Vai al contenuto

Beppe Grillo


Mist
 Share

Recommended Posts

"quella sinistra più giustizialista, forcaiola, qualunquista e sfascista che rappresenta sempre di più un cancro"

qui è crollato il tuo post. Commento inserito da Marco il 12/06/2006 19:06

Sempre il solito comunardo niccolai... :)

Seriamente non sarei tanto drastico, la verita' sta nel mezzo.

Grillo non e' Dio in terra ed al contempo qualcosa di giusto la dice.

Quello sulla nazionale, sia detto per inciso, e' una cagata abnorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai e' diventato prigioniero del suo personaggio.

Come fosse un modermo Messia che si e' dato l'investitura da solo.

Luttazzi in questo e' stato piu' saggio, quando ha capito che il suo blog era popolato da frotte di ADEPTI, ha dato un taglio ai pistolotti da Ayatollah (sotto mio consiglio ovviamente!) e si e' limitato a fare quello che e' bravo a fare.

Le parabole di personaggi simili dimostrano che il desiderio di annullamento delle masse non deriva dalla televisione (semmai vi trova solo sfogo).

Molta gente desidera farsi condurre per mano, spegnere il proprio cervello utilizzando quello di un altro, fare branco.

Questo spiega molte cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillo esagera, certo.

Ma siamo nel paese dove è stata Striscia a smascherare Wanna Marchi... e allora anche un Beppe Grillo può essere utile a smascherare furti e imbrogli.

Ricordo, ad esempio, che tanti anni fa quando ci fu il boom di vendita dei colluttori per i denti al costo di circa 10mila lire dimostrò, analizzando le sostanze, che il prodotto costava si e no 50-100 lire al produttore. E come per incanto i prezzi dei colluttori calarono vertiginosamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillo è un comico e spesso quando affronta argomenti più seri, di cui evidentemente gli mancano le basi tecniche, dice molte banalità e inesattezze. Poi il suo ruolo di "entertainer" lo porta a semplificare per fare audience. Ciò non toglie che a volte ci prende in pieno.

Però ha un pregio non da poco in un mondo di prezzolati come la società eletta italiota: dice quello che pensa, contro tutto e contro tutti. E per questo ha già pagato.

A questo proposito trovo veramente ridicola questa campagna di boicottaggio nei suoi confronti. Evidentemente a qualche sfigatone dà fastidio che una persona si costruisca da sola la sua popolarità, invece di essere spinta a calci e imposta come avviene per la maggior parte dei prodotti di sul cesso nel mondo dello show merdness, che sono studiati a tavolino per avere un certo impatto.

Questo è uno che è stato completamente estromesso dal circolo che conta, e di questo ne ha fatto la sua forza. Non è uno stinco di santo, ok, ma massimo rispetto.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

posso vantarmi di essere sempre stato coerente col mio giudizio sul suddetto, da prima che aprisse quel blog, già da quando faceva degli show in cui non faceva altro che *lamentarsi*, dire cosa non va e cosa va cambiato (ovviamente tralasciando di dire come).

"ma sì ti dico che è vero, l'ha detto beppe grillo". chissà quante volte ho sentito questa boiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai e' diventato prigioniero del suo personaggio.

Come fosse un modermo Messia che si e' dato l'investitura da solo.

Luttazzi in questo e' stato piu' saggio, quando ha capito che il suo blog era popolato da frotte di ADEPTI, ha dato un taglio ai pistolotti da Ayatollah (sotto mio consiglio ovviamente!) e si e' limitato a fare quello che e' bravo a fare.

Le parabole di personaggi simili dimostrano che il desiderio di annullamento delle masse non deriva dalla televisione (semmai vi trova solo sfogo).

Molta gente desidera farsi condurre per mano, spegnere il proprio cervello utilizzando quello di un altro, fare branco.

Questo spiega molte cose...

Perfetto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, per quanto mi riguarda, è stata non tanto la ridicola posizione pre Italia-Ghana, quanto la "campagna" per salvare il tizio che era stato citato per danni da Sky per aver favorito la diffusione di siti illegali, quando lui stesso ha ancora in piedi una causa con un ragazzo che ha venduto su Ebay il dvd di un suo show.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, finché si capisce che è un comico provocatore e nient'altro, con qualche idea buona come la divulgazione di skype, rimane un personaggio apprezzabile.

Siccome poi c'è un'orda di seguaci che venerano lui e il suo blog come fosse il vangelo, nella sua soloneria, è inevitabile che poi proliferino quelli che lo odiano in modo insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me sfondi una porta aperta.

Da sempre sostengo che la colpa della massificazione non è di chi si erge a capetto, ma dei bovini che hanno bisogno di quella figura demenziale del leader per sentirsi sicuri di loro stessi.

Ci sono degli imbecilli che hanno eletto un comico furbacchione a loro guru spirituale, ma perchè prendersela col "guru"? Gli imbecilli sono loro che vedono in un comico il faro che li deve guidare alla scoperta del mondo politico ed economico.

Tra l'altro stiamo parlando di uno che è completamente ostracizzato dagli ambienti che contano ( i salottini bovini della merdavisione ), e che si esprime solo attraverso un blog. E il blog te lo devi andare a cercare nei meandri della rete, perciò neanche si può dire che sia lui a volersi imporre come capopopolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il piglio da capopopolo che rompe il giocattolo.

Perche' affonda le radici in quella stessa imbecillita' di massa che lui denigra.

Il piglio da capopopolo si vede più nel blog che negli spettacoli, dove secondo me resta meglio nel suo ruolo di comico. Però devi prendertela con la massa, mica con lui, e pensare che sbagliano quelli che lo idolatrano quanto quelli che lo detestano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che pensate che lui non si sia accorto di questo fenomeno di idolatria nei suoi confronti.

Penso che abbia dei feedback via mail e via posta che non lasciano dubbi di sorta.

Pero' la cosa gli conviene, e molto, economicamente (i soldi non li fa solo chi va in tv) quindi ci marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente, calda e incazzeta, cerca qualcuno che gli dica su cosa discutere qnd è in pausa pranzo o al bar con gli amici. La sua utilità non è superiore a quella.

Se poi qualcuno di ignorante vuole andargli appresso faccia che vuole, tanto se non ascoltano le sue cazzate ascolteranno quelle di maurizio costanzo o chessò io.

Se porta qualcosa di buono, tipo l'appoggio della petizione per levare la commissione per le ricariche dei cell ben venga, se poi spara a zero su nazionale o altre cazzate starà alla gente con un certo criterio scegliere se starlo ad ascoltare o far qualcosa di più costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo con Regrets, si prende il buono e si getta il cattivo....come quando e' andato a parlare davanti alla Fiat a quei coglioni di mangiaoreestipendioasbafo dei sindacalisti.....come fai a non dargli ragione sulla Stilo ed altre abominevoli cagate che hanno costruito negli ultimi 20 anni????

e credo che non fosse ancora uscita la Nuova Croma altrimenti...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo con Regrets, si prende il buono e si getta il cattivo....come quando e' andato a parlare davanti alla Fiat a quei coglioni di mangiaoreestipendioasbafo dei sindacalisti.....come fai a non dargli ragione sulla Stilo ed altre abominevoli cagate che hanno costruito negli ultimi 20 anni????

e credo che non fosse ancora uscita la Nuova Croma altrimenti...... :)

infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, mi sono rotto le palle: da questo momento i membri possono cancellare i propri post.

Non dire ne' fare cazzate per favore.

Gia' l'edit e' una cagata indicibile, non peggioriamo le cose tanto per.

Non avessi ancora inquadrato bene la questio qui c'e' chi se ne approfitta alla grande, pur di non ammettere una verita' o denigrare l'avversario di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...