&birra.

Dopo che hai scritto milioni di volte che ci *faranno* arrivare quarti a tutti i costi (sottointendendo sempre che lo faranno con metodi illeciti) se non arriviamo in C.L. e se tu sei un uomo dovresti astenerti dallo scrivere qualunque cosa sul Milan per almeno un anno.

Accetti?

(se non accetti il tuo nuovo nick per me sarà RicchIron :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a una rivale per il quarto posto (Juve) continuano a combinare qualche marachella (ieri rigore negato): come dico sempre, in caso di sviste arbitrali poi occorre anche bravura nell'approfittarne....a detta di tutti gli osservatori (io ho visto solo gli hilights) il Milan ha regalato più di un tempo alla Samp, che ha annichilito tatticamente i rossoneri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a una rivale per il quarto posto (Juve) continuano a combinare qualche marachella (ieri rigore negato): come dico sempre, in caso di sviste arbitrali poi occorre anche bravura nell'approfittarne....a detta di tutti gli osservatori (io ho visto solo gli hilights) il Milan ha regalato più di un tempo alla Samp, che ha annichilito tatticamente i rossoneri...

Boh..annichilito mi pare esagerato adesso...Hanno sfruttato due errori della difesa e fatto due gol /(casuale il rimpallo da cui è nato il secondo, peraltro..) avendo una terza occasionissima, tutto dopo che era uscito Kakà, episodio direi determinante sulle sorti del match.

Poi un secondo tempo da fort apache con paloschi che da solo ha fatto impazzire tutta la loro difesa, solo sprazzi di un Pato arretrato (ma uno clamoroso): un susseguirsi di occasioni, un palo, rigorelli negati qua e là, miracolate varie e assortite del portiere...insomma il pari era il suo, ma cambia poco e anche con la vittoria non cambiava il senso della stagione; in champions l'anno prossimo non ci si va e tuto sommato non è detto che sia un male, finalmente anche la società punterà solo allo scudetto, non avendo altro...E ci saranno anche tutte le condizioni per poter fare quei 5-6 innesti (di cui almeno 3-4 giovani) con tutta calma..

Anzi, sotto questo punto di vista, certa ormai l'esclusione dalla champions, preferirei rimanere fuori anche dalla (sempre più "inutile") Coppa UEFA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..annichilito mi pare esagerato adesso...Hanno sfruttato due errori della difesa e fatto due gol /(casuale il rimpallo da cui è nato il secondo, peraltro..) avendo una terza occasionissima, tutto dopo che era uscito Kakà, episodio direi determinante sulle sorti del match.

Certo, se leggi parzialmente i miei messaggi anche quando mi sforzo di farli di 3 righe, allora inutile discorrere... :D

Ho parlato di primo tempo in cui la Samp ha annichilito tatticamente il Milan, quindi giudizio ben circoscritto e soprattutto, come opportunamente specificato, conseguente all'ascolto del parere di diversi osservatori e non di diretta visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo pizza e birra che l'anno prossimo la Uefa torna improvvisamente importante? :D

La UEFA la lascio tutta volentieri ad altri, come sempre....

Poi Dino che vuoi..se per te azzeccare due gol con la complicità della difesa altrui in un caso, di un rimpallo nell'altro, è annichilire, allora si...

Link al commento
Condividi su altri siti

La UEFA la lascio tutta volentieri ad altri, come sempre....

Poi Dino che vuoi..se per te azzeccare due gol con la complicità della difesa altrui in un caso, di un rimpallo nell'altro, è annichilire, allora si...

Azzo, non c'è peggior sordo..

Annichilito TATTICAMENTE, non vi ha fatto combinare un cazzo per 45' pur giocando in trasferta, ha chiuso gli spazi e ha avuto delle ripartenze, atteggiamento perfetto.

Perlomeno questo messaggio, pur continuando a deviare rispetto a quel che dico, mi dà la soddisfazione che inizi a riconoscere la difesa non adeguata...(e adesso mi dirai che siete la terza del campionato, ma guarda caso anche la seconda, cioè quella bianconera, a me appare inadeguata in rapporto agli obiettivi futuri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, non c'è peggior sordo..

Annichilito TATTICAMENTE, non vi ha fatto combinare un cazzo per 45' pur giocando in trasferta, ha chiuso gli spazi e ha avuto delle ripartenze, atteggiamento perfetto.

Ah beh ma guarda che quello di chiudere tutti gli spazi, spesso facendo delle gran barricate e sempre 10 uomini dietro la linea della palla, è un atteggiamento che a San Siro hanno in tantissime, pressochè tutte...La differenza è che l'Inter ha i panzer davanti e le sblocca quasi sempre in un modo o nell'altro, il Milan no...

Perlomeno questo messaggio, pur continuando a deviare rispetto a quel che dico, mi dà la soddisfazione che inizi a riconoscere la difesa non adeguata...(e adesso mi dirai che siete la terza del campionato, ma guarda caso anche la seconda, cioè quella bianconera, a me appare inadeguata in rapporto agli obiettivi futuri).

Infatti..è la terza miglior difesa del campionato ed è decisamente l'ultimo dei motivi per cui la squadra quest'anno non arriverà nemmeno in champion's, anche se non è la miglior difesa del mondo..Il primo motivo è il mancato arrivo in estate della punta di peso che serviva come il pane (vedi differente cammino interno fra le due milanesi, i punti di distacco in campionato infatti nascono tutti e soli dalle gare interne): ciò che tu, invece, insisti nel non riconoscere...Mettiamoci poi un Kakà che avrà giocato al meglio si e no il 20% delle partite, ad aggravare il già deficitario bilancio offensivo, et voilà spiegata la classifica attuale. Certo, con Pato dall'inizio sicuramente qualcuna delle partite contro le piccole in casa la si vinceva, che voleva poi dire essere adesso 5-6 punti più su, ci agigungiamo il Kakà ai suoi standard ed ecco la squadra che lottava per lo scudetto, anche con questa difesa, certo..Ma ci può stare che anche un Pallone d'oro possa avere una stagione negativa, fra l'altro ha avuto anche qualche acciacco di troppo, di quello non mi lamento...

E nemmeno in champions in fondo mi pare si possa addebitare l'eliminazione alla difesa, semmai sono gli 0 gol 0 realizzati ad aver inciso un bel pò di più...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se devo sentirmi tirato in ballo come piangina, anche se sono certamente tra coloro che gufano a morte il Milan.

Però una cosa ve la voglio dire: siete degli sportivi di merda. Nessuno vi chiede di essere contenti se arriverete quinti, o comunque fuori dalla CL (io stesso mi incazzerò molto, se toccherà a noi) ma quello che scrivete sulla coppa UEFA è vergognoso. Ed appunto fa di voi degli sportivi di merda ed anche presuntuosi.

Questo vale per tutto l'entourage milanista, almeno fino ad ieri sera, perchè il tonfo contro la Samp è stato molto forte, a parte Ancelotti che si dimostra ancora una volta un signore ed un uomo di sport come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che scrivete sulla coppa UEFA è vergognoso.

dugio (a parte che io non ho scritto un cazzo sull'UEFA eh :D ) se leggi qualche commento vergognoso che sminuisce quella coppa è semplicemente conseguenza di quei club italiani (anche squadrette ad es. Parma) che recentemente l'hanno snobbata facendoci giocare le riserve come fosse una Coppa Italia qualsiasi...

Quest'anno la tua squadra la sta disputando con l'impegno, i titolari e il rispetto che merita ed è un bene che sia così.

Ma se nel recente passato è stata sputtanata non è colpa nostra (che facevamo solo la C.L. :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

E nemmeno in champions in fondo mi pare si possa addebitare l'eliminazione alla difesa, semmai sono gli 0 gol 0 realizzati ad aver inciso un bel pò di più...

Ne avessero fatti zero anche gli avversari, ve la giocavate ai rigori...e invece ne hanno fatti un paio, e con la complicità dei vostri defenders (come del resto i due della Samp).

comunque, come dissi a inizio stagione, con questa difesa il Milan non vincerà la Champions, e così è stato indipendentemente dal fatto che le responsabilità maggiori siano di Kaladze e compagni o dell'attacco sguarnito.

Se tu mi vuoi dire che confermando l'attale difesa, magari con il solo innesto di zambrotta, pensi di poter reggere su entrambi i fronti la prox stagione, ti dò l'Oscar all'ottimismo e mi frego le mani già da ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo snobismo delle italiane verso la Uefa è stata una delle cose piiù stupide e provinciali mai viste nel mondo pallonaro.

già fu segnalato anche su queesti lidi.

lo snobbismo verso la uefa fa senso se giochi nella premier league.....ma li il fatto é che becca piú dindi una squadra di mezza classifica che non la vincitrice della CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se devo sentirmi tirato in ballo come piangina, anche se sono certamente tra coloro che gufano a morte il Milan.

Però una cosa ve la voglio dire: siete degli sportivi di merda.

Ma bravo..appena uno non la pensa come te insulti: complimenti a te, SPORTIVO....

Nessuno vi chiede di essere contenti se arriverete quinti, o comunque fuori dalla CL (io stesso mi incazzerò molto, se toccherà a noi) ma quello che scrivete sulla coppa UEFA è vergognoso. Ed appunto fa di voi degli sportivi di merda ed anche presuntuosi.

No semplicemente obiettivi, qual tu non sei nonostante tenti (ma io li sgamo subito, quelli come te) di mostrare il contrario...quindi la merda torna al mittente con gli interessi e te la meriti tutta, caro mio...Capisco che il deliri odi onnipotenza da quarto posto ti abbia fatto un pò sballare, magari...Andrete in champions, bravi, complimenti..; occhio a non fare la fine della Lazio, che l'anno scorso fece anche meglio di quel che state facendo voi quest'anno, poi però per fare certe Coppe bisogna avere altro, sennò ti bruci...

Da quando la champions è stata allargata (e lo stesso vale nel basket, con l'Eurolega), le altre coppe hanno perso significato e a certe società, inutile negarlo ipocritamente come fai tu, non interessano più, nè economicamente, nè dal punto di vista del ritorno sportivo e di immagine; addirittura non interessano nemmeno a Palermo e Parma che le Coppe le fanno di rado, fgurati un pò...

Questo vale per tutto l'entourage milanista, almeno fino ad ieri sera, perchè il tonfo contro la Samp è stato molto forte, a parte Ancelotti che si dimostra ancora una volta un signore ed un uomo di sport come si deve.

Infatti da uomo di sport ha pubblicamente dichiarato che l'essere uscito da un'altra Coppa inutile, quella Italia, era stato meglio, quindi come la mettiamo adesso? Sarebbe stato ben più ipocrita se avesse dichiarato che gli dispiaceva e che era un vero obiettivo stagionale...ma appunto Carletto è uomo di sport, e come tutti gli uomini di sport, da a ogni manifestazione l'importanza giusta, vedi anche quando nelle coppe inglesi secondarie i ManU e i Chelsea si fanno sbattere fuori dalle squadre di categoria inferiore...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Meglio essere chiari, il Milan oggi ha dimostrato appieno i suoi limiti.

Il mio up era per certa gente che per due mesi ha continuato a chiagnere e fottere.

Siccome sono un illuso speravo che avessero un po' di onestà per scrivere da qualche parte,

scusate ma il tifo mi ha portato ha sparare puttanate contro il Milan.

Pazienza, tanto se alla prossima partita dovessimo avere un episodio favorevole le accuse

tornerebbero all'istante.

lo so sono un illuso.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...